La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Daniel Portman su Tyrion e Brienne


In una nuova intervista con Access Hollywood, Daniel Portman [Podrick Payne] ha parlato dell'ultima scena girata con Peter Dinklage e di cosa possiamo aspettarci dalla “coppia” Pod e Brienne. Ecco un estratto.

Quella scena tra Pod e Tyrion, quando hanno dovuto dirsi addio, è stata veramente triste. Parlami delle riprese.

E' stata una delle prime cose che ho girato lo scorso anno, e dato che era una scena piuttosto lunga, è stata una giornata piuttosto carica emotivamente in termini di atmosfera perché era una scena così triste. Ed è stato un vero privilegio per me avere l'opportunità di sedermi, fare una scena in cui c'erano solo due ragazzi che si fissano l'un l'altro negli occhi e si parlano tra di loro e di arrivare a fare ciò con Peter - è stato un vero privilegio per me, perché lui è un attore meraviglioso. Ottenere l'occasione in giovane età di lavorare con lui su questo tipo di materiale è stato davvero, davvero divertente.

Adesso Pod è con Brienne. Come descriveresti la loro relazione? Lei non era molto contenta di vederlo in quella prima scena in cui vi siete incontrati.

[ride] No, no. Quell'atmosfera continua anche nell'episodio successivo [First of his name]. Lei è veramente scontenta che lui sia lì e il povero Pod sta cercando di fare tutto che quello che può per piacerle e non riesce proprio a fare qualcosa per il verso giusto. 

Pensi che sia insoddisfatta perché ha un compagno o perchè lui non ha quel genere di competenze a cui lei era abituata? E' dovuta stare per un po' con Jaime nei dintorni e lo ha vista combattere prima che perdesse la mano. Adesso si ritrova un ragazzino che ad Approdo era abituato a fare lo scudiero.                                                                                                               

Credo che lei veda la cosa un po' come un fardello, soprattutto per il modo in cui Pod le viene affidato, per questo lo sente come un ulteriore carico sulle spalle… ma lui è capace a suo modo. E' a conoscenza di molto cose di cui altre persone non sono a conoscenza perché ha lavorato ad Approdo del Re e al fianco di Tyrion così a lungo. Quindi è efficiente a modo suo.

Alcuni dei momenti più spensierati e divertenti in 'Game of Thrones' sono quando si abbinano due persone che non potrebbero altrimenti ritrovarsi insieme . Vedremo qualche momento divertente?                                                                                                

Già. Sono una strana coppia e con Brienne abbastanza severa e concentrata sul lavoro da fare e Podrick nell'essere piuttosto imbarazzante, goffo e timido, sì, questo rende alcune cose abbastanza divertenti lungo il corso della serie.

fonte:accesshollywood.com