Jump to content

Pon84

Utente
  • Content Count

    752
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Pon84

  1. Per sesso o per amore, film francese con la Bellucci e Depardieu... un film assurdo... senza capo nè coda... anzi, con un capo ma senza coda... se l'hanno fatto apposta sono dei geni... altrimenti sono degli idioti... il dubbio sta tutto lì... S.V. Paolo.
  2. Pon84

    Come fare

    Digli che chi legge Martin è più bello, più felice ed è pieno di donne. Piccolo disclaimer, questa strategia funziona solo se tu sei bello, felice e pieno di donne, altrimenti non ci crederanno mai. Al di là di questo. Benvenuto tra noi. Paolo.
  3. Oh... Italo.... ieri sera ero troppo preso a difendermi dagli attacchi di nonnismo cui siamo stati tutti sottoposti. Adesso ho due minuti liberi per farti tante congratulazioni anche qui. Paolo.
  4. Caro Diario... perchè la gente qui si mette a discutere sulla caccia iniziando i post con "caro diario" solo per dare la falsa impressione di essere in topic? Perchè devo continuare a vedere un forum che amo infestato da persone che si attaccano a ogni pretesto per criticarsi a vicenda? Perchè non si riesce a capire che nel mondo esistono opinioni diverse ed è inutile star lì a disquisire su questioni morali che non hanno nessun vero significato se non per il soggetto stesso che le esprime? Scusami diario se ti sfrutto per lanciare messaggi più o meno velati e facendolo mi comporto forse proprio come le persone che rimprovero, ma questa situazione mi ha stancato. Detto fra noi... in maniera più chiara... se qualcuno ha da obiettare a questo mio commento lo faccia cortesemente via MP... ho voluto dare la mia opinione, ma continuare ancora questo OT mi parrebbe inutile. Paolo.
  5. Questa saga mi è piaciuta da impazzire... tanto che... rullo di tamburi... Ho il piacere di annunciarvi che, dopo i successi dei forum dedicati a Brooks e Martin, ora anche Steven Erikson, l'autore di "The Malazan book of the Fallen" (tradotto tristemente in Italia col titolo di "La caduta di Malazan") ha il suo forum italiano non ufficiale. Erikson è un autore emergente nel campo del fantasy, ma io e Xaytar l'abbiamo ritenuto abbastanza promettente da dedicargli un forum tutto suo. Nell'apertura, come ogni buon pubblicitario, sono stato un pò presuntuoso nel paragonare il nostro forum ai suoi fratelli maggiori ma l'ho fatto un pò per auspicargli lo stesso successo, un pò per incuriosirvi e farci venire a trovare. La comunità è nata stanotte, dalle menti bacate dei suoi 3 amministratori (io, Xaytar e Calinn), ma si tratta di un progetto a cui speriamo vivamente di regalare successo. Ci siamo hostati su forumfree, che offre un'interfaccia molto simile a quella di Bluedivide e Barriera (il forum è sempre l'invision power board). Ora che ho fatto questa introduzione posso solo invitarvi a leggere i libri di Erikson e a raggiungerci a questo indirizzo. Paolo.
  6. I fantastici 4... io sono un appassionato di supereroi cinematografici, quindi il mio giudizio non è obbiettivo... cmq PER ME è un 4/5. Paolo.
  7. Rileggevo un pò indietro e ho trovato questo... oddio come ha fatto a piacerti Alexander? E' il film più brutto che io abbia visto in vita mia... tutti i gusti son gusti, ovviamente... io dopo averlo visto ero tentato d'andare a cercare il regista e ucciderlo. Visto oggi Licantropia: un film caruccio, meno scontato del solito in tutta sincerità, però non mi ha entusiasmato... e i licantropi sono fatti da schifo. Voto 2.7/5 Paolo.
  8. Harry ti presento Sally. Una commedia eccezionale, romantica quanto basta e con le classiche battute geniali dei film di Woody Allen. Un film che, se come me sei innamorato, ti fa venire, nel finale, l'irresistibile bisogno di dire che la ami alla persona che ti sta accanto (nel mio caso "accanto" in senso figurato ) Voto - 5/5 Paolo.
