La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

GoT: Date ufficiali per la premiere in UK e Canada



Winter is Coming ha reso noto che la Sky Atlantic UK manderà in onda la prima puntata di "Game of Thrones" il 18 Aprile prossimo, ad un giorno esatto dal debutto americano. HBO Canada invece trasmetterà in contemporanea con gli USA.

La notizia è apparsa anche sul Blog di Martin.

Così scrive "The Guardian" in merito alla notizia:

"La Sky Atlantic metterà in onda Game of Thrones, la serie fantasy basata sui libri di GRR Martin, il
18 Aprile, il giorno successivo alla premiére americana su HBO.
L'adattamento per la TV è stato curato da David Benioff e Dave B. Weiss. Benioff  ha affermato che nessuno ha mai fatto un fantasy "alla maniera di HBO, dove il fulcro sono i personaggi e la loro psicologia piuttosto che lo spettacolo stesso."

Stuart Murphy, il direttore della programmazione di Sky Atlantic, ha aggiunto: "Conosciamo il nostro pubblico ed i trailer hanno raggiunto picchi febbrili, quindi vogliamo rassicurarli dicendo loro che potranno seguire lo show quasi contemporaneamente alla programmazione americana. La serie è uno spettacolo fantastico che sorprenderà e catturerà l'audience, e ci sono prove evidenti della bravura di HBO nel produrre film e la loro capacità di sovvertire i generi che conosciamo ed amiamo, questa volta è toccato al genere fantasy."



Commenta sul Forum