La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Got: 90mo giorno di riprese - Grande Inverno ed il Nido dell'Aquila


Winter is Coming segue da presso le riprese di Game of Thrones in irlanda del Nord, ed in questo 90° giorno abbiamo notizie riguardanti Winterfell e the Eyrie.
Gli ultimi reports parlano di scene riguardanti Osha, Hodor e Bran a Grande Inverno, girate la scorsa settimana a Saintfield e dintorni; qui è stata vista una Torre molto interessante che potrebbe essere una perfetta Torre della Gioia, sebbene non si sa se sarà utilizzata veramente.
Inolre pare che il set di Tollymore abbia esaurito il suo compito, pur essendoci ancora la neve (ecco alcune immagini del set innevato e del ponte antico): tuttavia le ultime voci confermano che il set non è più recintato e che la maggior parte dei macchinari di scena è stato portato via.
Infine, sembra che le prossime riprese riguarderanno principalmente il Castello nero; dovrebbero cominciare settimana prossima e terminare ai primi di Novembre. L'ultima chicca riguarda le riprese del Nido dell'Aquila che pare cominceranno verso la fine di questa settimana e termineranno la prossima; è molto probabile, se non assodato, che tutte le scene saranno girate ai Paint Hall.


Commenta sul Forum