La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Un occhio per la Mano Rossa


Anteprima di Le Tribù della Valle, espansione per Battle of Westeros.
 

''Timett figlio di Timett cavalcava da solo. Ogni clan delle Montagne della Luna temeva gli Uomini Bruciati, che mortificavano la propria carne con il fuoco per provare il loro coraggio...i compagni di Timett erano rimasti così meravigliati dalla sua scelta di un occhio che l'avevano prontamente nominato Mano Rossa, il che sembrava essere una specie di capo di guerra.''

George R. R. Martin, Il Gioco del Trono

 

Le Tribù della Valle presenta ai giocatori di Battle of Westeros i pericolosi clan, che abitano le montagne e i burroni intorno alla Valle. Questi guerrieri barbari sopravvivono rubando beni e cibo ai viaggiatori, usando a proprio vantaggio la loro superiorità numerica e il brutale stile di combattimento. In precedenza abbiamo dato un'occhiata alla guerriera collezionista di orecchie Chella e alle sue leali Orecchie Nere, ora incontriamo la mortale Mano Rossa degli Uomini Bruciati, Timett figlio di Timett.


Quando uno è pazzo abbastanza da cavarsi un occhio...

Le Montagne della Luna sono un luogo duro, che produce uomini duri. Timett figlio di Timett non fa eccezione, e si guadagna il suo ruolo come mano rossa cavandosi un occhio. Laddove alcuni potrebbero avere dubbi sulla sua sanità mentale, Timett è uno spadaccino eccezionale, che possiede una mira incredibile con l'occhio che gli rimane.

Per rendere la sua scherma precisa, ogni volta che Timett tira un simbolo su Valore può rinunciare a quel dado per raddoppiare il danno che infligge. Combinate la cosa con la sua abilità di base di cambiare il risultato di ogni dado e avrete un combattente estremamente letale.

Mentre Timett è una certa potenza di per sè, gli uomini che guida offrono un potenziale ancora più devastante. Immaginate che livello di distruzione può raggiungere Timett al comando di una unità di alto livello. Le sue abilità lo rendono un mostro nel catturare un comandante.

Ora, diamo un'occhiata a come i seguaci Uomini Bruciati contribuiscano alla causa della loro Mano Rossa.

 

Bruciare gli opponenti.

Gli Uomini Bruciati possiedono la keyword RAZZIATORE, il che gli permette di approfittare del bottino di guerra. Ogni volta che viene eliminata una unità nemica, ogni unità razziatore di livello inferiore che le sia accanto può piazzare un gettone Razzia nel suo esagono. Durante lo stadio Aggiusta Condizioni di Stato nella fase Raggruppamento, questo gettoni Razzia possono essere scartate per far salire l'unità razziatore al successivo livello più alto.

Quando si guida una unità di Uomini Bruciati con Timett, si possono usare le sue abilità di comandante per farle salire velocemente al livello di unità rossa. Scambiare il risultato di un valore per il doppio dei danni vi da l'opportunità di abbattere alcune unità di livello superiore. Se riuscite a far raggiungere alle unità di Timett il livello di unità rossa, è il momento di giocare al giusta carta Leadership e andare all'assalto.

I corvi si radunano, quindi state attenti, sono in arrivo altre informazioni su Le Tribù della Valle.


Commenta sul Forum