La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Aggiornamenti vari dal blog di Martin


Dal blog di Martin abbiamo alcune notizie riguardanti i diversi fronti su cui lo scrittore è attulamente impegnato.


VARIE ED EVENTUALI

Non sono ancora al 100%, ma diciamo che arrivo al 98%, via via che i postumi delll'influenza vanno via.

Invece, il mio assistente Ty è ora malato. È tornato a casa presto ieri. Un peccato, perché avrebbe avuto buoni motivi di festeggiare l'uscita del suo primo romanzo (beh, mezzo romanzo, è una collaborazione. No, non con me, non impazzite).

Per favore, smettetela di commentare nel topic dell'assistenza sanitaria. L'ho lasciato aperto un bel po', più di quattrocento messaggi e molti dibattiti appassionati, ma non voglio trascinarmelo per sempre. Tutto quello che valeva la pena di dire è stato detto.
(Sebbene mi chieda se qualcuno si sia convinto. A volte mi chiedo se queste discussioni portino a qualcosa di buono. Ciascuno sembra così trincerato nella sua posizione, così malfidente verso la parte opposta. Solo una volta ho letto un commento che ha detto, "Ero solito pensare X, ma mi hai convinto." Poche probabilità, lo so.)

Stare sotto le coperte un paio di settimane mi ha fatto rimanere indietro in tutto, temo. Sto lottando per rimettermi in pari. Oltre al lavoro su A DANCE WITH DRAGONS, sto anche provando di sistemare FORT FREAK volume ventuno della serie WILD CARDS, e presto dovrò affrontare il mio script per la puntata della prima stagione per la HBO. È più di un decennio che non faccio uno script, ho pensato. Spero di ricordarmi come si fa.

Sì, la parte di Catelyn nella serie TV di A GAME OF THRONES è stata riassegnata. La nuova attrice è Michelle Fairley, una talentuosa e acclamata veterana del teatro e della TV nelle Isole Britanniche. La cosa è stata discussa in molti posti sul web, specialmente Westeros e Winter is Coming, quindi lasciate lì i vostri commenti, domande e pensieri, se non vi spiace.

Ci sono altre notizie, buone e cattive, su diversi fronti, per nessuna delle quali ho la libertà di dire qualcosa adesso. Presto, forse.

Su Suvudu, Jaime sta per affrontare un drago. Forza, ragazzo mio!


Commenta sul Forum