Jump to content

Podrick Payne

Utente
  • Content Count

    214
  • Joined

  • Last visited

About Podrick Payne

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 10/13/1986

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Location
    Torino
  1. Ciao a tutti é un po' che non scrivo sul forum, anche se seguo questa discussione. Secondo voi lo spostamento al 2019 dell'ultima stagione di got può essere correlata a qualche strategia editoriale (es. Pubblicare gli ultimi due libri nel 2018)?
  2. wow, grazie adesso vado a cercare la discussione su Bran. comunque, Hodor -> other è una genialata...
  3. Ma chi hodor?,guarda che quello non farebbe del male a una mosca e poi non credo che sia un servo degli estranei altrimenti credo che avrebbe giá ucciso Bran E' tantissimo che non scrivo, ritorno con una mega cavolata. E se Bran fosse in realta un personaggio negativo? Hodor non avrebbe avuto nessun potivo per ucciderlo, anzi lo ha portato a nord della Barriera.
  4. Podrick Payne

    one piece

    ahahahah giustissimo, lo dice anche mia nonna!
  5. Podrick Payne

    one piece

    Qualche sera fa su Italia 2 hanno trasmesso la puntata in cui mi sono sempre chiesto se già allora era riuscito ad usare l'ambizione...io credo di si! voi che ne pensate?
  6. Podrick Payne

    one piece

    già verissimo. Quanto mi piacerebbe che alla fine di questa saga Smoker e Tashigi si unissero alla ciurma...sono due dei miei personaggi preferiti già da Logue Town. Ma Zoro e Sanji sanno usare l'ambizione??
  7. Podrick Payne

    one piece

    Ciao, sto leggendo i capitoli spoiler della saga di Punk Hazard...che trovo molto bella...ma è un pò di numeri che non appare più Franky, proprio non ricordo che fine ha fatto!!! qualcuno può rinfrescarmi la memoria?? Grazie!
  8. Ma nooooo....chi hai ammazzato??? spero non Barney Io sta notte ho sognato braavos (almeno credo, ho sognato una città piena di canali e di gatti). Ieri notte prima di addormentarmi ho letto il capitolo di arya sul libro fuochi di valirya. Inoltre quando vedo un corvo lo prendo come un brutto presagio ("ali oscure oscure parole") e faccio gesti scaramantici. Controllo anche se ha tre occhi.
  9. Pate?? mi potresti ricordare chi è? e cosa centra con i primi due?, conosco anche io il parallelismo tra syrio e jaquen, ma pate........... Pate è il ragazzo di vecchia Città che appare nel prologo del Dominio della Regina. Quello che doveva vendere all'alchimista una chiave rubata all'arcimaestro Walgrave per un dragone d'oro...alla fine del prologo sembra che quel ragazzo viene ucciso dall'alchimista. Nell'ultimo capitolo di Sam (nell'ombra della profezia) però riappare...quindi alcuni pensano che l'alchimista fosse jaqen e che poi si sia trasformato in Pate
  10. Roose??? io me lo sono immaginato pallido rachitico e con tutti i morsi delle sanguisughe. Non credo che sia un bello spettacolo nudo.
  11. 1) Come sei venuto a conoscenza del libro? Un mio amico mi ha prestato la regina dei draghi. L'ho letto e nonostante fosse il quarto libro mi è piaciuto, allora ho cominciato dal primo 2) Qual'è il tuo personaggio (o personaggi) preferito? Maestro Marwin (l'ultimo capitolo di Sam dell'ombra della profezia mi è piaciuto un sacco), SAndor, Jaime, Stannis, Davos, Arya, 3) Qual'è la tua ''coppia'' preferita? Stannis Melisandre 4) Qual'è il personaggio che odi di più? Aeron "capelli bagnati" greyjoi noiosissimo e troppo fanatico verso la divinità per i miei gusti. 5) Qual'è la tua ''teoria'' preferita? Io credo che Syrio = Jaquen = Pate. 6) Se ci sarà,Quale degli Stark comanderà a Grande Inverno alla fine? Sansa 7)Qual'è la tua scena preferita? Sam che cammina nella neve ed intanto ha i flashback su quello che è successo sul Pugno. 8) Se potessi andare a letto con qualcuno,quale personaggio sceglieresti? Melisandre, Taena, Meera Red. 9) Se potessi uccidere un personaggio,chi sceglieresti? Gregor, Euron. 10) La tua frase preferita? <<che gli estranei se lo portino alla dannazione!!>> 11) ...vuoi aggiungere un ultima cosa? No grazie.
  12. Si penso che sia normale normalmente non si dovrebbe prendere un demo (soprattutto se autoprodotto) come principale metro di giudizio, comunque penso che sia una proposta originìale e credo che dopotutto le canzoni siano ben strutturate e molto ben fatte. Buona anche la produzione. In definitiva credo sia una buona demo complimenti ^_^ :figo: Grazie Mille per i complimenti!!!!! ti offro una birra :figo: Ho sentito molti dire che la prima demo dopo un pò di tempo incominci ad odiarla perchè ci si accorge che non si suona un gran che bene, però è comunque il punto di partenza da dove iniziare a migliorare
  13. Facciamo rock ma non so definirne l'esatta sfumatura, le canzoni che soniamo sono tutte scritte da noi non facciamo cover! se vuoi ti puoi ascoltare (e forse anche scaricare) la demo che abbiamo fatto, questa registrazione ha circa un anno e a mio parere non è un gran che forse anche perchè l'abbiamo fatta poco tempo dopo che abbiamo formato il gruppo, per farti capire ci siamo formati ad aprile 2009 e abbiamo incominciato a registrare a luglio dello stesso anno, da allora siamo molto migliorati sia come qualità delle canzoni sia come tecnica anche perchè tutti (a parte l'altro chitarrista ^_^ ) abbiamo cominciato a frequentare corsi di musica: copertina Nella ressa Viaggio Il fatto è che a vent'anni stringimi le mani il modo più facile
×
×
  • Create New...