Jump to content

Lady Lyanna

Utente
  • Content Count

    1,625
  • Joined

  • Last visited

7 Followers

About Lady Lyanna

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 10/16/1983

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.appuntidiviaggio.bologna.it

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Bologna

Recent Profile Visitors

687 profile views
  1. Quindi ti innamori di un appartenente alla casa reale inglese all’interno della quale ci sono rigide regole che sai benissimo che non accetterai mai perché vuoi essere libero di fare quello che più ti aggrada. Hai quindi due opzioni: A. fare un matrimonio reale, accettare titoli e soldi anche di origine pubblica, accettare una mega dimora pagata dai fondi della corona e poi dopo aver incassato tutto, aver preso i titoli e aver ristrutturato casa annunciare su Instagram “oh scusate grazie di quello che mi avete dato, io vi voglio davvero bene ma adesso me ne vado perché non sopporto le regole, però mi tengo tutto titoli, soldi, casa...”. B. parli chiaramente con il tuo fidanzato decidendo di mettere subito le cose in chiaro, rinunciando subito a titoli e fondi pubblici, rinunciando al matrimonio reale e iniziando la vostra vita in autonomia con le vostre sole forze. Io la faccia tosta ti tentare la strada A non ce l’avrei mai avuta e mi sarei buttata sulla B. Non siamo tutte uguali.
  2. Secondo me nessuno obbietta sulla loro scelta di vita, scelta fatta in passato anche da diretti eredi al trono figurarsi se non può farla uno che oramai al trono non ci sarebbe mai potuto arrivare. Quello che, secondo me, fa storcere il naso è l’ipocrisia dietro le motivazioni e le modalità. Veramente nel 2020 c’è chi crede alla storiella di Meghan povera vittima innocente “io non vivo, io esisto” non mi aspettavo tutte queste regole di corte. Ma per piacere dai su, lo sanno pure le pietre che in una famiglia reale ci sono rigide regole da rispettare. Ti sei sposata assolutamente consapevole di quello a cui andavi incontro quindi se non ti andava bene ci si metteva d’accordo e si trovava una soluzione prima del matrimonio senza tanti melodrammi. Hanno fatto tutta una sceneggiata sulla loro intimità non appena nato il figlio quindi assolutamente niente foto e totale privacy e poi tra le motivazioni del distacco c’è quella che vogliono essere liberi di postare tutte le foto ( figlio compreso) che vogliono, quando vogliono e come vogliono su Instagram? Quindi il problema non è pubblicare la foto di tuo figlio, il problema è che non ci puoi guadagnare. 3milioni di sterline per ristrutturarti casa te le sei fatte dare mentre “esistevi e non vivevi”. Il punto è che sapevano benissimo che sarebbe arrivati a questo fin dall’inizio, bastava dirlo prima. Hanno provato ad avere botte piena e moglie ubriaca buttandola sul vittimismo, è questo che secondo me da fastidio alla gente.
  3. Sì certo ma ho pensato, e magari sbaglio, che prima come altezze reali la spesa per la sicurezza toccava di legge ai contribuenti mentre adesso i body guard se li vogliono se li pagano, come tutti i vip di Hollywood. Non so se poi sia già stato fatto notare ma l’ultima frase di questo passaggio del comunicato della regina io la trovo come una punzecchiatura a Meghan “I want to thank them for all their dedicated work across this country, the Commonwealth and beyond, and am particularly proud of how Meghan has so quickly become one of the family. Della serie ci hai messo davvero poco a far danni e a rompere le scatole come da tradizione in questa famiglia.
  4. Mi sa che è il contrario. I 20 milioni sono il patrimonio di Harry tra l’eredità di Diana e della bisnonna. Lei non dovrebbe arrivare ai 5 milioni, in fin dei conti non parliamo ne di Grace Kelly ne di un premio Oscar. Poveri non sono di sicuro e per di più resta ancora da capire cosa farà papà Carlo con la paghetta. A questo punto non credo sarà più un problema il Canada: a mio avviso i canadesi temevano di essere costretti a dover pagare a loro spese la sicurezza della coppia reale, ma non essendo più coppia reale suppongo che non ne abbiano più “diritto”. Sul perdere popolarità secondo me può valere in UK ma non negli Stati Uniti. Gli americani sono un popolo strano e di sicuro non vivono la monarchia come in Inghilterra, qualcosa mi dice che lei sia già vista come un’eroina che ha salvato il principe e tutti la vorranno.
  5. Oggi è arrivato il mio Babbo Natale!! Grazie mille alla mia Babba Natale per il bellissimo regalo che penso proprio utilizzerò già per queste festività Domani conto di spedire il mio babbo
  6. Per le citazioni voto 3-1-3
  7. No no io intendevo di modificare proprio questa in stile pietroso, forse mi ero espressa male. Così mi piace decisamente di più e voto questa.
  8. Lychester n.1 stile velociraptor Appleton n.3 quello bianco Shermer quello in mezzo Flint: non sono convinta al 100% di nessuna delle due. Non si potrebbe provare a togliere la linea della mano, quella che curva sotto il mignolo, nello stile pietroso?
  9. 35. La cosa più alternativa e schifosa che hai mangiato. Mmmm penso che potrebbero abbastanza far senso ed essere alternativi gli nghiemeridde che si mangiano giù da noi ovvero degli involtini di carne fatti da un pezzo di fegato + un pezzo di polmone + un pezzo di rene il tutto avvolto nel budello dell’intestino. Si fanno arrosto o alla brace. Oppure da noi si mangia molto il crudo di mare che deve essere freschissimo: ad esempio le vongole che mangiamo crude devono essere rigorosamente ancora vive belle pimpanti.
  10. 34. Pensavo fosse una ricetta e invece era una sola una volta vidi in tv alla prova del cuoco, un cuoco che fece una cheese cake salata dall’aspetto bellissimo: base di cracker, mousse di mozzarella di bufala e gelatina di succo di pomodoro. Era una cagata pazzesca...la buttai intera.
  11. 33. La cena di ieri sera Ieri era domenica e la domenica sera a casa nostra si mangia la pizza. L’ho presa con verdure grigliate senza patate, odio le patate sulla pizza.
  12. Però il risultato finale era ottimo anche se la preparazione lasciava un po’ a desiderare
  13. 32. Un disastro culinario epico. Mmmm sinceramente non mi ricordo grandi disastri. Tolte le mie zeppole mai cresciute di cui ho resa partecipa la chat, ma parliamo di dolci. In questo momento non mi viene in mente proprio nulla.
  14. 31. Buono caldo ma ancora meglio il giorno dopo pasta al forno e lasagna sono le uniche cose “pastose” che mi piacciono riacoaldate anche al microonde così si seccano un po’ e fanno una bella crosticina bruciacchiata. Riscaldata per lo stesso motivo così fa una bella crosticina bruciacchiata mi piace anche la polenta.
  15. 30. Un antipasto Io adoro la pasta sfoglia per cui di solito la uso molto negli antipasti anche solo per fare i classici voul au vent con cui mi sbizzarrisco nel ripieno. Per capodanno ad esempio li ho fatti ripieni di robiola fresca amalgamata con cubettini piccoli di mela grenny fresca e sopra un gheriglio di noce. Buonissimi! Oppure anche i crostini e un Natale molto apprezzati furono quelli di pane nero tostato con un sopra un cucchiaio di stracciatella, cavolo nero saltato in padella e pancetta croccante.
×
×
  • Create New...