Jump to content

Eddard Seaworth

Utente
  • Content Count

    6,146
  • Joined

  • Last visited

3 Followers

About Eddard Seaworth

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 03/08/1972

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • City
    Bassano del Grappa

Recent Profile Visitors

1,249 profile views
  1. Io, invece, mi terrò strettissima la mia edizione inglese e continuerò a rileggere quella. Le due edizioni italiane (una normale ed una illustrata) tradotte da Vicky Alliata le lascerò per i miei figli.
  2. Indovinato, Gigante. È l'incipit del quarto libro della tetralogia di Jan Guillou.
  3. Non stai dimenticando che in quel momento Raeghar è ancora sposato con Elia di Dorne? Sarà anche stato il futuro re, ma offendere i dorniani divorziando dalla donna che gli ha dato tre figli per sposare un'altra...politicamente suicida, specie se consideri il caratterino di Oberyn Martell. Anche perché non puoi dare per scontato che Robert la prenda bene ese la metta via: rischi una rivolta guidata da Martell e Baratheon, con nessuna certezza che i Lannister ti vengano in soccorso (o almeno che non se lo facciano pagare caro), e magari pure i Greyjoy che potrebbero far caino per conto loro...
  4. Scusate l'ennesimo ritardo...questo dovrebbe essere molto facile: Era la morte che scintillava sotto il sole pomeridiano sull'altra sponsa del fiume ****. Il vescovo *** lo vide con la chiarezza di uno dei molti sogni che gli ispirava lo Spirito Santo, mentre saliva ansimando la scala di legno traballante che portava agli spalti superiori. Sull'altra riva erano accampate le schiere nemiche intente a battere le armi e a gridare le empietà più spaventose.
  5. Va bene. Era Il lungo inverno di Dan Kaspersen di Levi Heriksen. Più tardi o domano posto un nuovo libro
  6. Gli ho anche scritto in privato, ma non ha risposto...
  7. Autore norvegese semi-esordiente in Italia....se per stasera nessuno ci ha manco provato dò la soluziuone e posto qualcosa di più facile...
  8. Chi mi conosce su Barriera sa dove dovrebbe orientare geograficamente le ricerche dell'autore...
  9. È un libro che non figura nella Reading challenge di Lady Monica per la stagione in cui è ambientato
  10. Forse è meglio se ci dai la soluzione e cambi film...
  11. Più che altro è stato facile individuare le parole nascoste, e da lì è stata una logica conclusione. "[...] A tutti capita di cadere. Ma è quando non ti togli il fango dalle ginocchia e non ti rimetti in marcia - quando fai entrare il fango nella carne - che i graffi diventano cicatrici."
  12. Troppo facile: Un luogo chiamato libertà di Ken Follett
  13. Alèèè! Allora non sono il solo ad aver visto l'ultimo grande film del grande maestro! In cui
×
×
  • Create New...