La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Pubblicato l'adattamento grafico al racconto di George RR Martin "The Skin Trade"


(Fonte: www.georgerrmartin.com)

Avatar Press ha pubblicato la prima versione per l'adattamento a fumetto di Skin Trade, in occasione del Comic Con quest'anno. L'adattamento del racconto é stato fornito da Daniel Abraham, la parte artistica é stata curata di Mike Wolfer e basata sulla novella di lupi mannari gi George RR Martin, "The Skin Trade".

Skin Trade é apparso per la prima volta come un storia di lupi mannari nella collezione Horror Dark Vision, del 1989 che conteneva racconti di Martin, Stephen King e Daniel Simmons. Il racconto ha vinto il World Fantasy Avard del 1989 per la rispettiva categoria.

La novella parla dell'investigatore privato, Randi Wade, che vede i devastati resti di vittime, che sono state selvaggiamente assassinate e squoiate. Quandi il misterioso segreto di Blackstone manor inizia a rivelarsi, Randi si avvicina ancora di piú alla mostruosa veritá... i lupi mannari esistono!

Per quelli di voi che non sono stati al ComicCon quest'anno, SKIN TRADE #1 sará in vendita al vostro negozio di fumetti di fiducia a partire da mercoledí 17 luglio 2013.

Il secondo volume sará disponibile nel mese seguente.

(Ndt. che la Bao publishing, possa occuparsi della traduzione e della pubblicazione? Aveva giá fatto un ottimo lavoro per il romanzo Horror di George Martin, Fevre Dream.)


Commenta sul Forum