La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

"The Isle of Ravens", nuova espansione del LCG


Sul sito della Fantasy Flight Games è stato pubblicato l'annuncio dell'uscita del nuovo Chapter Pack del LCG "A Game of Thrones", dal titolo "The Isle of Ravens".


IL PROSSIMO ANELLO DELLA CATENA

La Fantasy Flight Games è lieta di annunciare il nuovo Chapter Pack per "A Game of Thrones: The Card Game", "The Isle of Ravens"! Quarto Chapter Pack del ciclo di espansione "Secrets of Oldtown", "The Isle of Ravens" contiene 60 carte inedite (3 copie ciascuna di 20 carte uniche) disegnate per potenziare i mazzi esistenti ed aggiungere varietà al metagioco di "A Game of Thrones". Questa emozionante espansione aggiunge materiale ai temi dei Maestri e delle Catene, così come al resto delle grande casate di Westeros.
Con l'introduzione di nuovi personaggi nell'ambiente del LCG, come Baelor Blacktyde e Guardian Wolf, così come nuove potenti carte di evento quali The Weasel's Way e Old Intrigues, "The Isle of Ravens" aggiungerà una nuova dimensione alla vostra esperienza di "A Game of Thrones".
Questo Chapter Pack presenta inoltre nuove aggiunte per il tema in sviluppo della Catena, tra cui lo Steel Link ed il Gold Link - nuovi strumenti per l'attacco dei Maestri. "The Isle of Ravens" aggiunge più varietà all'arsenale di ogni casata, tra cui un supporto alle sfide di intrigo della Casa Lannister tramite Spiercraft, sfide più potenti per la casa Baratheon con lo Stormlands Bastard, armate più economiche per la casa Targaryen, e molto altro.
Continuate il vostro addestramento alla Cittadella, e siate pronti per "The Isle of Ravens" questa primavera!


Commenta sul Forum