La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Lavori in corso, George Martin tra Dunk & Egg, "Blackwater" e il figlio di Kong


George Martin é intervenuto sul suo “Not a Blog” per aggiornarci dei suoi lavori in corso. Oltre alla dichiarazione dei redditi, che sembra occupare un sacco del suo tempo, veniamo così a sapere di tutti i piccoli progetti da elaborare in attesa del suo tour estivo di presentazione di A Dance With Dragons.
Eccovi la traduz. (tralasciata la parte riguardante la sua dichiarazione dei redditi):
 
Adesso che Kong è caduto, tutte le scimmiette più piccole nascoste nella sua pelliccia sono venute all’aperto e hanno iniziato a schiamazzare e a battermi sulla testa e sulle spalle.
 
Ecco tutti i progetti a cui sto lavorando:

  • Revisionare le bozze proposte e mettenere insieme la trama per LOWBALL, il nuovo romanzo a mosaico Wild Cards;
  • Sto scrivendo il primo tentativo di copione per l’episodio “Blackwater”, per la seconda stagione di Game of Thrones, e dannazione, questo adattamento è un osso duro, l’autore dell’originale ha reso queste battaglie troppo grandi e troppo costose;
  • Sto lavorando a un racconto di Nicholas Van Rijn per l’antologia tributo a Poul Anderson, curata da Gardner Dozois e Greg Bear (una scimmia estremamente chiassosa, perché avrei dovuto consegnare il racconto oggi, e la storia è molto lontana dall’essere finita.
  • Sto tornando di lavorare a THE WORLD OF ICE AND FIRE, concordanza lungamente promessa che sto elaborando con Elio e Linda ed ha accumulato tre anni di ritardo, e necessita di essere finita e consegnata a fine anno.
  • Sto facendo la prima bozza per la prossima novella di Dunk e Egg, che è il prossimo racconto in coda dopo aver finito il copione di “Blackwater” e il racconto di Poul Anderson.
  • Sto pianificando un lungo viaggio estivo: la visita in Polonia e Slowenia, il tour di ADWD, il San Diego Comicon, il Worldcon a Reno, il Bubonicon, e forse un altro viaggio oltreoceano in autunno per seguire le riprese della serie TV;
  • Sto lavorando sul completo re design del mio sito, lavoro necessario, ma lungamente rinviato
  • Sto supervisionando e approvando materiale per giochi, carte, videogiochi, fumetti, repliche di spade, minature ecc. ecc. ecc.
 
Mi sfinisce solo scrivere di queste cose.
 
E dietro tutto questo, è in agguato il figlio di Kong: The Winds of WInter.
 
Perché sto scrivendo questo dannato messaggio??? Devo andare a LAVORARE!


Commenta sul Forum