Jump to content

Timett figlio di Timett

Guardiani della Notte
  • Content Count

    5,821
  • Joined

  • Last visited

About Timett figlio di Timett

  • Rank
    Gran Visir delle Montagne della Luna
  • Birthday 11/23/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.jokers.it

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Interests
    Leggere fantasy/storici/science fiction, guardare film, suonare e ascoltare musica rock, cucinare, viaggiare per l'Europa con la mia roulotte pieghevole

Recent Profile Visitors

  1. Ho letto i Giardini della LUna due volte, ma non ricordo uno Stannis Comunque tieniti forte: il secondo é immenso (soprattutto il filone di Coltaine)!
  2. Rimini Rimini Scherzo. August: Osage County?
  3. Ahaha, bellissimo il tuo commento OK, me lo devo assolutamente guardare È da un po che non vedo piú un film d'azione decente
  4. Io lo vedo. Comunque il film è 1917, ed è ambientato nelle trincee della WW1, guerra a cui il cinema di solito da poco risalto. A maggior ragione lo trovo interessante, e sembra anche fatto bene.
  5. Si dai Lyra, i tuoi sono i migliori, ne vogliamo ancora
  6. Solo io ho proposto Mace, vedo. Non so se esserne orgoglioso o preoccuparto.
  7. 1) Hamilton 2) Verstappen 3) Bottas 4) Vettel 5) Leclerc R1) Gasly R2) Norris
  8. La bruttissima prestazione di Sebastian Bach (non il compositore ) al Rock The Castle ha avuto un effetto curioso. Mi sono ripromesso di riascoltarmi gli Skid Row per vedere se gli avevo sopravvalutati in gioventù o se sono davvero così squallidi come sono parsi quel di Verona. Beh rispolverato Slave To The Grind, uno dei più belli album di un genere musicale già in declino (Hair Metal) e ho una buona notizia: a suo tempo gli Skid Row erano veramente dei fenomeni. L'album é carico ed intenso, ballad bellissime inframezzate da veri e propri inni rock/metal (Riot Act, Monkey Buisness, Mudkicker, la title track e chi più ne ha più ne metta). La più bella di queste rock ballad é sicuramente Wasted Time, interpretata in modo veramente magistrale da Sebastian Bach, che sprizza inizio anni 90 da tutti i pori e che fa piangere dopo aver visto come si é ridotto il cantante oggi.
  9. Si hai ragione per qualche post la discussione era OT (con l'indovinello di Menevyn é rientrata nei ranghi), ma anche il tuo avvertimento é OT. Ricordatevi di usare il tasto segnala, invece. Quello si che serve allo scopo, e anche piú celermente, in quanto le segnalazioni vengono subito viste da tutti i moderatori. Per quanto riguarda l'indovinello brancolo nel buio come sempre. Mi vengono in mente film come Dawn of the Dead, può essere? Mi ricordo che usano delle bandiere e/o dei cartelli per comunicare da un tetto all'altro.
  10. Mi associo, bell'indovinello! Ero proprio fuori strada, stavo cercando con Jason Statham, Dwayne Johnson, Jakie Chan.. Ma non c'entravano niente con i gatti..
  11. Interessante. È da un po' che non si vede Brad Pitt E Lyv Tyler poi.. A proposito di languere. Com é che nessuno ha ancora postato il trailer di Top Gun: Maverick? https://www.imdb.com/title/tt1745960/videoplayer/vi3909336089?ref_=vi_nxt_ap A me piace abbastanza come trailer. Non svela troppo, e ci sono alcune scene di volo strepitose in questo film. Grandissimo Ed Harris nel ruolo del superiore caxxone.
  12. Più che altro a Naomi Watts conviene essere super entusiasta visto che è la protagonista. Anche SophieSansa era super entusiasta di GoT. Per quanto mi riguarda il mio interesse ce l'hanno.
  13. Forza Ferrari :( :( :( 1) Hamilton 2) Verstappen 3) Bottas 4) Leclerc 5) Gasly R1) Vettel R2) Grosjean
  14. Migliorare una canzone dei Dream Theater, istituzione progressive metal, la band piú tecnica al mondo? Impossibile! Ci provano i Sons Of Apollo! In formazione: Ron Thal (ex Guns n' Roses) chitarra (sua maestá) Billy Sheehan (Mr. Big) basso Jeff Scott Soto (di tutto e di piú, Yngwie Malmsteen, Transsiberian Orchestra, Alex Rudi Pell, Soto ecc. ecc. ecc.) Derek Sherinian (ex Dream Theater, ex Winery Dogs) tastiera (sua illustrissima maestá) Mike Portnoy (ex Dream Theater, ex OSI, ex Winery Dogs, ex Avenged Sevenfold… devo continuare?) batteria https://youtu.be/3HdbG07nFfw Mio personalissima opinione: 1:0 per i Sons Of Apollo!
×
×
  • Create New...