Jump to content

Lyga Stark

Utente
  • Content Count

    2,375
  • Joined

  • Last visited

About Lyga Stark

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 04/07/1981

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • City
    Pescara, più o meno...

Recent Profile Visitors

1,162 profile views
  1. Crom, guida il mio voto! (se non si fosse capito, voto per Conan... )
  2. Voto Raistlin, un personaggio che potrebbe tranquillamente infinocchiare quei fessi dei suoi compagni di viaggio usando un solo emisfero del suo cervello, mentre nel frattempo gioca a poker con l'altro... (tanto per parafrasare Jaime Lannister...)
  3. Voto per il matto, ovvero Feanor! (beh, non ditemi che è sano di mente!) " /> L'elfo più tamarro dell'epopea tolkieniana, la risposta elfica a Chuck Norris. Colui che calcioroterà chiunque abbia avuto l'ardire di votargli contro, dopo esser uscito dalle pagine del libro, of course! " /> A tal proposito ho uno stralcio di un'ipotetica conversazione tra lui e Lord Tywin Lannister, che in barba alle polemiche sulle intercettazioni, vi propongo in versione integrale. ATTENZIONE: SPOILER SUL SILMARILLION E SULLA SAGA FINO A I PORTALI DELLA GUERRA.
  4. Il mio voto va ad Atreju perché le sottomarche non è che poi mi garbino molto... Ne approfitto per fare una domanda che mi preme abbastanza: i personaggi saranno solo strettamente fantasy o ci sarà spazio anche per qualcuno di genere fantascientifico? (in concreto: c'è speranza di veder lottare per la vittoria anche Paul Atreides? )
  5. Visto anch'io, e dò lo stesso voto di Manuele. Niente 5/5 a causa del "dimezzamento" del film, nonostante mi renda pienamente conto delle difficoltà di distribuzione che avrebbe avuto in occidente un film di 4 ore e mezzo (o peggio di due film da 2 ore l'uno) basato su un capolavoro della letteratura cinese, semisconosciuto in Italia (...e qui c'è una nemmeno-tanta-velata polemica verso il sistema educativo italiano, che passa al setaccio autori nostrani ma mediocri, ignorando capolavori provenienti da altri continenti). Il film è godibile, niente affatto pesante, avvincente e epico, senza
  6. Ho unito la discussione del tuo ritorno con quella del tuo arrivo! >_> Anyway, bentornato tra noi! :unsure:
  7. Ornella, ti ringrazio per aver postato le foto! Ora che ti odio veramente dal profondo, sono ancora più determinato ad eliminarti dalla faccia della Terra!
  8. /me abbraccia forte Giulia... Friends will be friends! Caro diario, settimane concitate queste: Sardegna, Roma, futuro trasferimento a L'aquila...e un pizzico di ottimismo per il futuro!
  9. La tua augusta presenza...ed i baffi dello zio Bergomi! Caro diario, ho appena rimesso piede sul continente, e mi appresto a prendere il pullman che mi porterà verso l'irragiungibile Abruzzo...
  10. Caro diario, tutti all'assalto della Sardegna: oggi anch'io prendo il traghetto! ("solo" 15 ore di navigazione notturna... )
  11. Ciao Rufus, sono Luca, alias Lyga Stark, e ti dò il benvenuto su barriera a nome di tutto lo staff! >) Non sei il solo ad essere stato colpito in questo modo dalle Cronache...io le sto rileggendo da capo proprio in questi giorni :unsure: Ti chiedo un attimo di attenzione: NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache
  12. Ciao, io sono Luca, ci siamo già conosciuti dall'altra parte della barricata, e ora è un piacere darti il benvenuto anche da queste parti, a nome di tutto lo staff di Barriera! :huh: E' bello vedere che anche se Lea qui si fa vedere pochissimo, la sua opera di conversione procede inarrestabile! :unsure: Ora ti chiedo un piccolo momento di attenzione: NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum. A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue: - Non dare mai p
  13. ...e il nostro motto di famiglia: "sic gorgiamus allos subjectatos nunc", "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci". E non è tanto per dire... E' tra le mie preferite!
×
×
  • Create New...