Jump to content

Aegon Targaryen

Utente
  • Content Count

    3,418
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Aegon Targaryen

  1. A parte il ruolo di Rand non si sa niente di Mat e Perrin, ci sono solo supposizioni. 565505d6095ed819cf8b79700973d01f'565505d6095ed819cf8b79700973d01f Bè, sì, lo spoiler lo sapevo già, ma volevo qualche informazione più dettalgiata, tipo appunto come ne è venuto in possesso il padre di Rnd e quello che significa per rand stesso. Inoltre, esiste una "gilda degli spadaccini" col marchio dell'airone? Il padre di Rand ne è venuto in possesso nel modo più ovvio possibile, era un maestro spadaccino. La spada è importante per Rand perchè è di suo padre e per altri motivi legati al proseguo della storia. Non viene detto se esiste o meno una gilda ma le spade con l'airone non sono molte, anche se alcuni spadaccini la meriterebbero ma non l'hanno.
  2. Il Prescelto con Nicholas Cage... Che film di m***a O/5
  3. Aegon Targaryen

    Shannara

    Buona idea Decado. Per Carlo: Nessun problema.
  4. Aegon Targaryen

    Shannara

    L'ambientazione è la terra, o meglio gli Stati Uniti.
  5. Un paio di mesi? Bene, chissà cos'altro mi sono perso http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif Grazie Mille
  6. Aegon Targaryen

    Shannara

    Allora, non sono uno dei più grandi estimatori di Brooks, ma il mio ottim ricordo della Spada di Shannara (primo libro fantasy letto) mi ha portato a leggere tutte le sue pubblicazioni (landover escluso) che sono sempre state in continuo calo di qualità. Cmq ho comprato i Figli dell'Armageddon. E' un Brooks che non leggevo da tempo, si legge volentieri ed è ben strutturato. Semplice e lineare come al solito ma di compagnia e mai noioso.
  7. Beh, più che altro, ci sono novità sul prossimo libro?
  8. Negli altri casi passavano circa 8 mesi tra una parte delle Cronache e l'altra.
  9. Auguroni Kindra! E grazie per tutte le anticipazioni e aggiornamenti che ci hai dato.
  10. Lo siamo in tanti, l'hanno scorso io ero a Lucca con il gruppo di Axl (Gilda del Trono di Spade) e ci stiamo muovendo per organizzare un altro ritrovo, se poi ci sarà ancora Martin tanto di guadagnato...
  11. In effetti la Mondadori specula parecchio sulla data perchè è in pieno Lucca comics che quest'anno sarà dal 1 al 5 novembre e c'è la possibilità, tutta ancora da confermare, di un ritorno in Italia di Martin per questa edizione. Da qui la simpatica idea della Mondadori di sfruttare la cosa...
  12. Non so quanto sia attendibile ma ho sentito la stessa notizia di Kindra, l'Ottavo libro di Martin (ancora con titolo incerto) potrebbe uscire il 2 Novembre. La notiza arriva dall'interno della Mondadori ma è di seconda mano.
  13. Il settimo di Jordan nemmeno a settembre? Aaaargh, questo non esclude eventuali uscite a ottobre o novembre, giusto?
  14. Beh, non è così terribile.Mi sa che sono l'unico che la trova gradevole anche se assolutamente estranea al contenuto.
  15. Calma, la seconda parte di Memorie di Ghiaccio non era programmata per Gennaio??? Aprile sarebbe un insulto...
  16. Un Forum su Erikson? Ottimo, datemi qualche giorno e arrivo pure io...
  17. Chiedo a chi l'ha letta... Se ne sentiva la necessità?
  18. Non è proprio così, Nuova Primavera andrebbe letto dopo i primi 5 libri perchè altrimenti ci si troverebbe con alcuni elementi già rivelati dal Prequel.Letti i libri già pubblicati in italia si può leggerlo in tutta tranquillità e si troveranno parti davvero interessanti come il test per diventare Aes Sedai. Per Morgil: Esatto, Jordan si è pentito di aver già pubblicato Nuova Primavera ed infatti gli altri 2 prequel verranno pubblicati solo quando la saga principale verrà terminata, questo perchè l'autore è rimasto amareggiato (a sua detta) dalle critiche subite dai fan, critiche che ovviamente non si aspettava, i quali gli rimproveravano di non dedicarsi alla saga principale...
  19. Appena rivisti The Bourne Identity e The Bourne Supremacy Voto 4 per entrambi.
  20. Tieni conto che quello di cui parli è una delle peculiarità di Mat ma che non sarà l'unica e principale pur rimanendo sempre presente.
  21. Vuol dire scontato. Morgil ha lasciato il terzo appena prima delle parti migliori, imho.
  22. Come mai?Io ho trovato il Terzo libro un deciso passo in avanti rispetto ai primi 2 che mi erano cmq piaciuti molto.
  23. Kindra passando in una libreria mi hanno detto che verso metà Ottobre partirà una promozione della Sperling & Kupfer sui libri di King (in economica), è vero? Grazie
  24. Visti ieri Zoolander e Sin City. Il primo mi ha fatto piegare dalle risate (mitica la battaglia con la benzina ) Il secondo mi è piaciuto ma non me lo aspettavo così crudo... Cmq ho apprezzato lo stile e l'idea di più storie parzialmente collegate ed incrociate. Fantastico Marv e gran personaggio anche Dwight. Menzione d'onore per Nancy (Jessica Alba )
  25. School of Rock Capolavoro http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ninja.gif
×
×
  • Create New...