Jump to content

Metamorfo

Utente
  • Content count

    7,159
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    137

Metamorfo last won the day on May 9

Metamorfo had the most liked content!

Community Reputation

2,926 Excellent

About Metamorfo

  • Rank
    Confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,697 profile views
  1. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    La maggior parte degli attoria aveva già finito le riprese un mese fa. Qualche attore era ancora coinvolto la settimana scorsa, ma se anche Emilia ha finito, credo sia rimasto ben poco da girare. Ci sono ancora un paio di set aperti, ma magari stan girando scene con extra o qualcosa in preparazione della CGI.
  2. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Anche Emilia ha finito con GOT: https://www.instagram.com/p/BkIyu5XFCUx/?taken-by=emilia_clarke
  3. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Correzione: sembra che Edmure fosse stato avvistato all'aeroporto, in partenza da Siviglia. https://www.instagram.com/p/Bi4Vir2Fq0y/?taken-by=thronesnews
  4. Metamorfo

    ottava stagione - leaks e speculazioni

    Gli attori che interpretano Edmund e Yara non sono stati avvistati a Siviglia. Se davvero volessero far ereditare Capo Tempesta a Gendry, D&D non si farebbero certo fermare dalle leggi di Westeros: Re Jon o regina Daenerys o un altro sovrano concederebbe il titolo e...fine. Dopo tutti questi anni, dovrebbe essere chiaro che non è la verosimiglianza che cercano.
  5. Metamorfo

    Immigrazione e frontiere

    E non è una contraddizione? Bravi paesi dell'Est europa, vi ammiro perchè fate gli interessi del vostro popolo e non fate entrare i migranti e L'Italia non può sobbarcarsi tutto, anche gli altri paesi devono accogliere i migranti!
  6. Metamorfo

    serie tv

    Per chi volesse vedere una serie tv USA ma con non poca Italia dentro, consiglio Trust. Racconta della famiglia Getty, dominata dal terribile Paul, e del rapimento del giovane nipote in Italia. Basato sulla storia vera. Tra gli attori: Donald Sutherland e Hilary Swank. Anche vari attori italiani, visto che in buona parte è ambientata in Italia. Tra questi, Luca Marinelli (La solitudine dei numeri primi, Non essere cattivo, Lo chiamavano Jeeg Robot).
  7. Metamorfo

    Serie A 2018/2019

    Bruno Peres. Uno dei giocatori più scarsi che ho visto a Roma negli ultimi 35 anni: inutile in fase offensiva, dannoso in fase difensiva. Talento puro nel fare sempre la scelta sbagliata in campo. E sorvoliamo sulle vicende fuori dal campo, tipo le automobili distrutte nelle sue scorribande notturne...
  8. Metamorfo

    Immigrazione e frontiere

    Una cosa che non ho capito di Salvini: vuole che l'accoglienza venga meglio distribuita tra i paesi europei, perchè alcuni, per esempio l'Ungheria, rifiutano di fare la loro parte...e contemporaneamente loda quei paesi che chiudono le frontiere ed è amico dei leader che lo fanno, per esempio Orban.
  9. Metamorfo

    Il panorama politico post elezioni 2018

    Tre africani seduti sotto un baobab. Africano 1: bella zii, che fate oggi? Africano 2: io vado a lavorare. Come sai, qui in Africa il lavoro si spreca, soprattutto in questa area desertica si trova ad ogni angolo. In questo modo posso avere una vita dignitosa ed onesta. Africano 1: Povero fesso, come te va de lavorà. Io domani parto per l'Italia. Pensa che se non muoio nell'attraversare il deserto, nè in mare sul barcone, devo soltanto sperare di non essere torturato in un campo in Libria...e sono in Italia! Lì posso farmi una vita spacciando in stazione, chiedendo l'elemosina, o raccogliendo pomodori a un euro l'ora. Vuoi mettere col rimanere qui a lavorare nella prospera Africa! Africano 3: io invece più tardi vado ad assaltare il palazzo del dittatore. Ci sarà mezzo esercito, e io ho soltanto una zappa come arma, ma oh! qualcuno deve pur sacrificarsi per il colpo di Stato. Africano 1: Ok, bella pe te. Africano 2: Daje Africano 3: Se beccamo, belli de casa.
  10. Metamorfo

    serie tv

    Purtroppo quando una serie fa successo, tirano fuori altre stagioni anche se non erano programmate, e la storia non le richiedeva (tra gli esempi recenti c'è anche il caso de La casa de papel). In questi casi, può anche venire fuori qualcosa di buono, ma più spesso qualcosa di brutto. ps: per alcuni che non hanno dimestichezza con il mondo seriale: la serie tv è una soltanto, e "prima" "seconda" ecc. sono le stagioni di quella serie.
  11. Metamorfo

    Show successore di GOT

    Quindi oltre a quello di cui è stato ordinato il pilot, ora sappiamo che uno dei progetti è stato accantonato e gli altri 3 sono ancora in lavorazione. Martin dice pure che almeno un altro dovrebbe arrivare fino al pilot.
  12. Metamorfo

    Fan Video

    Se GOT fosse un anime. https://www.youtube.com/watch?time_continue=39&v=efD3nmwF-IM
  13. Metamorfo

    Show successore di GOT

    Sarebbe bello sapere in che modo i WW sono collegati ad Essos, come si è arrivati alla costruzione dei Cinque Forti, ecc. Davo per scontato non avremmo mai saputo queste cosa, ma ora nasce una piccola speranza. Chissà se hanno considerato di arrivare fino alla fine della Lunga Notte e alla nascita della leggenda del primo Azhor Ahai. In teoria, la serie dovrebbe seguire le vicende di un periodo breve di tempo (diciamo entro i 10 anni), quindi non so come potrebbero infilarci dentro tanta roba. Magari faranno una Lunga Notte di breve durata, e partiranno tipo da un paio di anni prima, condensando personaggi e avvenimenti. Tutto ciò, ovviamente, se dopo il pilot verrà ordinata la prima stagione e se farà abbastanza ascolti da continuare per parecchio.
  14. Metamorfo

    Show successore di GOT

    Quella è stata la prima prova di uno show di questo tipo e portata. Ora partono con 8 anni di esperienza in più sul fronte della creazione: gli investimenti necessari, le tecniche di ripresa, la CG, i gusti degli spettatori, ecc.
  15. Metamorfo

    Show successore di GOT

    Bene, sembra proprio quello che volevo vedere io! La descrizione di HBO: Set thousands of years before the events of Thrones, the project chronicles the world’s descent from the golden Age of Heroes into its darkest hour. A logline from the network teased the plot without divulging any specifics: “Only one thing is for sure: from the horrifying secrets of Westeros’ history to the true origin of the White Walkers, the mysteries of the East to the Starks of legend… it’s not the story we think we know." Un paio di cose risaltano: "la VERA origine dei White Walkers" e "IT'S NOT THE STORY WE THINK WE KNOW". La seconda ci sta: quello che sappiamo da TWOIAF non può essere completamente corretto, perchè la storia di migliaia di anni prima non può essere conosciuta; la prima ci dice che in GOT non ci mostreranno come si è passati dalla creazione del Re della Notte ai WW, nè chi era il Re prima della trasformazione?
×