La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

I Re del Mare - AGOT Gioco di Carte


Furia dal Mare

E' ora in vendita per il Gioco di Carte di A Game of Thrones ' I Re del Mare'

 

Per gli uomini delle Isole di Ferro il mare significava libertà. Egli lo aveva dimenticato, finchè la Myraham aveva issato le vele a Seagard. I suoni riportavano indietro vecchie sensazioni; il cigolio di corda e legno, gli ordini gridati dal capitano, lo schioccare delle vele quando il vento le gonfiava, ognuno di essi familiare come il battere del suo cuore, e ugualmente confortante. [...]. Non devo mai più allontanarmi dal mare.

A Clash of Kings – George R. R. Martin

 

L'edizione rivisitata de 'I Re del Mare' per il Gioco di Carte di A Games of Thrones è ora disponibile dal vostro rivenditore di fiducia e sul nostro negozio online. Questa edizione, marcata sul coperchio delal scatola con 'edizione rivisitata', fornisce ora tre copie per ciascuna delle 60 diverse carte della stampa originale.

Con questa versione dei Re del Mare, acquisterete un set di gioco completo che vi permetterà di cominicare a creare immediatamente dei mazzi per Casa Greyjoy eccitanti e competitivi.

Temere il Grande Kraken

I Re del Mare, il nome non è casuale, rappresenta Casa Greyjoy, i brutali guerrieridella Flotta di Ferro, e fornisce alla vostra capacità di creare dei mazzi un tesoro di nuove tattiche, strategie e punti di forza. Avvantaggiatevi dell'Intimidire di Casa Greyjoy, loro keyword specifica che può portare a sfide non contrastate e, e le loro uniche capacità di controllo sui Luoghi.

Usate il potere del ferro e del sale contro le Case delle Terre Verdi di Westeros con carte come Supporto da Harlaw e Assalto del Kraken. Usate Assalto del Kraken contro il vostro avversario in combinazione con Intimidire per raccogliere i frutti di due sfide non contrastate, o costringete il vostro avversario a bloccare la vostra seconda sfida, lasciandolo con un personaggio in ginocchio nella sua fase di sfida.

Supporto da Harlaw è un'altra carta che sia avvantaggia della keyword di Casa Greyjoy Intimidire. Oltre a dare l'invisibilità al vostro personaggio sotto attacco, esso può anche stare in piedi dopo la vostra sfida non contrastata, pronto per esere usato contro la fase di sfida del vostro avversario. Potete anche usare Supporto da Harlaw in combinazione con Assalto del Kraken per attaccare due volte con la carta a cui è unita Supporto da Harlaw.

Ce n'è per tutti

Ne I Re del Mare sono anche incluse carte Re e Regina per altre Case di Westeros, carte trama neutrali, e carte neutrali utili per una vasta serie di opzioni per mazzo.

La variante alternativa multiplayer, 'Acclamazione di Re', da ai giocatori l'eccitante possibilità di gareggiare per sei diversi titoli delle Isole di Ferro nel tentativo di detenerli tutti e sei contemporaneamente.

Come riuscirete a padroneggiare la forza distruttiva della Flotta di Ferro? Preparate la vostra nave e salpate verso il vostro rivenditore locale oggi stesso per afferrare una copia de I Re del Mare!


Commenta sul Forum