Jump to content

Neshira

Guardiani della Notte
  • Content Count

    9,058
  • Joined

  • Last visited

About Neshira

  • Rank
    Pescatrice delle Carte Dimenticate
  • Birthday 10/31/1974

Contact Methods

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Firenze

Recent Profile Visitors

2,197 profile views
  1. Si tra le due Melisandre. Mi è piaciuto parecchio di più il lavoro dell'attrice ( per inciso forse l'unica di tutta la serie che si avvicinava visivamente al pov come lo immaginavo). Anche le invenzio...svolte narrative inedite che le hanno affibbiato le stavano meglio addosso di quelle di Meera, lasciando stare le forzature nel totale.
  2. Neshira

    Indovina il film!

    Eh affogo abbastanza pure io. L'Olio di Lorenzo? (genere sentimental-buonista, se esiste )
  3. Neshira

    Indovina il film!

    Uh riassumendo una storia dove tutto parte con una scoperta di un vaccino e il genere non é nè horror né fantascienza nè fantasy nè storico?
  4. Non mi dice molto ma sparo tanto non ci prova nessuno: Il barbiere di HItler?
  5. Neshira

    Indovina il film!

    mh. 28 settimane dopo ?
  6. Beh ma il perchè è facile ... la resa di Jaime è calata lungo la china 'perdente su ogni fronte': materiale morale e personale. Quella di Arya si è persa per la strada di 'supereroina top'. Alla fine uno muore, male, ma tutti i vari disgraziati nella storia imho farebbero carte false per avere un finale come quello di lei, anche se a noi spettatori non ha garbato nè la conclusione nè lo script che ce l'ha portata. La differenza è anche nella simpatia un po' facile per i personaggi in un certo senso sfigati - sia nel senso di 'sfortunati' che di 'per niente f***i' - un po' come Ettore rimane più simpatico di Achille al 90% degli studenti, anche se sono due barbari cretini entrambi e il secondo sarebbe pure più approfondito. Avrebbe pure un nome questo meccanismo di ...anti-invidia...? Ma figurarsi se me lo ricordo XD Dico sempre come script e personaggi eh ... i due attori NON sono calati affatto, restano due dei migliori fino alla fine.
  7. Neshira

    Indovina il film!

    allora da DC a Marvel : X-Men the Last Stand? Quello della 'cura'
  8. Sempre meglio della media delle ultime stagioni stesse ^^' Jaime
  9. Neshira

    Indovina il film!

    C.V.D. come un ghiacciolo su Venere. A te (senza 'of' ma lui)
  10. Neshira

    Indovina il film!

    Eh tu scrivi gli indizi come di getto li scriverei io (che però li cambio cercando di farli più difficili, visto che pure i 'miei' film in genere durano un ghiacciolo su Venere) quindi se sono in zona ... ^^' Verifichiamo: Un catastrofico che sembra scritto apposta per un certo presidente. Qualche anno in anticipo.
  11. Neshira

    Indovina il film!

    il Cacciatore direi (brrr)
  12. Mmm. A me l'Arya della serie piace molto più di quella dei libri...tenendo in conto ovviamente che - soprattutto verso la fine - ci azzecca proprio nulla e diventa un Power player assurdo. Ma è un' assurdità che nell' assurdità di GOT mi è piaciuta! Olenna ha una resabellissima e anche realistica e IC. A questo punto voto Olenna perché, a parte in questo scontro, Arya mi sembra più pericolosa in futuro davanti ad un Jaime ed anche a Theon. Quello che succede nei turni finali non è sempre lineare con i precedenti...
  13. allora lo diamo per 'fatto' dai, linko la tua analisi nell'indice come se lo avessi prenotato tu con la nuova scaletta
  14. Bravi coraggiosi! Fermo restando che se uno prenota e poi non ce la fa nessuno gli dice niente eh. Segnati il primo prossima settimana è ADWD09 (Guerrieri09 - Davos) 2 Feb 2020, e non interesas a nessuno ... ma forse l'avevate analizzato prima della pausa (almeno una persona l'ha fatto) e l'ho io perso nella discussione?
×
×
  • Create New...