La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Casting di Bran Stark


Da Winter is Coming la notizia del cast di Bran Stark.


BRAN CONFERMATO; FORNITI ALTRI INDIZI

Conferme per il ruolo di Bran Stark giungono dalla HBO tramite Maureen Ryan del Chicago Tribune. Come al solito, i lettori di Winter is Coming l'avevano indovinato correttamente (per essere precisi è stato Paul J). Ecco un estratto di quanto Ryan ha scritto.

"La HBO ha comunicato che la data ufficiale in cui comincerà la produzione del pilota di A GAME OF THRONES, uno dei progetti del network previsti con più largo anticipo, è il 24 Ottobre.
In particolare, la fotografia comincerà in Irlanda del Nord la settimana prossima. Altri luoghi per le riprese includono la Scozia ed il Marocco (la HBO non ha confermato questi siti, ma George R.R. Martin, l'autore della saga su cui A GAME OF THRONES è basato, ha affermato di avere in programma di andare in Marocco per le riprese di parte del pilota).
Il network ha inoltre confermato che Isaac Hempstead-Wright è stato confermato per il ruolo chiave di Bran Stark, il figlio di Eddard Stark, un potente lord. Bran è un bambino all'inizio dell'epica saga A SONG OF ICE AND FIRE, ma il suo ruolo assume un'importanza sempre maggiore man mano che la storia procede.
Il pilota di A GAME OF THRONES della HBO, che non è ancora certo che diventi una serie, è basato sul primo libro della saga A SONG OF ICE AND FIRE di Martin."

Oltre a tutto questo, Martin ha postato nel suo blog e ha affermato che sono stati scelti altri due ruoli, molto probabilmente Illyrio e Luwin. Date un occhiata.

"Potrei darvi le ultime notizie sul cast, ma forse dovrebbe farlo il ragazzone.
L'uomo grigio una volta aveva delle seguaci. Si, ragazze. Chi?
Il cavallo è sellato ed imbrigliato, però il cavaliere non è ancora uscito."


Commenta sul Forum