La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Antologia su Vance


L'antologia SONGS OF THE DYING EARTH, curata da Martin e dedicata a Vance, è stata finalmente completata, come riporta il blog di Martin stesso.


ANTOLOGIA SU VANCE CONSEGNATA

L'antologia di tributo a Jack Vance, SONGS OF THE DYING EARTH, è stata completata, ed è stata constegnata ai nostri editori della Subterraenan Press, Tor Books, Harper Collins Voyager (UK) e Luitingh (nei Paesi Bassi). Altri editori stranieri seguiranno senza dubbio. Jack Vance ha un seguito mondiale di lettori.

Il mio co-editore Gardner Dozois ed io siamo veramente fieri di questo lavoro. La Terra Morente è una delle più grandi ambientazioni del fantasy, assieme all'Età Hyboriana di Howard e la Terra di Mezzo di Tolkien, ed è grandioso poterla visitare di nuovo.
E l'edizione della Subterranean Press, che offre illustrazioni a pagina intera di Tom Kidd per ciascuna storia, risulta particolarmente adatta.
Le copie dell'edizione limitata sono ancora disponibili sul sito della SubPress.

E così ecco sistemato uno dei progetti.

Ora quello che ho bisogno di fare è concentrarmi su WARRIORS e SUICIDE KINGS e... sì... A DANCE WITH DRAGONS, e forse sarò in grado di prendermi una settimana di ferie. (La ragione per cui le chiamano scadenze è perché sono in grado di ucciderti).

Vi terrò aggiornati.


Commenta sul Forum