La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Cronologia del set - 11 novembre 2009


Da Winter is Coming questa volta abbiamo pareri discordanti circa quello che pare stia facendo la produzione; c'è chi dice che la giornata sarà dedicata a sistemare tutto per poi partire per il Marocco, c'è invece chi sostiene che anche oggi stiano girando ai Paint Hall Studios.
Ci sono anche varie speculazioni circa la possibilità di mettere in programma già due stagioni per A GAME OF THRONES e circa i vari meccanismi secondo cui il pilota potrebbe ottenere o meno il via libera per la produzione della serie stessa.


VERSO IL MAROCCO

Basandomi su come ha finora lavorato questa produzione, ritengo che oggi sia un giorno di viaggio. Mi aspetto che utilizzeranno questa giornata per sistemare tutto e partire per il Marocco per cominciare le riprese domani. Julia Frey ha lasciato un post su Twitter questa mattina che sembra avvalorare questa teoria. Non ho idea di quanto prevedano di stare in Marocco, ma considerando ch si tratta soltanto di un paio di scene, non credo proprio si trattengano per più di pochi giorni.
E allora, aspettiamo.

Altre news, sembra diventare sempre più certa la possibilità di produrre una serie. Il reporter hollywoodiano James Hibberd ha caricato sul suo blog una foto della sessione autografi di Belfast. Nel suo post afferma che secondo le sue fonti soltanto se i produttori dovessero "farlo veramente male, il network non darà il via libera". Inoltre, nei commenti ha aggiunto che "la HBO è conscia di avere tra le mani qualcosa di speciale ed è abbastanza sbalordita dal numero di speculazioni che già girano su internet."
Quindi, ora potreste chiedervi, se danno il via libera, che genere di programma dobbiamo aspettarci dalla produzione? Bene, Ran di www.westeros.org sembra avere la risposta. Ha una fonte che afferma che pianificano di girare per 30 settimane se ottengono il benestare. Lui suppone che queste 30 settimane di produzione potrebbero coincidere con i 30 episodi ipotizzati. Pare plausibile anche a me. Ran afferma inoltre di aver contattato James Hibberd (nei commenti del sopra citato blog) e Hibberd non crede probabile che la HBO programmi due stagioni senza prima avere dei riscontri dalla prima.


UPDATE: un commentatore di nome Spiros, che sostiene di essere in contatto con la produzione, ha affermato che oggi stanno ancora girando ai Paint Hall. Ha anche detto che Buster Reeves sta gestendo le controfigure per il pilota.


Commenta sul Forum