La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Got: Confermato il Cavaliere di Fiori!


Dopo le speculazioni dei giorni scorsi, abbiamo finalmente la conferma anche dall'HBO: Finn Jones è  Ser Loras Tyrell, anche Martin lo ha annunciato in modo ufficiale sul suo Blog. Jones è un giovane e promettente attore britannico, noto nel suo paese soprattutto per la partecipazione ad una soap chiamata HOLLYOAKS ed una serie poliziesca chiamata THE BILL. Qui, una sua clip.
Martin afferma pure che le voci su un possibile reclutamento di Jones sono state premature e che non sempre tutto ciò che trapela dal web, via tweeter o altro, si traduca in notizie veritiere.
Sono molteplici le dinamiche che portano la produzione a decidere per questo o quell'altro attore e purtroppo non si basano solo sulla idoneità di quest'ultimo al ruolo; ma anche sulla sua disponibilità, il compenso, gli impegni e via dicendo. Pertanto il consiglio dello scrittore è di non fidarsi delle notizie non confermate (i cosidetti rumors) che si trovano in rete, ma di attendere sempre che l'annuncio venga reso ufficiale dall'HBO e, conseguentemente da lui stesso, tramite il suo blog.


Commenta sul Forum