La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Prestale Orecchio - sull'Espansione Tribu' della Valle


PRESTALE ORECCHIO

 

''Tyrion, hai dimenticato le buone maniere? Cortesemente, presentaci ai nostri...onorevoli ospiti''.

Tyrion si leccò le dita ''Con piacere'' disse ''La belal signorina è Chella figlia di Cheyk, delle Orecchie Nere''.

''Non sono una 'signorina' '' protestò Chella ''I miei figli hanno raccolto cinquanta orechie tra tutti quanti''.

 

George R. R. Martin – A Game of Thrones

 

L'espansione per Battle of Westeros Le Tribù della Valle fornisce a Casa Lannister una forza alleata, in modo simile a come Signori del Fiume ha presentato Casa Tully come un'alleata di Casa Stark. Laddove le forze alleate possono essere mescolate e messe a confronto uno ad uno quando si usano scenari personalizzati o le regole Scontro, gli scenari inclusi in Le Tribù della Valle danno i selvaggi clan delle montagne come alleati di Casa Lannister.

 

Portati per un orecchio

Oggi diamo un'occhiata ad uno di questi uomini dei clan, o donne dei clan per essere precisi. Chella, figlia di Cheyk, è la guerriera senza scrupoli del clan delle Orecchie Nere, conosciuto per i grotteschi trofei che i suoi membri portano intorno al collo. Chella, nonostante la piccola statura, è un combattente eccelso, che ha raccolto più orecchie di molti uomini della sua tribù. I suoi trofei le hanno conquistato il supporto dei suoi compagni di tribù, ed essi si raccolgono al suo comando ogni volta che lei mostra i suoi brutti tesori.

Chella è un comandante di tutto rispetto quando messa in campo con le sue Orecchie Nere. La tribù delle Orecchie Nere è conosciuta per la sua cavalleria agile, che riesce a muoversi facilmente tra i burroni. La loro fama è dovuta ancor più alla loro abitudine di collezionare le orecchie dei nemici. La keyword Raccoglitore (orecchio) sta a significare che ogni volta che un'unità Orecchie Nere distrugge un'unità nemica, accumula un numero di trofei-orecchio uguale al numero di spazi che il tracciatore di morale percorre come risultato dell'uccisione.

Questi trofei-orecchio vanno messi sulla carta del comandante che condivide la keyword. Questi trofei abiliteranno alcune capacità speciali elencate nella carta del comandante.

 

Odi il suono della vittoria

Per riflettere la maggior collezione di orecchie di Chella, la sua Carta Comandante da alla sua unità la possibilità di accumulare il doppio dei trofei-orecchio ogni volta che essi eliminano un'unità. I giocatori furbi potranno usare questa abilità a loro vantaggio, e spedire l'unità di Chella ad occuparsi di nemici indeboliti. Prima che ve ne accorgiate, starà navigando in un mare di orecchie mozzate. Una volta che la vostra collana è abbastanza pesante, girate la carta di Chella per attivare le sue abilità finali.

Se Chella ha raccolto abbastanza orecchie, e se rimangono sul tavolo abbastanza unità Orecchie Nere, il turno in cui attivate le sue abilità di comandante sarà davvero un turno selvaggio...


Commenta sul Forum