  9. The Dukes of Hazzard. Un film godibile, con qualche picco di comicità, ma nel complesso abbastanza mediocre. Le corse in macchina sono spettacolari, ma ci si ferma lì. Pessima la Simpson nei panni di Daisy, una gran bella ragazza, ma non ha il fascino che le sarebbe servito per quella parte. Consigliabile solo a grandi appassionati di Hazzard, che cmq potrebbero non gradire. Unica nota positiva il solito Sean William Scott, grandioso in ogni sua interpretazione, forse il miglior attore comico della nuova generazione. Voto - 2,5 / 5 Paolo.
  10. Ieri ho riguardato "La maschera di Ferro"... la regia non è proprio la migliore che ho visto, ma per il resto è un film superbo... da sottolineare l'interpretazione di Di Caprio, che secondo me è da Oscar. Lacrimissime nel finale... l'ho visto un milione di volte e piango ogni volta che lo vedo. VOTO - 4,5 Paolo.
  11. Silk... non fare leggere questo post a tua moglie o potrebbe rispedirti in Bulgaria! Bentornato Alexej. ^_^ Paolo.
  12. Noooooo... anche io canto Francesco Renga sotto la doccia... aiuto!!! Paolo.
  13. Ancora domande? Marò... vabbè ormai che ci sono... VIVO A: Siena. CREDI NEL MATRIMONIO? no, credo nelle persone che si amano (<-- scusa il furto Alessio, ma era perfetta così) QUANTI FIGLI VORRESTI? Quanti potrò mantenerne e quanti la loro madre sarà disposta ad averne... non mi va di far figli a casaccio... ma in caso di possibilità anche una moltitudine... PAESI CHE VISITERESTI VOLENTIERI: tutti... ma forse in particolare il Canada, la Scandinavia e la Nuova Zelanda. RELIGIONE: Dio potrebbe esistere, ma non mi pongo troppo il problema, vivo la mia vita secondo i miei principi. SOTTO LA DOCCIA: dipende dalla compagnia... XD SE DOVESSI COMPRARE UN CANE: un mastino napoletano. LA SERA: ma i verbi nelle domande no!? PIGIAMA O CAMICIA DA NOTTE: Anche nulla quando si può... se c'è freddo prefrisco una coperta in più. SLIP O BOXER: Boxer. BIANCHERIA INTIMA? idem come "LA SERA" LETTO MATRIMONIALE O SINGOLO? una piazza e mezzo <-- quoto... nè troppo vicini nè troppo lontani. COLAZIONE: e cos'è!? COSA ODI DI PIù IN UN UOMO/DONNA: non saprei... nulla che sia caratteristico dell'essere uomo o donna... solo alcune cose dell'essere persona... Paolo.
  14. Perchè siccome che sono ciecato... non avevo visto che c'erano un pò di domande in più rispetto a quelle cui ho risposto... ergo aggiorno... NUMERO DI CANDELINE SULL'ULTIMA TORTA DI COMPLEANNO: una... con un numero... non ricordo quale... è passato un pò di tempo... a pensarci sono due o tre anni che non ho nemmeno la torta, non solo le candeline. DATA IN CUI DI SOLITO SPEGNI QUELLE CANDELE: 8 Gennaio PIERCING, TATUAGGI: no, forse prima o poi avrò un piercing. CON QUANTE PERSONE VIVI? Troppe... 5 ragazzi. SULLO ZAINO COSA C'E' APPESO? Quoto Khal Rakharo. TI PIACE CUCINARE? Sono un uomo da sposare (se contasse solo la cucina ovviamente) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO? Un salvadanaio di Goku Super Sayan che mi hanno regalato le compagne del liceo. LA COSA PIU' BELLA? Ahem... non fate questa domanda... non posso rispondere... DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? No, ma quando non dormo in compagnia abbraccio il cuscino, sennò mi sento solo. TI SEI GIà UBRIACATO? Si, ma ogni volta mi dico... dai... la prossima è l'ultima. HAI GIÀ AMATO QUALCUNO AL PUNTO DI PIANGERE? Non credo si pianga per amore, quando si piange l'amore è irrilevante. HAI GIÀ AVUTO INCIDENTI IN MACCHINA? Uhm... non ho la patente... se poi si intende in generale... si un paio, ma nulla di grave. CAFFÉ NORMALE O CON PANNA? Rigorosamente normale... BIRRA PREFERITA: Ichnusa per patriottismo. COPERTA O PIUMONE? Che domanda del *BIP*... LASCIARE O ESSERE LASCIATI? Restare assieme no!? Altrimenti è indifferente... ci sono pro e contro in entrambi. INSALATA PREFERITA: la roba verde si fuma... COLORE DELLE CALZE: No... questo meglio che non lo dico... COMPUTER O PLAY STATION? computer GIORNO DELLA SETTIMANA: Venerdì... pare che abbia qualcosa che mi fa stare meglio... PROGRAMMA TELEVISIVO: