La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Terminate le riprese


Su Winter is Coming è apparso l'annuncio della fine delle riprese, e si analizzano nel dettaglio i futuri passi della produzione della serie TV.


Un giorno simbolo oggi a Belfast, perché oggi è l'ultimo giorno di riprese della prima stagione di A GAME OF THRONES. Avevamo originariamente sentito che l'ultimo giorno doveva essere il 18 dicembre, ma sembra che abbiano finito un po' prima del previsto, come riportato da www.westeros.org e come ha scritto su Twitter Bryan Cogman.

E ora? Beh, continuerà la post-produzione della prima stagione. Sembra che i primi episodi siano già quasi completi, ma c'è ancora molto lavoro da fare sul resto degli episodi per la prima di aprile. La HBO preferisce avere la post-produzione di tutti gli episodi prima di mandare in onda la serie, e sembra che A GAME OF THRONES non farà eccezione.

Inoltre, molti dei membri chiave del team avranno solo una piccola pausa prima di iniziare il lavoro sulla stagione due. Scripting, individuazione delle location, lavoro su costumi e dettagli sono tra le cose che, a quanto abbiamo sentito, inizieranno dopo la fine dell'anno. Mentre noi speculavamo che queste cose potessero essere parte di un via libera non ufficiale, sembra che queste cose verranno fatte indipendentemente dal via libera.

Inoltre, questa giornata significa una svolta nel viaggio di questa produzione e di questo sito. Gli ultimi quattro mesi e mezzo sono passati in un lampo. Report e foto dai set dalla nostra Belfast Spy Force, commenti su twitter e post dal cast e dallo staff, la HBO che inizia il suo marketing con i trailer, i promo e il blog di produzione. L'incontro! Tanti bei momenti? Qual è stato il vostro preferito?

Eppure, i prossimi mesi saranno ancora più emozionanti via via che ci avviciamo alla tanto attesa première. Con le parole immortali di Doc Halladay: "È stato divertente, ma diventerà solo ancora più divertente."


UPDATE: GRRM ha inserito le fotografie principali sul suo blog.


Commenta sul Forum