Jump to content

Metamorfo

Utente
  • Content Count

    8,137
  • Joined

  • Last visited

About Metamorfo

  • Rank
    Confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

3,971 profile views
  1. Situazione attuale: - Pilot di Bloodmoon (titolo provvisorio) girato e in fase di post-produzione (dovrebbe essere pronto per la visione a breve). - Un secondo show, di cui si occupa Ryan Condal, si sta avvicinando all'ordine di un pilot. Dovrebbe trattare qualche avvenimento che riguarda i Targaryen (Martin dice che ci sono i draghi, e fa capire che tratta qualche avvenimento di cui parla in Fire and Blood). - Degli altri possibili prequel, un altro show è ancora una possibilità, due sono stati cancellati.
  2. Vedrai che alla fine parlerà di tutt'altro, e la questione WW sarà relegata ai margini, e magari a stagioni future: visto il cast, credo ci sarà parecchio Essos (e magari altre zone di Planetos), e, temo, fin troppa roba in stile teen/soap opera. Bisogna vedere se hanno individuato un target di pubblico preciso, o se puntano a fare grandissimi numeri come per GOT.
  3. Al contrario, il vecchio George si è già chiamato fuori: non ha scritto niente, ed ha spiegato che è quasi tutto farina del sacco della Goldman. Per approfondire, puoi leggere qui alla sezione Writing: https://gameofthrones.fandom.com/wiki/Bloodmoon
  4. Nel frattempo avremo avuto almeno altre tre crisi con altrettanti governi (e magari anche un paio di elezioni).
  5. Metamorfo

    Breaking Bad

    EL CAMINO: a Breaking Bad movie. 11 ottobre. Teaser:
  6. Metamorfo

    serie tv

    Io. La prima stagione è divertente: c'è parecchio trash, ma è voluto e scorre bene. La seconda mi è piaciuta meno: il ritmo si spezza spesso e c'è stato un calo di idee e di brillantezza. Vista. Non male: una variazione sul tema super-eroi. Buon per me, che non vedo le serie classiche sui supereroi (ho visto Legion, per esempio, che è molto particolare e completamente diversa dalle altre del genere).
  7. TWOW: 2020 DUNK&EGG 4: 2022 ADOS: 2031! DUNK&EGG 5: 2032 F&B 2: 2035 Altre di DUNK&EGG...
  8. Non una trollata, però un falso allarme, causa confusione: In questo post invece si dice che George avrebbe confermato "his schedule":
  9. He looks down at Jon. We see the fire build up in his throat. Jon sees it as well. He prepares to die. But the blast is not for him. Drogon wants to burn the world but he will not kill Jon. Hanno tenuto a far sapere che la distruzione del trono non era voluta. Però spiegare perchè Drogon non arrostisce Jon (che giustamente se lo aspetta) ...quello no, non è dato sapere: l'unica cosa importante è l'effetto paura/sorpresa per Jon e per gli spettatori.
  10. Giorgione è tappato in casa a scrivere! Scherzo: se ne va al Worldcon in Irlanda. Ricordate quando aveva solennemente promesso che non sarebbe più andato a nessuno di questi eventi finchè non avesse finito TWOW? Troppi se ne è fatti da allora...
  11. I Cinque Forti, ad Essos. Enormi fortezze (capaci di contenere cinquantamila persone), alte 30 metri, composte di pietra nera fusa, probabilmente di origine draghesca o magica, che non riporta segni del tempo, nonostante i Forti siano millenari. Costruiti appunto allo scopo di proteggere gli uomini dai "demoni" (gli Estranei?) e dal "Leone della Notte" (probabilmente anche difesi da qualche sorta di magia). Se esiste un posto sicuro su Planetos, è quello.
  12. Per come la vedo io (e in questa discussione ci ho ironizzato parecchio sopra), che Drogon avesse capito che la causa della morte di Daenerys fosse il trono, era una cosa senza senso, perchè un drago, per quanto bestia "intelligente", non può arrivare a quel livello di pensiero complesso (altrimenti avrebbe un intelletto e coscienza che comporterebbe importanti implicazioni che non vengono mostrate nella serie tv). Quindi è giusto che non fonda il trono volontariamente. La cosa triste è che a D&D, per una preventiva scelta di trama, serviva che il trono fosse distrutto, e hanno pensato fosse più cool se lo fondesse un drago (per il parallelo con la sua creazione), quindi si sono inventati un Drogon che arriva, se ne frega dell'assassino, e si accanisce sul trono, a casaccio, perchè...perchè sì.
  13. Lo script dell'ultimo episodio: https://m.emmys.com/sites/default/files/collateral/Game of Thrones - Ep 806 - The Iron Throne .pdf
  14. Beh, avevo ragione io (dallo script dell'ultimo episodio): The dragon rises up on his hind legs, towering over Jon. In a beautiful, terrifying tableaux, he roars to the sky, the embodiment of rage. He looks down at Jon. We see the fire build up in his throat. Jon sees it as well. He prepares to die. But the blast is not for him. Drogon wants to burn the world but he will not kill Jon. He breathes fire on the back wall, blasting down what remains of the great red blocks of stone. We look over Jon’s shoulder as the fire sweeps toward the throne-- not the target of Drogon’s wrath, just a dumb bystander caught up in the conflagration. We look through the blades of the throne as the flames engulf it, and blast the wall behind it. We see the throne in the flames, turning red, then white, then beginning to lose its form.
  15. Si sono tirati fuori all'ultimo momento dal Comicon.
×
×
  • Create New...