Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. Non si può leggere una cosa di questo tipo tlou2>>>tlou1
  3. Confido nella recitazione che sarà sicuramente pregevole per il resto casting fisico cannato alla grande
  4. Prima: come scritto nel messaggio precedente, in Italia c'è chi si è ammalato ad agosto 2019, quindi il virus già circolava in Italia nell'estate 2019, e chissà quanto prima nelle altre parti del mondo. Finchè non si è diffuso in maniera importante a Wuhan, in Italia e probabilmente nel resto del mondo, nessuno ha capito che si trattasse di un nuovo virus (anche perchè le morti di giovani erano molto rare e quelle delle anziani molto poco indagate). Riguardo le colpe dei governi occidentali, ci sono e sono gravi. Tutto gennaio è stato ignorato quanto avveniva in Cina (non
  5. Mah, forse troppo esoterico per i miei gusti
  6. E' in lavorazione da un pò, penso appartenga alla famiglia dei rinviati causa Covid. E' basato sul poema Ser Galvano e il Cavaliere Verde. Dal trailer non sembra una schifezza tipo il King Arthur di Guy Ritchie, speriamo bene.
  7. E con le mascherine dichiarate inutili e superflue.
  8. Ovviamente non può competere con Sua Maestà. Nuovo indizio: in questo film per la toponomastica probabilmente si sono ispirati a Rabelais.
  9. Mi giunge nuovo? Che sarebbe?
  10. Anche perché comunque quei pulsanti non li uso mai. Ad ogni modo negli ultimi 5 minuti ho dovuto riscrivere un messaggio 3 volte per questo problema... lo prenderò come occasione per ponderare bene ciò che scrivo
  11. Esatto droghe allora, non filtri d'amore. Tuttavia nel caso specifico credo fossero pure ridondanti Robb era convalescente e provato e avere una bella ragazza sempre attorno non poteva che portare a certe conseguenze, anche senza intrugli. Ricordo che lo stesso Theon fa delle considerazioni su un certo lord nordico che si porta appresso la figlia per infilarla nel letto di Robb. Probabilmente perché fosse capitato a lui non avrebbe disdegnato.
  12. Appunto per questo lo trovo biasimevole perché significa che le cose se vuole le capisce ma per convenienza fa finta di non vederle.
  13. Secondo me gli intrugli chiamati suggestivamente "pozioni d'amore" altro non sono che afrodisiaci, oppure droghe che allentano le inibizioni.
  14. Nuovo trailer per l'interessantissimo Green Knight...
  15. Si si la conosco ma sinceramente ci credo poco perché di fatto non esistono le pozioni d'amore, mentre erbe che possono aiutare ad evitare di concepire si.
  16. Bravo, questo è lo spirito giusto
  17. Ammettendo che la malattia sia sorta a fine 2019, è chiaro che l'iniziale ostruzionismo della Cina e la scarsa reattività dei governi occidentali hanno fatto sì che il virus dilagasse nel mondo: https://www.ilpost.it/2021/05/12/pandemia-si-poteva-evitare/ Due passaggi danno da pensare:
  18. Sulla cancel culture esiste anche questo articolo del Post: https://www.ilpost.it/2021/05/12/cancel-culture/
  19. No, più "antico" e soprattutto molto più famoso.
  20. Cosa mi sono perso Non vedo l'ora che inizi la prossima stagione solo per poterci giocare ahahah!
  21. A proposito di Tywin e Oberyn, prima o poi scriverò un thread al riguardo, perché dall'ultima volta che ne parlai ho trovato ulteriori indizi al riguardo: ad esempio, un passaggio in cui Tyrion addirittura pensa per un attimo che il padre sia stato avvelenato come Joffrey. Comunque, GRRM ormai lo conosciamo, ha disseminato l'intera storia di misteri di contorno sulle cui soluzioni lascerà dei dubbi.
  22. Immagino che come la teoria di Tywin avvelenato da Oberyn (a cui comunque non credo) rimarrà tutto in sottotraccia e non ne avremo mai una conferma esplicita.
  23. E invece non giocherà né stasera, né le ultime due giornate, stagione finita
  24. Diciamo che sarebbe un modo per dare senso al fatto che venga esplicitata la parentela fra la madre di Jeyne e Maggy, se non sbaglio è Kevan a ricordare la cosa riflettendo sull' origine di Casa Spicer e sull' unione con i Westerling. Però anche se fosse non credo avremo conferme, a meno che Sybell non venga catturata da Lady stoneheart e cominci a confessare tutto quello che ha fatto.
  25. Anche dal punto di vista morale qualche dubbio ce l'ha, ad esempio il dilemma se schierarsi con Robert o con Aerys durante la Ribellione e il tormento per la morte di Renly.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...