La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Calendario della DB


Dalla pagina delle News di Martin, finalmente la notizia che il calendario dedicato ad ASOIAF è stato dato alle stampe.

Ecco la vostra possibilità di passare un anno a Westeros. Il calendario ufficiale di A SONG OF ICE AND FIRE del 2009 è ora alle stampe e sarà presto in vendita... in anticipo rispetto a Natale e Capodanno. Pubblicato dalla Dabel Brother e meravigliosamente illustrato da Michael Komarck, il calendario può essere pre-ordinato da Amazon.
Il calendario sarà anche disponibile per tutta la nazione in fumetterie e librerie (sebbene non, sfortunatamente, a quei chioschetti che si vedono spuntare presso i supermercati presso Natale, sebbene forse se abbastanza dei miei fan li chiedono anche lì, possiamo cambiare per il prossimo anno) e qualsiasi altro punto vendita servito dalla Diamond Distribution.
In più, ci saranno anche due edizioni speciali limitate, che mostrano la cover alternativa di Jon Snow qui riportata, e vendute esclusivamente nei negozi Dabel Brother.
Le edizioni speciali saranno limitate a 500 copie, e conterranno schizzi di lavoro, disegni addizionali e altro materiale non contenuto nella versione base del calendario. Ci saranno 250 copie dell'edizione speciale con la copertina alternativa e il materiale extra, al costo di 24.99 $, e 250 copie dell'edizione speciale deluxe numerata, che sarà autografata da me. Questa costerà 49.99 $, e dalla Dabel mi assicurano che conterrà ancora più materiali bonus.
I fantastici disegni di Michael Komarck hanno già abbellito le copertine di THE ART OF ICE&FIRE della Fantasy Flight Games, e INSIDE STRAIGHT e BUSTED FLUSH, i nuovi romanzi di WILD CARDS editi dalla Tor, così come svariati altri libri, giochi, e carte. I soggetti inclusi nel calendario riguardano Jon Snow alla Barriera, Tyrion nelle celle del cielo, Arya che scopre i teschi di Drago nei sotterranei della Fortezza Rossa, il duello tra il Mastino e Lord Beric, e altre immagini molto amate dai fan tratte da A SONG OF ICE AND FIRE.
E questo è solo l'inizio. Stiamo già pianificando il calendario del 2010, illustrato da Mike Kaluta.


Commenta sul Forum