Jump to content

Neshira

Guardiani della Notte
  • Content Count

    9,852
  • Joined

  • Last visited

About Neshira

  • Rank
    Pescatrice delle Carte Dimenticate
  • Birthday 10/31/1974

Contact Methods

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Firenze

Recent Profile Visitors

2,834 profile views
  1. Uh...vuoi dire senza 3D negli scacchetti come mi sa che abbiamo fatto per il leone quadrettato? ---edit--- no come non detto, gli Osgrey il 3D ce l'hanno. E Gli Stackspear pure. A me non piace, senza 3D a me pare ancora più confuso. Mi sa che è l'accostamento dorato-rosso :/. Però non credo che sia sbagliato togliere il 3d giusto sui quadretti, quindi si potrebbe votare.
  2. PC, come per tutti i forum. Lo smartphone va bene per le emergenze e per i lurker, nonostante gli sforzi di Invision phpBB & company ^^'.
  3. Neshira

    Indovina il film!

    Ok, a me il primo indizio mi ha fatto fissare su La Stangata . Quindi lo butto lì perchè me lo devo levare anche se non sarà!
  4. Io insisto con Evenfall perchè ad un' isola si cui tutto sommato nessuno si lamenta (per carestie o brutto clima o altro), con intorno un mare color zaffiro, non si dice di no. E pazienza se sarà un castellino minore.
  5. ...eh stavo per sparare anche io Tomb Raider II quindi ora ci devo pensare --- ok, non è la descrizione principe che sceglierei per questo gioco però ci rientra: Icewind Dale?
  6. Neshira

    Astronomia

    Eh si, ora è bassina bassina e si sta pure allontanando... Io l'ho vista giusto con l'orizzonte piatto del mare. E' carina, ma alla fine non è uscita 'brillante e compatta' (come la HB) quindi con la luce del tramonto si vede come un batuffoletto allungato.
  7. ok. Questa è un po' 'barata' Ma se nessuno capisce come passa : P
  8. mmm no, il saltire dovrebbe proprio partire dagli angoli per definizione. Però forse con dei quadrati leggermente più piccoli si centrano meglio...è un po' lunga ma ci provo (tanto immagini adatte del pellicano ancora non ne ho trovate)
  9. Boh siamo lì. L'aveva fatto anche con altri stemmi blu + giallo
  10. OK. Non capisco perchè ma se esporto i Bettley troppo compressi, mi dà òa luce con effetto rosa. Vedete se è il caso di 'pagare' in un mega intero e prendere la versione b3 dove resta più blu... provo a cambiare tono di blu boh
  11. Però Martin è anche uno scrittore di fantascienza dai, se si limita a Bran/Brandon il Costruttore e poco altro potrebbe cavarsela più che dignitosamente. Anche perchè non sarebbe piovuta dal cielo, gli indizi appunto ci sono da sempre. Rientra nella motivazione 'perso nelle sottotrame'? Ha seminato indizi su troppe cose che ora non riesce o non vuole più sviluppare, ma deve? PS: le riletture fatele in compagnia nel Castello, non chiusi tristi in casa da soli dai (/marketing mode on). Abbiamo i colori! I topic in rilievo! Il supporto dei wikers!
  12. Mi sa che ufficialmente tutti e due i Clegane sono Guardie Reali, e Jaime è il loro comandante, magari dovrà prendersi la responsabilità di qualcosa che hanno fatto o dovranno fare? Altre connessioni in effetti non mi vengono in mente.
  13. Word of God (qui Word of Dante credo) è sempre bene averla in mente in queste teorie. Ufficialmente 'non si sa'. Ma certo gli Spicer, anzi LE Spicer, hanno fama di arrampicone e forse streghe .livello Ditocorto Soldi...prima di sapere. Lì ne avevano ancora (o almeno avevano ancora la fama di gente che ha soldi e pagherà i suoi debiti, prima delle boiate di Cersei). E poi se la parte vince meglio. Ma tenersi aperte tutte le opzioni non dev'essere stato difficile dai,...té della luna o qualcosa di più forte ce l'hanno tutti @Zio Frank e io per sovrapprezzo mi scopo il grande Jon Umber Questa è una volgarità gratuita (e che magari si poteva formulare in altro modo eh) che in effetti fa ridere...ma è messa lì solo per ridere si? Non stai pensando ad un complotto esteso Lannister-Spicer-mezze casate del Nord che passano dalla parte dei Bolton già a questo punto della trama? Vero che non si sa mai...
  14. ...Davvero? Grazie, una cosa del genere avrebbe parecchio più senso in una cultura di 'dragonrider'. Io mi ricordo soprattutto un paio di loro (tra quelli giovani e incoscienti, ok) che in mezzo ad una battaglia son caduti in mare (NON insieme al drago). Nell'inseguimento con il tipo senza un occhio da Capo Tempesta, per esempio. E mettere una sella al Cannibale la vedo dura ^^'. Però ok, ha senso che cadano anche bruciandogli o danneggiandogli la sella...magari me li immagino così perchè sono scene 'forti'. Spero comunque che Tyrion non cavalchi mai, non gli si adatta come personaggio, nemmeno Targ.
  15. ...sono i Diritti del Lettore di Pennac? Ma non mi ricordo se sono infilati in qualche libro o li ha detti così...
×
×
  • Create New...