La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

"Lords of the River" ora in vendita


Sul sito della Fantasy Flight Games è stata ufficializzata la messa in commercio di "Lords of the River", la nuova espansione per "Battles of Westeros".


SPLASH!

Le Terre dei Fiumi sono una postazione strategica nei Sette Regni, e chiunque ne controlli le vie d'acqua può essere ingrado di controllare la guerra per il Trono di Spade. Questo rende la casata Tully un alleato decisivo...
"Lords of the River", l'espansione dedicata alla casata Tullyl per "Battles of Westeros", è ora in vendita! Pagate il tributo al vostro rivenditore o al nostro webstore per legare i lord dei fiumi alla vostra causa.

Assalto alleato
"Lords of the River" introduce la casata Tully in "Battle of Westeros" come forza alleata, intesa come supplemento per la casa Stark, oppure, se si gioca con le regole del duello, per la casa Lannister del set base. Le forze alleate come quelle che si trovano in "Lords of the River" sono rappresentate da miniature evidenziate sul bordo, per differenziarle dalle forze della casata di cui sono a supporto. Questo permette una maggiore personalizzazione delle battaglie con le regole da duello, e permette ai giocatori di trovare le proprie truppe alleate con facilità sul campo durante la battaglia.
Inclusi in "Lords of the Rivers" ci sono tre nuovi comandanti e tre nuovi tipi di unità, tutti leali alla trota guizzante della casata Tully. Guidate le vostre truppe con Edmure Tully, Brynde "Pesce Nero" Tully o Marq Piper, e portate la morte ai vostri nemici con i Tully River Riders, i Tully Longbowmen e i Warriors of Wayfarer's Rest.

Per maggior informazioni su "Lords of the River" leggete la presentazione Svelando l'Arsenale, e visitate la pagina di supporto per scaricare le regole.
Una volta imparate le potenti abilità di combattimento degli orgogliosi alfieri dei Tully, andate al vostro rivenditore locale o sul nostro webstore per prenotare la vostra copia di "Lords of the River"!


Commenta sul Forum