Timett figlio di Timett

Attendente-Costruttore
  • Content count

    4,979
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Timett figlio di Timett last won the day on September 27 2016

Timett figlio di Timett had the most liked content!

Community Reputation

277 Neutral

About Timett figlio di Timett

  • Rank
    Gran Visir delle Montagne della Luna
  • Birthday 11/23/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.jokers.it

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Interests
    Leggere fantasy/storici/science fiction, fumetti, film, snowboard, musica (heavy metal ma non solo), videogiochi, cucinare, viaggiare e last but not least, passare del tempo con il mio pargoletto^^ (in difetto di tutto quanto elencato sopra :p).

Recent Profile Visitors

335 profile views
  1. Star Wars ep. VII - Il risveglio della forza Dopo l'acquisto del brand dalla Disney, la preoccupazione era alle stelle. Invece, tutto sommato ci troviamo davanti ad un prodotto intelligente, divertente e confezionato con tanto cuore quanto fosse stato possibile mettere seguendo i canoni e le esigenze commerciali. Il mix degli attori principali (bravi) praticamente sconosciuti, e qualche comparsa di lusso come Harrison Ford e Carrie Fisher funziona alla grande, così come il mix tra effetti datati, che ricollegano il film agli episodi cronologicamente più vecchi e la CGI davvero impeccabile. Tra gli aspetti negativi ci sono la trama, Comunque il film é stato piacevole da guardare ed é riuscito a destare il mio interesse per gli episodi futuri. Promosso.
  2. Moderator mode on Attenzione halmv, dare dei sociopatici, anche solo per scherzo, potrebbe infastidire altre persone. Uscite del genere sono da evitare su questo forum, provocano flame inutili. Moderator mode off
  3. La discussione vecchia ha piu' di 90 giorni, quindi da regolamento si puo' aprire una nuova discussione. Se volete potremmo riunirle, ma visto che e' avviata, terrei buona questa discussione.
  4. Hehe, Vicky me lo guardavo anch' io in tedesco. Pensavo sempre che fosse una femmina, con quella vocina femminile Invece sto cercando in vano il titolo di un film che ho visto da ragazzo, la cui trama d' molto similie al Principe Thorwald. Dei Vichinghi che approdano in america e vengono attaccati dagli indiani. Ma non e' del 1978. Sara' minimo di 10 anni dopo. Molto epico, comunque.
  5. Segnalo che c'e' una discussione apposita per parlare di ascolti:
  6. Che ne dite di aprire un topic su Tarantino? Qui siamo OT
  7. The Hateful Eight Un film di Tarantino é sempre un evento, ma se con Inglorious Basterds si rasentava la perfezione, Django Unchained era pura epicità, questo The Hateful Eight invece, risulta essere abbastanza scialbo. Tarantino prova a rilanciare Le Iene, il suo film d'esordio, puntando sugli spazi chiusi, sul dialogo e sugli attori. L'ultima parte é quella che gli riesce meglio, un ottimo cast, che peró sa di giá visto, con tanti attori apparsi già in film precedenti. I dialoghi sono di ottima fattura, ma data la durata del film dopo un po' sono stancanti. Buona sempre la fotografia, per quanto il film si svolga per la maggior parte in un ambiente chiuso. Grosso meno invece per la violenza gratuita, sperpetrata senza badare a spese. È un film di Tarantino, ne sono consapevole, e non mi spaventa la violenza epica di Kill Bill, ripresa dalle serie TV giapponesi del dopoguerra, ma in questo ultimo film ce n'e davvero troppa, ed é davvero troppo insensata. Insomma, dopo tanti film-evento, ecco un mezzo passo falso del maestro. Voto 6/10
  8. Cerchiamo di non andare off topic! Qui si parla del momento trash, non di come gli immacolati assaltano Castel Granito!
  9. 1. Vettel 2. Raikkonen 3. Bottas 4. Hamilton 5. Ricciardo R1 Verstappen R2 Alonso R3 Di Resta
  10. Dall' album Infinite degli Stratovarius, con una delle copertine (firmata Derek Riggs) più belle di sempre, un brano veloce e melodico, tutto da cantare:
  11. Moderator mode Ragazzi, due pagine dopo l'avvertimento di Viserion abbiamo avuto altrettante derive OT.. Prima il tema del femminismo, poi l'analisi su Arya! Sono temi interessanti, ma qui si parla della seconda puntata. Aprite dei topic appositi!! Spero vivamente di non dover più intervenire in questa discussione!
  12. Hearth of the Sea - Le origini di Moby Dick Master and Commander incontra The Life of Pi. Un film dedicato al mare, alla passione che suscita e di cosa sono capaci gli uomini, che ne accettano la sfida. Un film duro, onesto e coinvolgente con una trama godibile. CGI ridotta (e abbastanza scadente) e buone (si poteva fare anche di più) prove attoriali. Accattivante l'interazione tra i personaggi, specialmente quella tra il capitano e il primo ufficiale nella prima metá del film. Chi ama il mare non può fare a meno di vederlo. Voto 7/10
  13. Moderator mode Cerchiamo di evitare gli OT. Specialmente quelli in cui si sa già di essere OT, come in questo caso.
  14. Creed (non assassin's ) È incredibile come funzionino bene i personaggi creati da Stallone 40 anni fa. Creed, che praticamente é Rocky VII, ci fa ripercorrere per l'ennesima volta la strada del pugile-bravo ragazzo, mezzo della strada (e mezzo no), che con immenso coraggio sfida tutto e tutti per arrivare dove vuole. Gli americani amano questi film e non c'é da biasimarli. In mezzo a tutti le pellicole in cerca del botteghino facile, troviamo questo film semplice e onesto. Stallone con i suoi venerandi 70 anni ci regala una buona prova, anche se trovo esagerata la candidatura all'oscar. Tecnicamente é un buon film, anche se non diretto da Stallone, hanno ricercato molto le atmosfere del primo film (e di Rocky VI). I dialoghi potevano essere un po' meno sempliciotti, ma nel complesso é godibile. Voto 7
  15. 1. Hamilton 2. Vettel 3. Raikkonen 4. Verstappen 5. Bottas R1) Perez R2) Ricciardo