quasi nulla... cartoni animati in genere... DARE O RICEVERE? Vabbè... quoto Ale sennò faccio notte su ste domande... RISTORANTE PREFERITO: La Veletta a Cascine di Buti (sono di parte... è di mia zia)... poi un altro di cui non ricordo nome e luogo, ma che fa una pasta alle vongole strepitosa. ANIMALE PREFERITO: La Tigre e il lupo... fierezza e fedeltà. RISTORANTE O FAST-FOOD? Ristorante... ULTIMA VOLTA IN OSPEDALE: e sai che non mi ricordo? Da poco cmq... sarà meno di un anno... una colica renale... COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI? Felice... qualche idea in mente ce l'ho... ma la scaramanzia mi dice di tacere. SEI GIÀ STATO CONDANNATO X QUALCHE CRIMINE? No, ma solo perchè sono bravo... XD XD XD XD IN QUALE NEGOZIO SPENDERESTI TUTTI I SOLDI DI UNA CARTA DI CREDITO? In un negozio di cancelleria. A CHE ORA VAI A DORMIRE? Tra la mezzanotte e le tre di mattina in media... CANZONE PREFERITA: Replica (Sonata Arctica)
  15. Sto questionario è vecchissimo e non l'avevo ancora visto... NOME: Paolo SOPRANNOME: sono quasi tutti in dialetto e non li saprei scrivere. COLORE CAPELLI: belli... ah... ehm... volevo dire rossi COLORE OCCHI: c'è un dibattito in corso... io sono per il castano. ALTEZZA: 1,74 m (qualcosa in più secondo alcuni, ma mi sta bene così) PESO: infimo... vergognosamente infimo. NUMERO DI SCARPE: 43 CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? La dimora Fantasma (ciclo: Libro Malazan dei Caduti) TUO TAPPETINO MOUSE? cuccioli di gatto. IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? un arbre magic, ma non ho la patente. GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? Non saprei... dipende dalla compagnia. ODORE PREFERITO? Quello che rimane nella stanza dopo aver fatto sesso. SUONO PREFERITO? la Pioggia che ti sveglia al mattino, il fragore del Tuono che segue il Fulmine, il crepitare del Fuoco. MUSICA PREFERITA? Sto ancora decidendo... per ora ascolto quello che mi capita sottomano... con l'esperienza deciderò. PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? L'impotenza (non sto pensando a quella sessuale!!! Altrimenti avrei detto sterilità... che è ancora molto peggio) COLORE PREFERITO? Non c'è... se vale lo stesso odio il verde fosforescente. SE VINCESSI UN MILIARDO? Mi metterei, finalmente con calma, a scrivere un libro. LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? "Ultimamente penso a una persona, non a qualcosa..." MONTAGNE RUSSE TERRIFICANTI O ECCITANTI? Eccitanti QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE: dipende da chi chiama. NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA? Giulia... se la madre dovesse essere d'accordo. PIATTO PREFERITO: Culurgiones. CIOCCOLATO O VANIGLIA? Cioccolato! SEGNO ZODIACALE? Cornut... ahem... capricorno. POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE? Lo scrittore. SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE? Su una cosa la natura è stata generosa... che faccio li cambio? Mai!!! IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? Se escludiamo momenti particolari direi mezzo pieno. FILM PREFERITI? Non me li ricordo tutti... tra i tanti ora mi viene Mulholland Drive e Memento. 6 MANCINO? No! SULLA TASTIERA SCHIACCI I TASTI GIUSTI? Capita di si e capita di no. SOTTO IL TUO LETTO? Il babau. IL NUMERO PREFERITO? Il 69, il 90 e il 9. SPORT PREFERITO DA GUARDARE: Karate e Basket. CHI DEGLI AMICI SARA' IL PRIMO A RISPONDERTI? Questa non l'ho capita! MARE O MONTAGNA? In generale montagna. ULTIMO ACQUISTO DI CUI SEI ORGOGLIOSO? Mah... non mi viene nulla... IL TUO MIGLIOR PREGIO? Sono buono, quando posso sono generoso e sono fedele (agli amori e agli amici). IL TUO PEGGIOR DIFETTO? L'ho detto... sono buono, quando posso sono generoso e sono fedele. HAI PIU' AMICI O AMICHE? Amiche mi sa... QUANTI AMICI/CHE CONSIDERI REALMENTE TALI? Molti per fortuna. LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: "Ridi che ti passa." QUANTE PERSONE CREDI CHE TI RISPONDERANNO? Ormai il questionario è vecchiotto... ma potrebbero essere ancora molti. Paolo.
