Metamorfo

Utente
  • Content count

    6,474
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    122

Metamorfo last won the day on May 30

Metamorfo had the most liked content!

Community Reputation

1,947 Good

About Metamorfo

  • Rank
    confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

482 profile views
  1. Nel frattempo, sono stati hackerati pure i social network di HBO.
  2. Quella cosa non la crederei nemmeno se la vedessi. L'eroina di tre quarti del pubblico col cadavere esposto e martoriato. Niente nell'Universo ha lo 0% di accadere. Niente a parte questo. Comunque il tasto spoiler non è necessario qui.
  3. 7x6
  4. Come già detto, la somiglianza fisica non può essere una prova, perchè Bran può viaggiare soltanto con la coscienza, non fisicamente.
  5. E quanto tempo. Tanto è vero che non è che scrivono immediatamente le cose principali della stagione, come farebbe chiunque avesse davvero gli spoiler in mano, ma impiegano giorni e giorni a "riassumere" le puntate per intero (perchè hanno bisogno di tempo per inventare). Riguardo alla fanfiction dell'ultimo episodio, l'ho letta a pezzi, ma non esiste al mondo che l'ultima scena sia quella (non si concluderà mai nella vita con una scena "negativa").
  6. 7x6
  7. 7x6
  8. 7x6
  9. Sarà la replica per la vendita. Nella serie no.
  10. Direi di sì:
  11. Sul mistero della spada:
  12. Lodati da alcuni, biasimati da altri. Ma siamo sicuri che siano loro a scegliere gli snodi importanti di trama? C'è una mail che fa riflettere. Sarebbe una mail tra due personaggi importanti di HBO (dico "sarebbe" perchè non si sa se è vera o un'invenzione di un -bravo- troll). Tolto lo spoiler della ottava stagione (che non deve essere riportato in questa discussione), dalla mail abbiamo uno scenario da cui si intuisce che alcuni eventi importanti della trama sono decisi più dai reparti tecnici di HBO (risorse&sviluppo, marketing) che dai creativi (cioè D&D). Si capisce anche che Martin lascia fare, tranne in rari casi in cui insiste su qualcosa (ponendo un veto). Cosa pensate di questo scenario? Vera o falsa che sia la mail, è possibile che i reparti tecnici della HBO (lavorando sull'impatto degli eventi sul pubblico, sulla creazione dell'immagine della casa di produzione, sull'importanza dei personaggi sul loro pubblico target, sulle aspettative, ecc.) abbiano voce in capitolo e possano anche imporsi sui creativi o dettargli le scelte? D'altro canto, lo stesso Martin ha detto di aver lasciato il mondo della tv proprio perchè la creatività è asservita a logiche differenti, e molto viene imposto dall'alto.