Jump to content

Timett figlio di Timett

Guardiani della Notte
  • Content Count

    5,945
  • Joined

Everything posted by Timett figlio di Timett

  1. Esatto, la fase pilot offer HotD è stata direttamente saltata, anche se GRRM spergiura che lui non c'entra con l'annullamento di Bloodmoon. Dice che non erano in corsa uno con l'altro. Quello che mi preoccupa invece è la concomittanza con LOTR... Slittamento al 2022?
  2. Anche su BBC hanno fatto il punto della situazione. https://www.bbc.com/news/newsbeat-50456802 Sembra che la WB abbia solo da guadagnarci. Rilanciare un prodotto fallito, richiesto a gran voce da un pubblico in continua crescita... Mah. Avranno paura di guai legali? Avranno firmato un accordo con Joss Whedon? Che cosa ci sarà sotto?! Dall'articolo sembrerebbe anche che The Batman con Pattinson sia ormai una produzione certa. Qualcuno di voi più preparati sull'universo DC riesce a farmi una panoramica dei film in produzione? Non intendo tutti i film annunciati o richiesti o per i quali c'é un copione, ma che non sono ancora avallati. Solo quelli che stando alle informazioni attuali approderanno sicuramente nelle sale cinematografiche, please I nomi che circolano sono tantissimi. The Batman, Black Adam, Lanterna Verde, Cyborg mi sembra di capire che l'hanno disdetto e The Flash anche, ma forse no?! Poi c'é Harley Quinn, Harley Quinn con Joker (Jared Leto), Suicide Squad 2 ecc ecc ecc Insomma, se qualcuno riuscisse a farmi chiarezza, ne sarei grato
  3. Eh, Timett si é un attimo scordato Grazie per avere uppato. Dunque, no, non é Across the universe. Altro indizio ultramegagigantoso. "Viaggio=trip" é il nome del protagonista.
  4. Ma non é stato contato Gasly (e Sainz) perché le due Ferrari e Albon risultano nella classifica finale E possiamo avere la tabellina con i risultati della gara di Austin?
  5. mi hai convinto. Voto Septa Unella! Anche solo per l'accoppiata con Ser Gregor (chissà, magari alla fine sono andati pure d'accordo ). L'altro voto per Stannis, IL personaggio della seconda stagione. Protagonista fino alla quarta e zimbello della quinta, ma lasciamo perdere
  6. Io penso che sarà dura.. Non impossibile, ma dura. Dato che hanno fatto l'annuncio, dovrebbero essere entrati ufficialmente in pre-produzione. Casting, conceptual design (facilitato dal fatto che esiste GoT), location scouting, set design... Se ce la fanno in sei mesi sono bravi. Dovrebbero poi riuscire ad iniziare le riprese in estate con una post produzione di altri sei mesi, colonna sonora, CGI (e ce ne sarà..) montaggio finale. Arriverebbero in primavera giusti giusti. Io azzarderei un autunno 2021 invece.
  7. Voto Roose Bolton e Vento Grigio, che ha recitato meglio degli altri concorrenti del turno Il bisteccone Xaro non l'ho mai potuto vedere. L'attore mi è antipatico anche il altri film. E Tommen è semplicemente patetico. Di Lady si possono contare i fotogrammi, poveretta, non è proprio durata tanto..
  8. 1) Verstappen 2) Hamilton 3) Vettel 4) Albon 5) Bottas R1) Leclerc R2) Gasly
  9. Mega-indizio: non so se sia un film di genere fantastico, di sicuro però é un film-concerto.
  10. Tyrion dovrebbe essere a 11 voti (se non ho sbagliato a contare). Dovrebbe essere tranquillo. Cat a soli 8 invece si potrebbe ancora spodestare.. Grenn è a 5 .. ..
  11. Sarebbero da votare tutti ma scelgo Tyrion, quasi d'obbligo e Catelyn Stark. Il personaggio è uno dei più posati e introversi, poche scene di azione, discorsi cool, o momenti di gloria. Tuttavia la trasposizione è fenomenale. Michelle riesce a cogliere benissimo il personaggio. Uno dei migliori attori della prima stagione.
  12. No. Non è space Cowboys e non è la storia infinita. Provate a leggere le parti in corsivo in inglese (levando la parola "Un" a inizio frase - quello è un errore mio, lí quella parola non dovrebbe starci). Magari a qualcuno suona qualche campanella.
  13. Cavoli, gran bella canzone! E mooolto in linea con quello che sto per proporre io. Reduce dall'ennesimo concerto dei Lacuna Coil, (ed é già passata una settimana ) e devo dire che dagli ingenui ragazzini, che ho visto al Gods of Metal nel 1999, i nostri si sono trasformati in una band mostruosamente professionale, capace di mettere a ferro e fuoco qualsiasi venue con uno schiocco delle dita. Ancora preso dall'evento, voglio proporvi una delle loro prime hit internazionali, Our Truth. La versione in oggetto é particolare, perché proviene da una edizione rara del loro (fino ad allora) unico live "DVD Visual Karma (Body, Mind and Soul)" - che sono riuscito ad accaparrarmi , contenente un CD registrato dal vivo al famigerato Wacken Festival nel lontano 2007. Questa registrazione immortala i nostri compatrioti a "metà carriera", in uno dei palchi più importanti d'Europa, con una Cristina Scabbia veramente in gran forma (e un Andrea Ferro, che aveva una pronuncia inglese veramente discutibile - nel frattempo é migliorato, anche l'accento).
