Jump to content

Timett figlio di Timett

Guardiani della Notte
  • Content Count

    5,433
  • Joined

  • Last visited

About Timett figlio di Timett

  • Rank
    Gran Visir delle Montagne della Luna
  • Birthday 11/23/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.jokers.it

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Interests
    Leggere fantasy/storici/science fiction, fumetti, film, suonare la battiera, musica (heavy metal ma non solo), cucinare, viaggiare con la mia roulotte pieghevole

Recent Profile Visitors

1,330 profile views
  1. Timett figlio di Timett

    MARVEL Super Challenge!

    Giorno 25 - il momento che ti ha più divertito Ci sono decine di momenti comici in ogni film, troppi, per ricordarseli tutti. Di solito sono belli i cameo con Stan Lee e gli sfottò Tony Stark/Cap America. Così, su due piedi mi ricordo gli Avengers che provano ad alzare Mjöllnir, e Thor fa un sorrisino preoccupato perché tra un po' ci riesce.
  2. Timett figlio di Timett

    Marvel Cinematic Universe

    A me il trailer piace un sacco! Fa molto Marvel alle prese con la DC. Oscuro, triste, ma che ti strappa una risatina con Scott Lang del finale! Ho trovato molto suggestiva la parte di Thanos/Massimo Decimo Meridio! La reincarnazione del Gladiatore!
  3. Timett figlio di Timett

    La canzone del giorno

    Intendi al secondo 49/50 vero? MOLTO figherrimo comunque! Grazie Darklady!
  4. Timett figlio di Timett

    MARVEL Super Challenge!

    Io sono al 24 E mi piacerebbe viaggiare tramite buchi nel continuum spazio tempo del dottor strange! ^^!
  5. Timett figlio di Timett

    MARVEL Super Challenge!

    Giorno 23 - Il personaggio per il quale vorresti essere castato in un film futuro Forse, in un film di Captain Marvel, cosí potrei conoscere Brie Larson .
  6. Timett figlio di Timett

    Commenti su film appena visti

    Fast & Furious 8 aka The Fate of the Furious Dopo aver tutto sommato aprezzato come buoni film d'azione gli episodi 5 (il migliore dopo l'1), 6 e 7, volevo vedere dove andasse a parare la serie, senza la presenza di Paul Walker (R.I.P.), che si puó dire, fosse assieme a Vin Diesel la colonna portante del franchise. Il risultato della pellicola é senza infamia e senza lode, un altro buon film d'azione. Con la scusa e grazie ad un maggiore inserimento del poliziotto scassone e mezzo matto impersonificato da The Rock, si riesce ad ovviare all'assenza, del "Fast" della serie, anche se il suo stile (a me Walker piaceva per quello) resta inimitabile, e al posto di uno svelto e uno forte, ci ritroviamo con due forti. Ho aprezzato anche la presenza dell'allrounder Jason Statham, a cui sono comunque riusciti a dare un ruolo dignitoso, e a una gelida ma incantevole Charlize Theron, con tanto di rasta biondi, e spalleggiata nientemeno che da Kristof Hivju, il "nostro" Tormund (che a quanto pare fa fatica ad uscire da quel ruolo). Per il resto, buone scene di azione, con tanto di inseguimenti e salti di macchine stile anni 80, colloqui di una profonditá pari a zero, ed una trama semplice semplice, in modo che anche il pubblico dall'intelletto poco sviluppato riesca a seguirla. Poreva essere peggio. Voto 6/10
  7. Timett figlio di Timett

    MARVEL Super Challenge!

    Giorno 22 - Il tuo universo/dimensione preferiti Non so se ho capito bene la domanda, ma mi piaccioni i mondi più "normali". I film dei supereroi più credibili, sono quelli ambientati sulla terra, in una cittá normale, dove succede che POCHE persone sono straordinare (e hanno problemi straordinari). Giá il mondo degli X-Men lo vedo troppo irrealistico, dove potenzialmente chiunque potrebbe avere dei poteri eccezionali. Infatti, rabbrividisco all'idea di quello che possa venire fuori, in un mash-up: un mondo di mutanti e persone normali, alcune delle quali hanno poteri sovrannaturali, alieni pronti a distruggere il pianeta, sempre dietro l'angolo. Insomma, gli umani "normali" sono una raritá, tanto da sembrare irreali anche loro. Allora piuttosto un universo full fantasy come quello dei guardiani della galassia, con n razze diverse che si confrontano, e che non ci prova nemmeno ad essere credibile. Quindi mi piacciono di piú le ambientazioni della fase 1 degli Avengers.
  8. Timett figlio di Timett

    Marvel Cinematic Universe

    E niente, trailer di Avengers 4 ancora spostato. ><! Pare per concomitanza con i funerali di stato di Bush. Appuntamento rinviato a venerdí, trailer di Spider Man far from Home permettendo.
  9. Timett figlio di Timett

    MARVEL Super Challenge!

    I giorni 20 e 21 mi tocca saltarli, leggo pochissimi fumetti. Al massimo qualche trasposizione di George Martin.
  10. Timett figlio di Timett

    Raduno Ufficiale 2018

    Ho capito, la stazione AV é quella che si vede dall'autostrada, tra l'altro bellissima! No, dovrei arrivare proprio in centro cittá, arrivo da Bologna con un semplice interregionale. Se siete in centro vi raggiungo, sennó se qualcuno potrebbe venirmi a prendere sarebbe il top! LaBarrieraRaduno - Service a domicilio.
  11. Timett figlio di Timett

    Raduno Ufficiale 2018

    la stazione AV?? Devo riguardarmi cosa c'é scritto sui biglietti. Ho visto che c'é una stazione FS in centro cittá...
  12. Timett figlio di Timett

    Raduno Ufficiale 2018

    A me piacerebbe mangiare nel Porca Polenta XD (il 2). Io arrivo alle 11:15 (l'unico treno con cui NON dovrei partire alle 5 e svegliarmi alle 4 >_>) e la stazione é proprio in centro. Che programma ci sarebbe domenica mattina? Dove vi trovo?
  13. Timett figlio di Timett

    MARVEL Super Challenge!

    Giorno 18 - Il personaggio maschile che ti piace di meno Per quanto mi riguarda è Thor. Troppo plastico e perfettino per un dio del tuono. Anche l'attore ci mette del suo. Chris è bravo in altri film con gli Avengers però sembra non ingranare mai. Da sempre l'impressione di essere fuori posto, anche nei film standalone Giorno 19 - Il personaggio femminile che ti piace di meno Anche io scelgo Scarlett Witch. Ha lo stesso problema di Visione: fenomenali poteri cosmici, personaggio marginale, infatti hanno fatto bene a metterli in coppia. Se non altro la loro relazione è interessante.
  14. Timett figlio di Timett

    Marvel Cinematic Universe

    Ok, si profila una settimana interessante! Magari anche il titolo di Avengers, già che ci siamo?
  15. Timett figlio di Timett

    MARVEL Super Challenge!

    Giorno 17 - Un momento che ti ha commosso Forse se ci ragiono un po' me ne viene in mente uno migliore. Cosí alla svelta direi il in Infinity War.
×