La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Novità sul gioco di carte


Fonte: Fantasy Flight Games

Fantasy Flight Games è orgoglioso di annunciare la prossima uscita di Valar Dohaeris, il secondo Chapter Pack per A Game of Thrones: Il Gioco di Carte da Oltre il Mare Stretto!

In Valar Dohaeris, una schiera di nuovi personaggi arrivano per servire le Grandi Case di Westeros, Cavalieri, Buffoni, Alleati e persino Lord, tutti devono mostrare obbedienza e giocare i loro ruoli nella miriade di battaglie e intrighi scoppiati tra casate rivali, mentre tutte cercano di conquistare il Trono di Spade.
Mentre le Grandi Casate continuano a espandere la loro influenza a Essos, Valar Dohaeris porta più sapore dei continenti orientali  in A Game of Thrones: Il Gioco di Carte. Due ambientazioni uniche favoriscono mazzi costruiti attorno a temi che possono unire personaggi di casate rivali, e i giocatori possono proseguire il loro viaggio giù per il Rhoyne con Quattro emozionanti storie River.


Agende segrete

IChapter Packs di Oltre il Mare Stretto sono concepiti sia per accogliere i giocatori che hanno appena iniziato il gioco con l’acquisto di un Core Set, sia di impegnare i veterani che cercano nuove strategie. Allo scopo di indirizzare entrambi i gruppi, Valar Dohaeris introduce due nuovi personaggi che possono attribuire alla tua casta della Casata un’agenda, incluso il Lord Dorniano, Quentyn Martell (Valar Dohaeris, 30).

Mandato a Essos per portare avanti gli interessi di Dorne, Quentyn può servire anche un mazzo Martell, sia come personaggio three-strenght e two-icon con Stealth, o come un’agenda che garantisce Vengeful a tutti gli unici personaggi Martell e alimenta ulteriormente la sete di vendetta dei Martell, fornendo un’estrazione di carta quando i personaggi Vengeful si presentano.  

Quentyn Martell e altri personaggi di Oltre il Mare Stretto che possono servire ai tuoi obiettivi come agende ti permettono la flessibilità per evitare le abilità punitive di carte come Northern Cavalry Flank (Scattered Armies, 103), o per guadagnare i benefici universali che un’agenda ti offre quando è il momento giusto. Se è vero che devi estrarre Quentyn Martell per giocarlo, puoi includere  Summoning Season (Core Set, 181) nel tuo mazzo per assicurarti di averlo in mano all’inizio del gioco.


Viaggio a Essos

Aggiungi Quentyn Martell alla tua collezione, insieme a otto altri unici personaggi, diverse nuove storie River, due ambientazioni uniche, e altre nuove eccitanti carte di Valar Dohaeris, quando questo Chapter Pack di Oltre il Mare Stretto arriverà nel secondo quarto del 2012!


Commenta sul Forum