  16. Benvenuto... copriti bene che dalle nostre parti fa freddo... in caso di necessità noi ci scaldiamo con un buon boccale di birra... un brindisi al tuo arrivo. -_- ^_^ Paolo.
  17. Toh... Luca!! L'uomo che da dovuto sopportare (insieme a me che subivo l'offensiva peggio di lui) sua madre, sua sorella e Ornella che ciarlavano modello Ken Shiro e Rei in battaglia "A-ta-ta-ta-ta-ta-ta-taaaaa- uacha!!!!". Benvenuto tra noi!! Paolo.
  18. Amo i benvenuti birrosi!! Ave a te Lord Karstark!!! :lol: ^_^
  19. /me si inchina alle belle parole del nuovo venuto facendo finta di non aver capito chi è /me già che c'è offre anche un giaggiolino appena fatto Benvenuto, e vediamo di mettere la scritta "to be continued" alla fine del sogno, tanto per essere sicuri che ricominci sempre. Paolo.
  20. Caro diario, ma poi perchè dovrei dirti CARO? Siamo mai usciti a prenderci una pizza insieme? Da quand'è che siamo amici? Da adesso? E ti pare che io ti dico CARO così dopo cinque secondi? NO! Egregio signor Diario, non so quale sia il tuo cognome, se mai imparerai a rispondere ti prego di farmelo sapere. In ogni caso, sono un pò acido in questi giorni, magari ci avrai fatto caso. Domani ho un esame, ma ne ho altri due la prossima settimana per cui non sono assolutamente pronto, penso riuscirò a darne solo uno. Ti crea problemi questo? Immagino di no. Hai qualcosa da dirmi? No, non ne sei in grado. Però gli insulti poco velati che mi sono venuti in mente nei tuoi confronti sarebbero troppo pesanti per le tue pagine. Mi limito a chiudere qui quest'insulso sproloquio. Distinti saluti. Da "diario di un ventun'enne compresso" Ciao a tutti
  21. Bah... ero convinto di aver postato... io non crcherò di uccidere Italo... sarei banale e scontato (anche se ammetto che lo meriterebbe)... però ci tenevo a segnalare quantomeno la mia disapprovazione... se riesce a rimanere così distratto rischia di diventare un mio degno erede... Detto tra noi... OT... sono a lezione ed è appena entrata una che non avevo mai notato... proprio bella... non è che la cosa mi tangapiù di tanto (e ho usato il verbo tangere perchè coniugato in quella forma è bellissimo), però c'è una certa soddisfazione nel pensare che le belle gnocche vengono a lezione solo quando non viene alessio... peccato che lui da giovedì ricominci a seguire questo corso. Sob. paolo.
  22. Sono felice di constatare che le foto di sandro hanno portato pochissime testimonianze della mia presenza al raduno... questo salvera le vite di moltissimi utenti...
  23. Benvenuto!!! ^_^ ^_^ E per prima cosa un brindisi alla tua. Io dei giochi della serie Total War non ho mai provato nulla... non sono nemmeno sicuro d'averne sentito parlare... però, e questo è certo, se mai ci sarà un adattamento di westeros a un qualsiasi gioco di strategia, fosse anche il più schifoso del mondo, io DOVRO' provarlo.
  24. La morte di Robb mi ha davvero distrutto... non posso dire che fosse una cosa improbabile, nè tantomeno che non ci fossero i segnali, ma ero così affezionato al personaggio che me lo sono nascosto fino alla fine... un duro colpo... durissimo. Poi vabbè... Eddard, Oberyn, Robert... mi è dispiaciuto per tutti loro, ma ero riuscito a prepararmi prima, alla fine non mi hanno toccato troppo.
×
×
  • Create New...