La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Comparse cercasi


In questo post sul suo bloc Martin comunica che la HBO sta cercando comparse, molto abili a cavalcare, per le riprese del pilota della serie TV.

Fantasy Magazine, in questo articolo, traduce e commenta il post di Martin, evidenziando tra l'altro come le date delle riprese siano ormai definitive: l'ultima settimana di ottobre e le prime due di novembre.


A GAME OF THRONES, CERCASI COMPARSE

Nel caso ci fossero stati dubbi sulla popolarità e il seguito de LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO, la saga fantasy dell'americano George R. R. Martin, e dell'attesa per A GAME OF THRONES, l'adattamento tv prodotto dalla HBO, l'autore dal suo not a blog riesce a fugare ogni perplessità.

"Sin da quando la HBO ha opzionato A GAME OF THRONES", scrive Martin, "ancora prima che iniziasse la produzione, ho ricevuto e-mail dai lettori che volevano disperatamente essere parte del telefilm. Qualcuno di loro ha scritto che può fare tutto. Seriamente, non scrivete cose del genere. Davvero. Non lo fate. Comunque sia, ora avete una chance: stanno cercando degli extra."

Martin fa riferimento a quanto pubblicato da un sito specializzato in casting che ricerca uomini tra i 16 e i 60 anni che sappiano cavalcare molto bene.
La chiamata riguarda le riprese programmate per l'ultima settimana di ottobre e le prime due di novembre nell'Irlanda del Nord.

Chi ha ancora qualche giorno di ferie da consumare e fosse interessato a un'esperienza di lavoro a Belfast maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
Chi ve lo fa fare? Forse un incentivo in più potrebbe essere costituito dall'opportunità di incontrare sul set lo stesso Martin, che sta pianificando, per il prossimo mese, un blitz in Irlanda.


Commenta sul Forum