Jump to content

Lee Boon

Utente
  • Content Count

    225
  • Joined

  • Last visited

About Lee Boon

  • Rank
    Confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.lastfm.it/user/LeeBoon

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Alloccolandia
  1. Esatto! Vai, tocca a te!
  2. Il film è del 2001.
  3. Sì, la risposta è esatta! http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
  4. Mat. Sauron non può passare.
  5. Scena stupenda. Il montaggio non mi è dispiaciuto. Forse all'inizio saltellano troppo di qua e di là. Theon per ora anonimo. Su Joffrey sono svaniti i dubbi del primo episodio. E' perfetto. Jon continua invece a non piacermi, ed è un peccato. Nei libri è uno dei miei personaggi preferiti. A me non convincono del tutto le scene dove dovrebbe risaltare la "massa". Quando i dothraki si spostano sembrano un gruppo di nomadi... non so, sembra tutto così ridotto, piccolo. Per il resto meglio il secondo episodio del primo, decisamente.
  6. Vado: "Pensa che qui una volta abitava un uomo che teneva in casa un canguro pugilatore."
  7. E' un libro in cui gli elfi hanno un ruolo molto importante. :P
  8. Uhm, forse è un po' troppo difficile. Volete un'altra citazione da un libro diverso?
  9. Elric. Bilbo ha già fatto fin troppa strada.
  10. Infileranno un altro cliffhanger? Non vorrei che ne abusassero...
  11. Coltaine è di un'altra categoria.
  12. Sì, tenendo in considerazione quanto hai scritto, la questione abbonamenti può avere un suo peso. GOT, a differenza di altre serie, vanta (ancor prima di iniziare) uno "zoccolo duro" rappresentato dalla fanbase dei libri, e sotto questo punto di vista può senz'altro essere agevolato. Critica e spettatori pare che abbiano accolto bene il primo episodio, ed è un altro aspetto importante da tenere d'occhio. Una qualità "elevata" della serie può scongiurare un eventuale abbandono repentino. Chi si perde per strada non si ritrova più, e questo vale specialmente per GOT. Ora... non vorrei formulare troppe ipotesi campate per aria, però l'annuncio di una seconda stagione può essere un toccasana dal punto di vista degli ascolti, perché gli spettatori sanno di ritrovarsi con una serie destinata a perdurare nel tempo. Oppure potrebbe non influire, trattandosi di un discorso valido solo per i fan (che sono poi quelli che si informano) e non per la "massa".
  13. sharingan, conosci i dati d'ascolto delle altre puntate (oltre alla prima) di Boardwalk Empire? Erano già pronti. asd
×
×
  • Create New...