Jump to content

John Petrucci Blu

Alto Ufficiale
  • Content Count

    1,615
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About John Petrucci Blu

  • Rank
    Amministratore
  • Birthday April 20

Contact Methods

  • Website URL
    www.hinaworld.it

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,772 profile views
  1. Ciao, abbiamo inserito il campo “Identità di Genere” visualizzabile e modificabile (è un testo libero di 40 caratteri) dal proprio Profilo Personale dopo la voce relativa al Sesso.
  2. Dal tipo di problema credo anche io sia dovuto al telefono. Le form di inserimento testo non hanno alcun tipo di "intervento automatico", eccezion fatta per i pulsanti che inseriscono modifiche al font, che comunque non cancellano il testo. A quanto vedo da Chrome da cellulare (io sono da IPhone) sono visibili soltanto i pulsanti di grassetto, corsivo, sottolineato, sorgente, anteprima e il mascheramento dello spoiler... nessuno che effettua comunque una cancellazione del testo. Ho fatto anche qualche prova di scrittura ma a me non è capitato.
  3. Ho appena fatto una prova in MP ma a me il link funziona, puoi fare un tentativo mandando a me un testo di prova con dentro un link? Non vorrei che il problema fosse qualcosa nel browser o in qualche impostazione.
  4. Ho approfondito il problema e pare sia un bug del plugin di Tapatalk con la nuova versione di Invision che lo riconosce come nuovo dispositivo ogni volta che cambia la sessione. In attesa venga sistemato, per il momento disabilito le mail.
  5. Questa è un'impostazione di sicurezza che è stata inserita nell'ultimo aggiornamento di Invision e che viene utilizzata ormai da quasi tutti i servizi online. In pratica quando ti colleghi al forum (in questo caso quando ti colleghi per la prima volta alla nuova versione del forum) con un nuovo dispositivo, ti viene segnalato. Questo serve ad assicurarsi che qualcuno non si stia collegando con il tuo account da un dispositivo che non ti appartiene, è una mail di sistema che è attiva per tutti e non può essere disabilitata singolarmente. Ciò che può capitare, dal momento
  6. L'unica cosa che mi viene in mente è che si sia attivata per qualche motivo la colorazione rossa del testo, magari premendo inavvertitamente su qualche punto dello schermo con il dito. La form di inserimento è sempre la stessa, non è stata variata e ho provato a replicare sia da PC che da cellulare il problema segnalato ma non succede nulla del genere se non impostando appunto il colore del testo a rosso (come ho fatto nella prima frase). O forse da smartphone utilizzi Tapatalk?
  7. Ho fatto una verifica e ho notato che l'aggiornamento alla nuova versione ha cancellato alcuni campi di profilo. E' però presente il campo denominato "About me", visualizzabile dai profili personali, che è destinato al medesimo scopo.
  8. UPDATE: Quella statistica è semplicemente un riepilogo esteso della partecipazione alla discussione tra letture, visualizzazioni totali e gli utenti che hanno contribuito con più risposte. I post popolari sono basati sui like e li ho rimossi dalla visualizzazione poichè non più attivi su questa community.
  9. Il restyle è stato solo grafico, nessuna impostazione è stata toccata (salvo alcune modifiche obbligate dalla nuova versione di Invision ma non dovrebbero avere alcun impatto sugli utenti).
  10. Nuovo Topic aperto per le eventuali segnalazioni sulla versione 4.1 di Barriera Segnalate qui eventuali malfunzionamenti o problematiche nella visualizzazione e nell'utilizzo di sito e forum. Buon proseguimento!
  11. Riprogrammato per Sabato alle 21:22 (ora italiana)... speriamo sia la volta buona!
  12. Il sito è il forum sono hostati nel datacenter di Phoenix, in USA, potrebbe essere stato un rallentamento sulle dorsali o su un qualche nodo a cui si appoggiava il tuo operatore. Però davvero non saprei, se così fosse stato, avremmo dovuto risentirne tutti. L'unica cosa che posso escludere è che sia stato un problema tecnico sul sito, magari la prossima volta che ti capita così per curiosità prova a fare un TRACERT dal tuo computer dell'indirizzo www.labarriera.net che riesci a vedere i tempi di risposta dei vari nodi.
  13. Ciao, dunque io non ho riscontrato problemi personalmente e ho inoltre verificato se ci fossero state segnalazioni di problemi sull'host ma non ho trovato niente. L'unica cosa che mi può venire in mente è un rallentamento dei tuoi DNS che certamente sono diversi tra cellulare e PC (a meno che il cell non sia collegato al WiFi). Se stai utilizzando i DNS standard del tuo operatore telefonico posso suggerirti di provare a usare quelli di Cloudflare (1.1.1.1 e 1.0.0.1) oppure di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) che sono i più veloci in circolazione e vedere se la connessione migliora.
  14. Io arrivo a metà pomeriggio del sabato e ovviamente mi fermo a cena I locali mi sembrano tutti ottimi e non ho preferenze particolari, la disponibilità di posto credo sia la discriminante
  15. Sono della stessa identica opinione. Tra l'altro molte delle perplessità sulle direttive di NetFlix & Co sono state spiegate in questo articolo/intervista dove si capisce bene l'idea che ci sta dietro: https://www.lastampa.it/2019/06/27/spettacoli/il-pasticcio-del-doppiaggio-di-evangelion-doppiatori-pronti-a-lasciare-e-incomprensioni-del-testo-elg4JTOOe4YSrAGNp7e1NO/print.html?fbclid=IwAR0mmZxz9SHYYD2YSBVGtm9JHRtlO1rL4lLoh4EgEU3LiuJAguRidhbyNMI
×
×
  • Create New...