La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Notizie sull'episodio pilota della HBO


News per quanto riguarda la puntata pilota della serie TV. I produttori, Benioff e Weiss, sono nuovamente intervenuti su www.westeros.org.


Grazie di nuovo a tutti coloro che hanno postato i loro suggerimenti per il casting e un grazie speciale ai nostri eccellenti ospiti qui sulla board per le loro sinossi, che ci permettono di risparmiare davvero un sacco di tempo. È incoraggiante vedere che spesso le nostre idee "attore/personaggio" corrispondono a quelle della board, ed è altrettanto utile venire a conoscenza di un mare di attore di cui non eravamo a conoscenza prima.
L'età degli attori è una questione importante; state certi che è stato qualcosa di cui abbiamo discusso con George fin dall'inizio delle nostre conversazioni (ben più di 2 anni fa). Nessuno dei personaggi verrà invecchiato radicalmente.
La location non è ancora stata decisa, ma ci stiamo avvicinando. Con un po' di fortuna, George ci darà una risposta su quest'interrogativo entro la fine dell'anno, o nei primissimi tempi del 2009.
Anche le date di ripresa non sono ancora state determinate. Siamo impazienti anche noi ma, come potete immaginare, questa è una produzione elaborata, con set molto grandi da costruire, un cast enorme da designare, ecc.
Per coloro che vorrebbero mandarci riassunti, video, ecc.: speriamo di avere un direttore del casting entro il prossimo mese. Quando lo avremo, vi faremo sapere il suo nome e dove spedire il materiale.
Un'ultima cosa: al momento, ci stiamo concentrando sul casting dell'episodio pilota. Quindi, ci stiamo preoccupando solo per quei personaggi che appaiono nel pilota. Giusto perchè conosciate i parametri del pilota, ecco la prima linea di dialogo: "Dovremmo tornare indietro"
Ed ecco l'ultima:
"Le cose che faccio per amore."
Suona familiare?


Commenta sul Forum