La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Aggiornamento agostano


E per quietare tutti coloro che vengono sul mio sito principalmente per gli update su A DANCE WITH DRAGONS... mi spiace, ragazzi, non vi piacerà questa notizia quando non piace a me, ma questo mese è stato un disastro per tutto quello che riguarda la scrittura.
La ristrutturazione di casa mia è stata un grande fattore di distrazione, e ogni sorta di impegno ha richiesto la mia attenzione e rotto la mia concentrazione, ci sono le tasse da dichiarare (ho dovuto chiedere una dilazione lo scorso aprile), e sembra che ogni giorno sia pieno di crisi di interruzioni.
Spero vivamente in ogni modo che il peggio sia passato, e che io mi possa rituffare nel libro non appena rientrato da Los Angeles. Ho bisogno di essere certo che settembre sarà un mese più produttivo di agosto.

Ho intenzione di parlare ancora di argomenti politici di tanto in tanto, ma forse non con interventi lunghi come quelli degli ultimi giorni. È stato divertente, rinvigorente, e anche a volte illuminante, ma mi richiede tempo ed energia, e in questo momento ho bisogno di preservare il mio tempo e le mie energie per A DANCE WITH DRAGONS e WILD CARD e tutta la miriade dei miei progetti editoriali, vecchi e nuovi.

George R. R. Martin, 17 agosto 2006


Commenta sul Forum