La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Casting di Lommy e Frittella


Sul blog di Martin è apparsa la notizia del casting di Frittella e Lommy Maniverdi, che saranno interpretati rispettivamente da BEN HAWKEY ed EROS VLAHOS.


DUE PER LA STRADA

Froggy vorrebbe che vi tormentassi ancora un po' con degli indizi, ma Andy è decisamente troppo stanco, ora. Manca meno di una settimana al mio viaggio in Irlanda, e sono ancora sfinito per la lunga trasferta australiana... quindi per questa volta niente giochi e vi dirò che David e Dan e la HBO hanno riempito altre due caselle nel casting di A GAME OF THRONES.
La parte di Frittella sarà interpretata da un esordiente di nome Ben Hawkey. E come Lommy Maniverdi avremo Eros Vlahos, noto soprattutto per il suo ruolo nella serie di film "Nanny McPhee".

Bene, ragazzi, bene, bene.

Ho sentito alcuni puristi puntualizzare che Lommy e Frittella non appaiono nel primo libro. Non sbagliate. Nei libri, non appaiono fino al primo capitolo di Arya in A CLASH OF KINGS... ma sembra che saranno nella prima stagione.

Altri annunci dovrebbero seguire a breve, anche se non so se sarò io a farli. Devo prepararmi a partire per l'Irlanda, e dopo per Malta. Siamo molto vicini a scegliere gli attori per Stiv e Meryn Trant, aspettiamo l'approvazione della HBO, e Nina e D&D stanno cercando anche un Kevan Lannister. Presto, penso...


Commenta sul Forum