Jump to content

Timett figlio di Timett

Guardiani della Notte
  • Content Count

    5,992
  • Joined

About Timett figlio di Timett

  • Rank
    Gran Visir delle Montagne della Luna
  • Birthday 11/23/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.jokers.it

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Interests
    Leggere fantasy/storici/science fiction, guardare film, suonare e ascoltare musica rock, cucinare, viaggiare per l'Europa con la mia roulotte pieghevole

Recent Profile Visitors

2,596 profile views
  1. Ma poi vogliamo mettere lo spreco!? Uno con le doti di Pod non va daccordo con il celibato
  2. Il mio regalo è arrivato ieri, ma voglio aprirlo solo a Natale (o meglio, alla vigilia, quando noi bolzanini apriamo i regali :p Invece quello da me inviato dovrebbe essere già arrivato...
  3. Anche a me sembrano più interessanti i locali citati da Beric (Osteria dell'Oca e Trattoria due Cavallini). Prendiamo quello che non viene scelto per sabato e lo prenotiamo per domenica? Io prenoterei comunque, in quelle zone é SEMPRE difficile trovare un posto a tavola senza prenotare.
  4. Anche io devo omaggiare il gruppo che insieme ai Queen mi ha fatto da colonna sonora alle scuole medie. Più dei due tormentoni amorosi comunque a me sono rimaste in memoria le canzoni con più pepe, questa veniva selezionata fino allo sfinimento nella jukebox del campeggio in cui ho passavo le estati di quel tempo. Siamo nel 2019 e questa brano non ha ancora perso il suo look
  5. io devo ancora ufficializzare il mio voto: High Sparrow Intanto siamo 5:3 per l'High Sparrow, sta dando del filo da torcere a Tormund, comunque beniamino del pubblico.
  6. Per quanto mi riguarda GoT è una buona serie, ma ce ne sono di migliori. Personalmente ho appena rivisto l'ottava stagione (The Last Watch incluso), e devo dire che ha troppi alti e bassi, per potermi convincere a pieno. La 8x01 è ok, 8x02 è ottima, la 8x03 lo sarebbe pure se non ci fosse lo shock! moment agghiaciante. La 8x04 è meh, la 8x05 a me è piaciuta, anche qui però parecchi buchi di continuità. La 8x06 è ridicola. Insalvabile davvero. Lo sfondo distopico, il you are my queen, e la riunione degli idioti a fine puntata. Davvero uno scempio. Se poi ti guardi The Last Watch dopo, e vedi quanto bene è venuto un documentario (!) al confronto della 8x06 davvero ti cadono le braccia. Insomma la S8 è un saliscendi di scene buone e scene orribili, una accozaglia di umori e di informazioni contrastanti, che rendono la visione caotica e nervosa. Io ci do appena la sufficenza. In toto direi che la S8 sta una spanna sopra la S7 e un braccio e mezzo sopra la orribile S5, che rimane il punto basso della serie (e l'unica stagione della quale non ho il cofanetto DVD).
  7. Si dopo la battaglia delle acque nere Davos si sveglia su uno scoglio senza il sacchetto con le falangi, la sua "fortuna" come le chiama lui. Ma tu ti fai scolpire un Davos-fantasia, in misto tra serie e libri, se ho capito bene?
  8. Whahaha Tobias Menzies pure! Io tifo per lui Forza Edmure!
  9. @Stoneman Votami l'Alto Passero allora! Probabilmente vincerà Tormund ma voglio onorare il vecchio pio, per via della fantastica interpretazione di Jonathan Price. Non a caso è stato scelto per interpretare il protagonista del film The Two Popes, film che ha ricevuto nomination ai Golden Globes ieri! (Per come l'hanno conciato sembra davvero papa Francesco)
  10. Venerdì sera a Parigi la FIA ha tenuto l'annuale galà per le premiazioni dei piloti e dei team di varie categorie di sport automobilistici che vengono organizzate dalla federazione. Ecco la premiazione della Formula 1: https://www.formula1.com/en/latest/article.hamilton-and-mercedes-officially-crowned-world-champions-for-2019.6ckH9v5gr7DORBE2SMkZWz.html Albon é stato premiato come Rookie dell'anno (praticamente un'offesa a Lando Norris, ma il Thailandese alla fine ha racimolato più punti sul suo conto), e a Verstappen hanno dato anche il premio "Action of the Year", sia mai che non diano un premio anche a lui... Pesa tanto l'assenza della Ferrari, quasi quanto l'acconciatura di Susie Wolf (sembra una nonna).
  11. Voto Tyrion. Spettro nella serie TV è troppo.. spettro.. XD appare e scompare senza una regola precisa, e non arriva ai livelli di figaggine dei libri, dove è una massa bianca silente, uno spettro, appunto. Fosse stato un DM sui libri gli avrei dato una chance. Così no.
×
×
  • Create New...