La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Preview di "Tribes of the Vale"


Sul sito della Fantasy Flight Games è apparso un nuovo annuncio dedicato a "Tribes of the Vale", la nuova espansione del gioco da tavolo "Battles of Westeros".


DATELE LE VOSTRE ORECCHIE

L'espansione "Tribes of the Vale" per "Battles of Westeros" fornisce alla Casata Lannister una forza alleata, analogamento al modo in cui Lords of the River" introduce la Casata Tully come alleata della Casata Star. Mentre le forse alleate possono essere mischiate e accoppaite utilizzando gli scenari custom o le regole dei duelli, gli scenari inclusi in "Tribes of the Vale" alleano la Casa Lannister con i selvaggi uomini dei clan.

Guidati dalle Orecchie
Questa volta esamineremo uno di questi uomini dei clan, una donna per essere esatti. Chella, Figlia di Cheyk è una guerriera indomita del clan delle Orecchie Nere, noto per i grotteschi trofei che i suoi membri indossano intorno al collo. Chella, malgrado la sua figura esile, è un eccellente guerriero, che ha raccolto più orecchie di ogni uomo della tribù. I suoi trofei le hanno valso il supporto degli uomini della sua tribù, che razziano per lei ogni volta che lei mostra i suoi propositi.
Chella è un abile comandante in campo con i suoi uomini. La tribù delle Orecchie Nere è nota per la sua agile cavallerie, in grado di trovare con facilità la via attraverso i terreni più infidi. Sono ancora pià famosi per raccogliere le orecchie dei nemici. La keyword "Collector (ear)" significa che ogni volta che un appartenente alle Orecchie Nere distrugge un'unità nemica, colleziona un numero di segnalini orecchio pari al numero di tacche dell'indicatore di morale derivante dall'uccisione.
Questi segnalini di trofeo saranno piazzati sulla carta Comandante in possesso della medesima keyword, e scateneranno le abilità speciali elencate nella carta Comandante.

Udite il suono della vittoria
Per riflettere la grande collezione di Chella di orecchie conquistate, la sua carta Comandante offre l'abilità di raddoppiare il numero di segnalini raccolti quando viene eliminata un'unità. I giocatori pià capaci useranno quest'abilità a loro vantaggio, e utilizzeranno Chella per occuparsi di nemici già indeboliti. Prima ancora di rendersene conto, Chella nuoterà in un mare di orecchie tagliate. Una volta che la sua collana sarà sufficientemente pesante, basterà girare la carta di Chella per attivare la sua abilità speciale.
Se Chella raccoglie abbastanza orecchie e restano ancora in gioco abbastanza Orecchie Nere, allora il turno di attivazione delle sue abilità speciali sarà veramente devastante...
Ripassate di qua per altri barbarici update su "Tribes of the Vale"!


Commenta sul Forum