La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Casting di Rorge e Mordente


Fonte: Winter is Coming

Gli indizi di George per i ruoli di Rorge e Mordente sono stati decifrati. Questa volta siamo stati un po' in vantaggio, visto che avevamo già un sospetto su chi avrebbe interpretato Rorge. L'indizio su Mordente ha richiesto di scervellarcisi sopra per più tempo, ma alla fine è stato risolto.

Prima di tutto, Andy Beckwith è stato confermato come Rorge. Rorge è un criminale pericoloso che viaggia con Arya e Yoren verso la Barriera. Come abbiamo menzionato prima, “Beckwith è un consumato attore conosciuto per i ruoli grezzi, essendo apparso in film come Snatch, Unleashed, e due dei film di Pirates of the Caribbean".

Gli indizi rimanenti hanno indicato Gerard Jordan  come Mordente.Mordente è un altro, anche più pericoloso, criminale che viaggia verso la Barriera con Yoren e la compagnia per prendere il nero. Jordan è un attore che ha base a Belfast, con ruoli in Fifty Dead Men Walking, Fair City, e Pulling Moves.

Alcuni di voi probabilmente si stanno domandando: non abbiamo visto Rorse e Mordente alla fine della stagione uno? Beh sì, in un certo senso. Quei due erano degli extra che dovevano solo stare seduti e apparire minacciosi. Ora che quei ruoli richiedono della recitazione in più, bisogna scegliere degli attori veri.  E questi due sembrano perfetti. Benvenuti nei cast, ragazzii!


Commenta sul Forum