La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Casting di Podrick, Pyat Pree, Dagmer, Salladhor


Fonte: Winter is Coming

Sia Podrick Payne che Pyat Pree sono stati scelti per la seconda stagione di Game of Thrones. Access Hollywood ha ottenuto lo scoop su Pod, il giovane attore Daniel Portman è stato scelto per interpretare Podrick Payne.

Westeros.org ha la seconda parte delle notizie del casting, segnala che l'attore britannico Ian Hanmore interpreterà il ruolo di Pyat Pree.
Pree è un misterioso stregone di Quarth che cerca di plagiare Daenerys alla propria causa. Hanmore è un attore TV veterano con apparizioni in Doctor Who, Life on Mars, Outlaws e Shameless.

Ho detto che Balon sarebbe probabilmente stato l'ultimo Uomo di Ferro ad avere un ruolo parlante, ma avevo torto. Dagmer Mascella Spaccata è stato scelto e a interpretare il ruolo sarà l'attore britannico Ralph Ineson.
[...] Ineson è un attore di film e TV con alcuni crediti degni di nota a suo nome. Potreste ricordarvelo come Finchy nella versione BBC di The Office. Più recentemente è apparso negli ultimi due film di Harry Potter films come Death Eater Amycus Carrow. Ha anche avuto piccoli ruoli nei From Hell, The First Knight and Robin Hood.

Le notizie del casting continuano ad arrivare… James Hibberd of Entertainment Weekly annuncia 
che Lucian Msamati interpreterà il pirata Salladhor Saan.
I produttori hanno messo Lucian Msamati in lista per la tanto attesa seconda stagione. E' un attore britannico da palcoscenico e da schermo. Msamati è conosciuto da alcuni spettatori della HBO per il suo ruolo in No. 1 Ladies Detective Agency.


Commenta sul Forum