La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

La Barriera: e le candeline sono 7


Ogni anno di questo periodo penso sempre a cosa scrivere nel consueto messaggio di "compleanno" di Barriera che diventa inevitabilmente occasione per una serie di auguri (di Natale, di buon anno, etc.) interminabile. Che dire quindi di nuovo oltre che ringraziare l'utenza per la straordinaria partecipazione alla vita del forum ed i Guardiani della Notte che vigilano ed operano nell'interesse di tutti?
Dopo poco più di un anno dalla messa online del nuovo sito è giunto il tempo di fare un po' di bilanci. Molte cose si stanno muovendo nei cunicoli e nei passaggi segreti della Barriera anche se non è ancora giunto il momento di rivelarle. Sicuramente per il nuovo anno contiamo di scongelare (anche se alle temperature del Nord è una bella impresa) molte attività. Sia necessarie, come l'aggiornamento dei contenuti del sito ed il miglioramento di alcuni sezioni come Cittadella (qualcuno ha detto Web 2.0?), sia in progettazione o comunque ferme da tempo.
Daremo ovviamente il giusto tempo e la giusta priorità a ciascuna di esse.
Le novità verranno poco a poco svelate sul forum, nel frattempo resteremo tutti quanti in trepida attesa per sapere se in questo nuovo "anno di vita" della Community riusciremo a leggere il seguito de LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO e/o visionare la nuova serie televisiva americana.

Un grazie di cuore a tutti voi per l'impegno e la partecipazione.


Commenta sul Forum