La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Spade di Valyria: l'attesa continua


Ancora un aggiornamento dalla Valyrian Steel sui progressi della realizzazione della versione damascata di Lungo Artiglio. E non sono, purtroppo, buone notizie.


AGGIORNAMENTI

Lungo Artiglio damascata, dopotutto, potrebbe non essere pronta per il Giorno del Ringraziamento. Alcune erano pronte, ma avevamo dei dubbi, e abbiamo dovuto rifare qualcosa. Questa è una spada costosa, l'ultima cosa che vogliamo è spedirne qualcuna che non sia perfetta. Sebbene nemmeno io voglia perdere i capelli a forza di aspettare, penso che attendere sia meglio che avere troppa fretta. Con un po' di fortuna chiunque comprerà quella spada potrà vantarsene per anni (e direi che si apprezzerà anche di valore), quindi cosa sono poche settimane? Inoltre, stiamo solo parlando di una porzione dell'intero lorro, chiunque faccia ora le ordinazioni non sarà rifornito da questo lotto e non avrà la spada fino al 2011, purtroppo.

Sul fronte di Ghiaccio. Le preordinazioni inizieranno la prima settimana di novembre, più o meno tra due settimane. Per quel momento pubblicheremo un po' di foto.


Commenta sul Forum