Jump to content

Gris Latifoglie

Utente
  • Content Count

    100
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About Gris Latifoglie

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 01/30/1991

Contact Methods

  • Website URL
    https://www.tumblr.com/blog/gris-gc

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    FC
  • Interests
    So che se siete qui è perché vi ho contattati per la mia tesi e dunque volete controllare la mia identità.
    Sì, sono reale, sono Gloria Comandini, studentessa di Italianistica dell'Alma Mater di Bologna, sono romagnola, sono del '91 e non ho cattive intenzioni.
    Vi ricordo che la mia email universitaria è gloria.comandini2@studio.unibo.it, potete contattarmi lì per sicurezza.

Recent Profile Visitors

151 profile views
  1. Signore e signori della Barriera. (Spero di essere nella sezione giusta!) Per chi mi conosce (che sia da qualche mese o che sia dal tempo lontanissimo in cui partecipavo attivamente al forum), ben trovati; per chi non mi conosce, piacere mio, sono una vecchia utente che qualche mese fa ha importunato mezzo forum per la propria tesi di laurea. Ovviamente non ho ancora finito di scriverla, ma visto che ho, invece, finito di analizzare i post delle persone che mi hanno risposto e che mi hanno dato il permesso di usarli, vorrei dire un paio di cose. In primo luogo, GRAZIE DI CUORE A TUTTI. Non avete idea (o forse sì), di quanto mi abbiate aiutata! Siete in assoluto il forum con la più alta percentuale di utenti che mi hanno risposto e dunque siete stati inestimabili per il mio lavoro. Quindi, ecco una secchiata di amore, cuoricini e gattini! In secondo luogo, ho creato questa discussione per tenervi aggiornati sugli sviluppi della ricerca, visto che alcuni di voi si erano dimostrati interessati. Verso Marzo 2016 caricherò qui un articolo con i risultati finali del mio lavoro. Nel frattempo, volevo dirvi che i 516 commenti dei 99 utenti che mi hanno risposto hanno totalizzato il terrificante (ma in senso buono!) numero di 3849 fenomeni linguisticamente interessanti. Ho impiegato due settimane ad analizzarli tutti, ho finito giusto giusto mezz'ora fa e sono ancora in coma. Però mi sono fatta anche un sacco di risate sulle vostre (ehm! nostre) teorie e sui commenti alla quinta stagione di GoT, quindi va tutto bene. Siete meravigliosi e vi voglio bene! Spero di non aver dato fastidio a nessuno e di non ammorbarvi troppo!
  2. Caro diario, sono giorni duri, questi! Interrogazioni a manetta a scuola (per fortuna ero preparata!) e la mia migliore amica ha un serio problema: suo padre ha un "qualcosa" alla spina dorsale che gli sta consumando le ossa... Caro diario, ho avuto una verifica di inglese oggi, una di latino ieri e ne avrò una di algebra lunedì... sono stanca, mancano solo tre mesi di scuola, una scuola che amo, ma che mi sfianca. Ma ormai tutti nella nostra classe sono così: stanchi. Una mia compagna (ormai amica) per poco non diventava anoressica, un po' per un ragazzo, mio amico, che le piaceva, ma soprattutto per lo stress. Un mio amico invece, un'anima che non ama le regole ferree della grammatica e della matematica e per questo aveva voti poco buoni, ha cercato di suicidarsi (lo avrebbe fatto? Non lo so, ma avevo paura...) e per alcuni giorni sembrava uno zombie... ora sta meglio, ride e guarda le cose in modo nuovo... spero si riprenda presto... Ciao caro diario.
×
×
  • Create New...