La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Arrivano i bobbleheads!


Sul sito www.westeros.org è apparsa la notizia della nuova iniziativa della Funko dedicata al mondo de LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO.


FUNKO POP! STATUETTE DI GAME OF THRONES A NOVEMBRE

Funko, un noto produttore di giocattoli pop come bambole "bobbleheads" e miniature in vinile, ha appena rilasciato un comunicato in cui rivela di aver comprato i diritti per produrre una serie di miniature in vinile basate sulla serie GAME OF THRONES della HBO.
Sono, per dirla tutta, fantastiche (e carinissime). Diventeranno splendidi regali di riempitivo per le vacanze, credo.

Cercando in rete, queste statuette in vinile dovrebbero essere poco costose, cosa che non guasta. L'unica domanda è perché non hanno fatto anche i "bobbleheads"? Sebbene mi immagini che quello di Ned Stark si ritroverebbe presto senza testa...
Per vedere il resto delle miniature che si uniranno al Folletto - Eddard Stark, Daenerys Targaryen (con i draghi!), Khal Drogo, Sandor Clegane ed un Estraneo (una scelta interessante, questa) - visitate la galleria. E sicuramente questi hanno fatto a sufficienza per meritarsi un posto nella lista! Quali personaggi vorreste venissero aggiunti alla collezione, se venisse prodotta una seconda serie? Arya, di certo. Jon, molto probabilmente. Jaime, naturalmente. Di mio, vorrei vedere Varys e Ditocorto.


Commenta sul Forum