  14. È giusto così, le parti significative sono in corsivo. Non temete, fioccheranno indizi!
  15. Allora tocca a me, ho una chicca! (Film Fantasy?!?) Un viaggio viene mandato dai quattro cavalieri attraverso il nulla.
  16. Estate non l'ho potuto coccolare purtroppo. Dontos sembra simpatico, ma si rivela una canaglia. Maggy è Forte. Poco screentime, ma lascia il segno. Drogon andrebbe votato perché si, ma voglio dare un voto alla bella Hannah Murray, per come non perde mai il buon senso nel suo ruolo di Giglio Voto Maggy e Gilly
  17. Anche io Sandor Clegane e Jeor Mormont. James Cosmo è un eroe, è riuscito ad interpretare i ruoli migliori in così tante produzioni storiche.. Highlander, Bravehearth, Le quattro Piume, Troy. Non ne ha saltata una! Grande!
  18. Spider-Man: Homecoming (2017) - Jon Watts Il mio progetto di vedere tutti i film del MCU, mi ha portato, volente o nolente, ad affrontare il reboot (anzi tri-boot) di Spiderman. Ero scettico dell'importanza del personaggio per l'universo Marvel, e lo sono ancora. Il film, che avevo un po' temuto di vedere alla fine mi ha lasciato praticamente indifferente. La storia del ragazzino ragno é stata rivisitata, ma neanche troppo, e adattata al 2017, con tanto di "uomo sulla sedia" come sidekick. Alcune gag sono carine, l'attore é sicuramente capace e adatto per fare spiderman. Tutte impressioni positive, ma non posso dire che il film mi abbia lasciato qualcosa. Probabilmente c'entra anche il target del pubblico, che in confronto agli altri film della serie é stato un pochino abbassato, probabilmente si tratta dell'inserimento quasi forzato di Tony Stark (belle invece le interazioni Happy - Peter Parker, i momenti migliori del film), forse é il villain con la faccia da buono, senza un vero obiettivo, forse perché la scena che avrebbe dovuto essere l'apice della suspance é stata noiosa (quella della nave). Non so, sono state parecchie le cose poco convincenti, che mi hanno fatto sembrare la pellicola in oggetto una delle più fiacche della saga MCU. Voto 6/10
  19. Mirri era forte, ma ha avuto una comparsa breve. In confronto Euron è una presenza continua nelle ultime tre stagioni. Di sicuro è il personaggio che si afferra più volte gli attributi. Forse dei personaggi grossi è il più trash, il più superficiale. Mi piace che alla fine raggiunge il suo obiettivo per quanto futile sia, e in punto di morte è pure felice di aver bucato un rene a Jaime. Tipo trash da bicchiere mezzo pieno insomma Voto lui. PS l'attore è pure bravo. Chiudo il mio giro di voti senza senso con Miiii! Randa, la gnoccolona giocattolo di Ramsey. Mi spiace per Spettro, ma si è visto troppo poco ed è stato troppo ai margini. Avrebbe dovuto essere l'ombra di Jon, non il suo criceto.
  20. Ho saltato un anno per chiarirmi le idee Adesso sono pronto, regali alla mano!
  21. Questo è già confermato Io voto Dany e Pyat Pree, perché ha un viso simpatico
  22. Suona benissimo come tabella di marcia . Un prequel sulla danza dei Draghi sarebbe un sogno. Vedere Daemon e Rhaenyra, Corlys Velaryon , Dalton Greyjoy sarebbe un sogno. Cregan Stark è forte ma tralasciabile, perché entra in scena troppo tardi. Come avete visto dici leggermente pro Blacks Basta che mantengano il tono epico della storia, sarebbe un peccato se la trasformassero in un teen drama infarcito di battute cool e scene soft porn. Allora sono piuttosto per la conquista di Aegon. Piú scontato come trama, ma anche più facilmente trasponibile. Comunque, grandi notizie
  23. Ahahaha maróóó, davvero orribile Io invece volevo postare qualcosa di più pacato, che si concilia con la pioggia e il mood novembrino, ovvero la versione acustica di Fake Plastic Trees dei Radiohead. Avevo in mente una versione precisa, tratta da Unplugged and Unreleased del 1999. Ebbene, cercandola su YouTube ho scoperto che l'album non esiste È un bootleg (per quanto fatto bene), e la canzone che cerco é introvabile sul tubo. Mi accontenterò di una versione simile, sempre registrata nel 1995. Enjoy!
  24. Io voto Walder Frey, il vecchio bavoso, disgustoso, e viscido ma credibile e coerente, recitato benissimo, e nei DVD commentati sono tutti d'accordo che David Bradley in verità è una bravissima persona. Il secondo voto va all'Orfana, ma Terminator quanto volete, ma è innegabile che la combinazione personaggio/attrice ci abbia intrattenuto bene e donato suspance all'evoluzione di Arya. Tormund andrebbe votato solo per la barba. Ma ci saranno altre occasioni per farlo!
×
×
  • Create New...