La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Il gioco di ruolo: la fine


Martin ha inserito oggi un nuovo messaggio su Not a Blog, in cui dà conto dell'accordo finalmente raggiunto con la Guardians of Order, la società, fallita qualche tempo fa, che aveva pubblicato il gioco di ruolo tratto da A SONG OF ICE AND FIRE e che ne deteneva ancora i diritti.


IL GIOCO DI RUOLO DEL GHIACCIO E DEL FUOCO

Ho raggiunto un accordo definitivo con la Guardians of Order, la casa canadese che aveva pubblicato il gioco di ruolo basato su A SONG OF ICE AND FIRE prima di fallire lo scorso anno.

Ora siamo a posto, e la licenza è ufficialmente scaduta. Non è la fine che avevo sperato, ma sono felice che la cosa si sia risolta amichevolmente.

Come parte del nostro accordo, ho acquistato gli invenduti dell'edizione limitata deluxe del WORLDBOOK del gioco di ruolo, un grosso tomo rilegato e magnificamente illustrato. Metterò il libro in vendita, autografato, sull'apposita pagina del mio sito nel prossimo futuro, ma penso di poter dare ai lettori del mio Not A Blog la notizia con un po' di anticipo.

Se qualcuno di voi ne desidera una copia, il prezzo è 100$, che include la tassa di spedizione negli Stati Uniti (per oltreoceano il prezzo è maggiore). Il libro è grande e bellissimo, con molte illustrazioni grandiosi e una quantità spropositata di materiale sul mondo di Westeros che non farà a meno di interessarvi anche se non giocate di ruolo. E, inutile da dire, sarò lieto di autografare e dedicare i libri su richiesta. Potete dare un'occhiata alla copertina e ad alcune delle illustrazioni nella sezione Archivio della pagina delle News.
Per favore, se siete interessati mandate una mail, non commentate qui.

Ci sarà un altro gioci di ruolo in futuro. Sto prendendo in considerazione offerte da alcune case editrici in questo periodo, e aspetto di avere un nuovo contratto da annunciare nei prossimi mesi.


Commenta sul Forum