La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Varie notizie dal blog di George Martin


Martin ha scritto un lungo e interessante aggiornamento sul suo blog. Ecco gli estratti significativi:


I premi Hugo. A DANCE WITH DRAGONS è riuscito a entrare nella shortlist degli Hugo per il Miglior Romanzo. Ne sono molto contento. ADWD ha ricevuto una quantità di premi e onori, senza menzionare le migliori recensioni della mia carriera (e sono sempre stato abbastanza ben recensito), ma sono un vecchio fanboy e gli Hugo per me sono speciali.

(...)

La serie TV. Ho finito e inviato la mia sceneggiatura per la terza stagione di Game of Thrones. E' l'episodio 3x07, intitolato "Autumn Storms". A David e Dan sembra piacere. Il casting è in piena attività per la nuova stagione, quindi ogni sera guardo le audizioni. Gli indizi potrebbero comparire presto, ma non trattenete il respiro nell'impazienza. Sono troppo occupato per dedicate molto tempo a oscuri indizi.

Nuove faccende. Gardner Dozois e io abbiamo venduto tre nuove originarie antologie: una grande antologia con diversi generi intitolata ROGUES, nella tradizione della nostra vecchia antologia WARRIORS, e un set si antologie Retro-SF chiamato OLD MARS e OLD VENUS
. (...)

Vecchie faccende. La nostra antologia DANGEROUS WOMEN si avvia alla conclusione. Si attendono alcune riscritture e una storia principale. E' probabile che facciamo tardi nel produrla.

WILD CARDS. Sono vicino a un affare per una nuova versione originale e altre quattro ristampe. Intanto, Melinda Snodgrass e io stiamo lavorando al volume 22. LOWBALL, un sequel di FORT FREAK. E parlando di FORT FREAK, questo ora è uscito in paperback. Melinda sta anche scrivendo la sceneggiatura del film Wild Cards per SyFy films. E una nuova miniserie di fumetti Wild Cards è in lavorazione.


(...)

THE LANDS OF ICE & FIRE. Il libro delle mappe. In fase di produzione. La mia parte è fatta, ora i creatori di mappe e gli artisti stanno facendo la loro.

THE WORLD OF ICE & FIRE. Accordo. Ci sto lavorando. Ho appena mandato un pezzo grosso alla Bantam.

WINDS OF WINTER. Sì, sto lavorando anche su questo. Al momento, sto scrivendo su un Dothraki. Non dirò più di questo, sapete che non amo parlare di questa roba.


Commenta sul Forum