La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Got: Prime reazioni dopo il nuovo Teaser....


Winter is Coming ha pubblicato alcune tra i commenti, recuperati dal web, scaturiti dopo la pubblicazione del nuovo materiale inerente la serie Game of Thrones. Ovviamente non tutti hanno letto i libri di Martin, tuttavia questa nuova produzione targata HBO pare proprio intrigare sia coloro che già conoscono la saga, sia i neofiti della stessa.

Qui di seguito la traduzione di alcuni dei commenti più significativi.

James Poniewozik - Time Magazine
Non è possibile. Aspetta. Non mi interessa l'analisi dei filmati fotogramma per fotogramma (Winter is Coming, un blog di fans, ha fatto un'ottimo lavoro: anche westeros.org), quanto piuttosto dalle visualei che hanno quell'immagine sporca ( o "grezza") che Martin ha cercato di trasmettere attraverso i suoi libri.

Maureen Ryan - AOL TV Squad
Non so voi, ma gli scorci visti domenica mi hanno eccitato ancora di più sullo show, sul quale avevo scritto ampiamente nel mio precedente lavoro...Finora mi trovo d'accordo con lo stesso Martin che ha affermato, nel video dietro le quinte, che quelli della produzione "hanno fatto un buon lavoro".

Mandi Bierly -  Entertainment Weekly's PopWatch
Il cast e la troupe stanno lavorando duramente sulla serie in produzione nel 2011 dell'HBO basata sulla saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George RR Martin.Non ho ancora letto questa avvincente serie, ma francamente il compendio sul retro della copertina del primo libro è abbastanza coinvolgente. Sono intrigata.

Matt Fowler - IGN TV
Se avete seguito l'ultima puntata di True Blood la sera scorsa sull'HBO, allora saprete che la parte migliore è stata assolutamente...il nuovo materiale "dietro le quinte" sulla nuova serie Game of Thrones.


Commenta sul Forum