Jump to content

Metamorfo

Utente
  • Content Count

    9,746
  • Joined

  • Last visited

About Metamorfo

  • Rank
    Confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

9,143 profile views
  1. Il regresso e la follia americana, ben rappresentati da questa candidata repubblicana a governatrice della Georgia, una di quelle trumpiane che vede i satanisti ovunque, che è capace di dire che ama "Gesù e le armi" senza trovare niente di strano nell'accostamento, e secondo cui i Padri Fondatori hanno fatto bene a sterminare i nativi americani, perchè così ora in America c'è la libertà di adorare Gesù. Questa è l'America profonda, ignorante e bigotta, quella che pensa che per essere brave persone e veri cristiani, basta dire di adorare "Gesù" ed odiare "Satana" e poi è
  2. Certo che la scusa ufficiale di George per il maggior coinvolgimento in GOT era che doveva scrivere TWOW e non aveva tempo, e poi si è capito che TWOW non lo stava scrivendo, quindi poteva benissimo aiutare nella scrittura.
  3. Sono d'accordo. Puoi prendertela se la gente si lamenta dopo 3/4 anni dall'uscita dell'ultimo libro. Magari anche 5 o 6. Ma quando passano 11 anni, devi renderti conto che la frustrazione degli appassionati è lecita e puoi anche passarci sopra, anche perchè sei tu il responsabile di quella insoddisfazione.
  4. E' normale che la parte della scrittura sia già iniziata, sia perchè non costa praticamente niente, sia perchè altrimenti perderebbero mesi. Anche altri preparativi saranno già iniziati. Non lo definirei un rinnovo non ufficiale: solo comuni preparativi per questo tipo di grosse produzioni.
  5. I conservatori attaccano Hollywood (e anche il mondo televisivo) perchè cospirerebbe per far trionfare il politicamente corretto, il blackwashing, inclusività, apertura ai gender, ecc. e lo farebbe per motivi ideali o per qualche altro fine complottistico. Invece si sa che a livello di produzione cinematografica e televisiva al primo posto vengono sempre messi gli interessi economici, quindi è più probabile che i cambiamenti in una direzione siano dovuti principalmente al fatto che si ritiene portino più soldi.
  6. Mi pare non sia ancora stata rinnovata (come altre serie tv, prima ancora del debutto). Credo abbiano un minimo di timore di flop e, in quel caso, non sprecherebbero le tante risorse e la cancellerebbero (assieme a tutti gli altri progetti del franchising di GOT).
  7. Sembra un trailer di GOT: hanno ripreso molto, dallo stile del trailer, all'atmosfera, alle ambientazioni...
  8. C'è chi ha paura dei progressisti perchè Oddio! Vogliono dare dei diritti che prima non esistevano! e non si rende conto che il vero pericolo sono i conservatori, perchè non solo vogliono "conservare" ma a volte diventano anche reazionari e sono capaci di togliere diritti esistenti che vengono dati per scontati. Può succedere anche qui da noi.
  9. E' fuoriuscita la notizia secondo cui la Corte Suprema USA starebbe per abolire la sentenza Roe vs Wade, che protegge il diritto di aborto a livello federale. La scelta se rendere illegale l'aborto sarebbe lasciata ai singoli Stati, e negli USA si pensa che quasi la metà sarebbero pronti a farlo.
  10. Metamorfo

    serie tv

    Io l'ho vista. La storia interessante, soprattutto perchè vera, la serie in toto l'ho trovata discreta. Forse era meglio se l'avessero concentrata di più: in 8 episodi risulta troppo diluita.
  11. Dipende: un paio d'anni, dopo già 11 di attesa si può definire fine relativamente vicina?
  12. Da un paio d'anni esiste anche una parte streaming: HBO Max
  13. Non ne arrivano in Italia, ma altrove non esistono soltanto Netflix, Disney e Amazon: ci sono canali che fanno serie di qualità e puntano più su quella che sulla quantità. HBO per esempio, ha una qualità media molto più alta da sempre, e anche recentemente. Ma anche altri canali USA (FX, Apple, Hulu...) e UK.
  14. Amplierei ad universo Martiniano, perchè conosce molto bene tutte le opere di George, e spesso teorizza su ASOIAF anche in base ad idee che compaiono costantemente nei suoi romanzi di fantascienza Sta roba non l'ho mai sentita. Le sue teorie non sono totalmente strambe e molte sono su base logica. Forse una estrema è quella di cui parlava anni fa, per cui Planetos sarebbe un mondo post apocalittico. Per il resto sono cose piuttosto possibili. Le serie di video più recenti sono sull'infanzia e le origini di Daenerys e sui viaggi nel tempo di Bran.
×
×
  • Create New...