Jump to content

Metamorfo

Utente
  • Content Count

    7,438
  • Joined

  • Last visited

About Metamorfo

  • Rank
    Confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

2,349 profile views
  1. Sì, Javi Marcos di "Los Siete Reinos", il sito/forum più importante in Spagna su ASOIAF e GOT.
  2. Ci sarebbero alcune cose da dire, ma non sono sicuro che qui si possa parlare delle anticipazioni che abbiamo.
  3. Metamorfo

    Nightflyers - serie TV

    Cancellata. Non ci sarà una seconda stagione.
  4. Metamorfo

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Non stanno facendo niente di strano: teaser con le stesse tempistiche delle altre stagioni, e anche i trailer rispetteranno i tempi soliti. I trailer riveleranno molto poco: saranno spezzoni soprattutto dai primi due episodi, e brevissime immagini dalle altre puntate, da cui si capirà ben poco. Forse chi conosce qualche anticipazione della stagione potrà cogliere qualcosa in più, come conferma di cose che si sanno già.
  5. Metamorfo

    Show successore di GOT

    Qui ci sono tutte le notizie che abbiamo finora sul prequel: https://gameofthrones.fandom.com/wiki/Game_of_Thrones:_The_Long_Night C'è una cosa curiosa: dei 10 attori che ci sono stati presentati, pochi hanno le caratteristiche che erano state richieste nei casting calls.
  6. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    L'ho specificato perchè vedo che alcuni danno per scontato il processo a Tyrion, ma poi hanno loro teorie sulla sorte di Bran, di Arya o Sansa, quando sappiamo che partecipano al processo e quindi se il leak è veritiero, al 99,9% sopravviveranno. Rispetto a Robin, magari alla fine della storia, dopo la Lunga Notte, lo troviamo più maturo e "temprato". Questo è l'aspetto che ha adesso l'attore:
  7. Metamorfo

    Show successore di GOT

    Secondo le leggende, alla fine dell'era sono nati i personaggi leggendari da cui si dice originino le casate (Brandon il Costruttore, Lann l'Astuto, Garth Manoverde, ecc.). Però questi sembrano essere chiaramente dei miti. Mi pare che anche in GOT (nella scena con Dany e Jon nelle grotte) ci abbiano fatto sapere che non esistevano ancora le casate. E anche il Re della Notte non può essere uno Stark proprio perchè ci è stato detto che all'epoca non esistevano. Mi sembra qualcun altro, parlando del prequel. abbia detto non ci saranno le casate, però non sono sicuro.
  8. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    In generale, all'anticipazione di frikidoctor ci crediamo o non ci crediamo. Se ci crediamo, dobbiamo pure credere alle implicazioni, secondo cui sopravvivono almeno Arya, Sansa, Bran, Sam, Davos, Brienne, Robin, e gli altri personaggi partecipanti al processo.
  9. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    L' anticipazione che abbiamo, la dà sana e salva al processo a Tyrion (che sarà nel finale, finite tutte le guerre e i pericoli).
  10. Metamorfo

    Show successore di GOT

    E' un'ambientazione pre-casate. Immagino non sia l'intero cast: saranno soltanto i leading actor (come se per GOT avessero presentato soltanto Dany, Stark e Lannister e non il resto del cast).
  11. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    L'abbiamo detto tante volte: D&D conoscono tutto quello che c'è da sapere, perchè Martin gli ha rivelato tutto. Quello che non sanno è il destino di alcuni personaggi secondari, perchè quello ancora non lo sa nemmeno Martin (quando ha creato lo scheletro della trama, ha ovviamente considerato soltanto quello dei personaggi principali, anche perchè molti personaggi secondari sono stati inventati più avanti).
  12. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Esatto. A leggere sul web, sembra che la grande maggioranza delle persone che discutono sul finale dolcemaro, lo interpretino soltanto in termini di personaggi vivi o morti. Mi pare riduttivo. Per esempio, ne Il signore degli anelli, citato proprio da Martin come esempio di finale bittersweet, Frodo
  13. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Sì, ci sono due dialoghi tra lei e Jon sul figliare, e uno tra lei e Tyrion sulla successione. E sappiamo che quando viene dato spazio a queste cose, un motivo ci deve essere. Inoltre, c'è un video mostrato da uno youtuber più di un anno fa (l'ho visto, ma non ricordo se fosse preso dai contenuti extra dei dvd o forse un podcast di altro tipo, perchè lo youtuber che mostrava il video disse che secondo lui D&D pensavano nessuno l'avrebbe visto) in cui D&D praticamente lo ammettono: fanno delle considerazioni mentre vengono mostrate scene della settima stagione, e quando arrivano al momento in cui Dany dice di non poter avere figli, dicono qualcosa che fa capire che invece li avrà (non ricordo bene cosa hanno detto, ma era abbastanza esplicito, tipo "eeehhh sicura? Staremo a vedere", una cosa del genere).
  14. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Ci possono essere vari motivi: intanto, è un colpo di scena; poi è un cliffhanger (anche se piuttosto telefonato per molti lettori - non tutti: prima della rivelazione nella serie tv, ho letto qui sul forum di persone dubbiose sulla resurrezione); può servire a dare una svolta alla personalità del personaggio, per esempio a renderlo più dark; può comportare una modificazione temporanea del punto di vista, per esempio facendolo entrare nel corpo di Ghost per qualche capitolo; può comportare effetti importanti per altri personaggi (sacrifici per rinascita, ecc.); probabilmente è anche finalizzato all'avanzamento della trama (anche se non possiamo ancora sapere in che modo) e magari anche necessario per il destino finale di Jon (anche questo non possiamo conoscerlo).
×