La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

GOT6: Ian McShane parla del suo personaggio


fonte: WatchersOnTheWall.com

Durante l'intervista rilasciata qualche giorno fa al programma BBC Breakfast, Ian McShean ha offerto altri dettagli sul misterioso personaggio che interpreta nella sesta stagione di Game Of Thrones.

 

 

SPOILER

"E' un ex-combattente divenuto un pacifista", ha detto l'attore. "(In questo ruolo), ho un gruppo di pacifisti... religioso, in un certo senso... e riporto in vita un personaggio molto amato che tutti pensano sia morto".

Qualcosa di simile, lo aveva già dichiarato lo scorso mese di Novembre, affermando che il suo personaggio avrebbe "riportato indietro qualcuno che non ci si aspettava di vedere ancora". Di quale "ritorno" si tratti è difficile stabilirlo, anche perché per quale ruolo McShane sia stato scritturato non è mai stato rivelato. Tutto quello che si sa è il profilo per cui è stato castato: "un sacerdote di 40-50 anni. Un burbero ex soldato che ha fondato una religione ed ora prete un po' "sui generis" che si rivolge ai poveri delle campagne. Un uomo concreto, che ha resistito molte battaglie".

In rete non mancano teorie e speculazioni in merito, ma per sciogliere definitivamente il nodo non resta che aspettare il prossimo 24 Aprile, data in cui la sempre più attesa sesta stagione della serie HBO approderà finalmente sugli schermi televisivi.