La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

A Game of Thrones, il gioco da tavolo: ecco le FAQ


Il sito della Fantasy Flight Games, in supporto alla nuova edizione del rinomato gioco da tavolo A Game of Thrones, ha pubblicato le tradizionali FAQ (traduz.):

Le FAQ sulla nuova edizione del gioco da tavolo A Game of Thrones sono online

In mezzo agli intrighi e ai falsi negoziati di Approdo del re c’è un’arma più potente della più affilata delle spade, o della freccia più veloce; l’informazione. Impara a capire i segreti sussurrati da Fondo delle Pulci alla corte reale, che potrebbero essere usati contro i tuoi nemici.
Segreti sussurrati
Le FAQ della nuova edizione del gioco da tavolo A Game of Thrones (PDF, 855 KB) è ora scaricabile sul sito di supporto. Insieme ad una singola errata corrige, la versione 1.0 delle FAQ include risposte alle questioni riguardanti le carte delle case, le carte Westeros, combattimento e spostamenti e i porti.
Scarica le FAQ oggi, e trova le risposte che cerchi.
Basato sui romanzi best seller Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, la seconda edizione del gioco da tavolo A Game of Thrones, permette a 3 – 6 giocatori di predere il controllo di una delle grandi casate di Westeros, in un’epica battaglia per il Trono di Spade.
 


Commenta sul Forum