Jump to content

isettina

Utente
  • Content Count

    374
  • Joined

  • Last visited

About isettina

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 09/28/1983

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

208 profile views
  1. Che genere di progetto?

  2. Ciao Isettina,

    avrei una prposta di lavoro su progetto da farti, se la cosa ti interessa. Come te la cavi in storia dell'arte e ricerche di archivio?

  3. Esatto! Lo sapevo io che era troppo indicativa come citazione!!! A te la parolaallora
  4. Ok, citazione. "L'elettricità... che scorreva in ogni secondo di quei... di quei maledetti sette anni. Fiamme. Fame. Dolore. Morte. Ma chissà come il maledetto [... qui c'è il nome di una cosa che, se svelassi, probabilmente rivelerebbe il libro] forse risucchiava sostanza dall'albero, dall'aria, dai resti... rigenerava quel che poteva... costringendolo a vivere, a sentire dolore, ancora e ancora e ancora... Ma lui ha vinto. Il dolore era suo alleato." Nota: Ho omesso il nome di quell'oggetto perchè già, secondo me, è facile così da capire... La citazione fa parte di uno spezzone abbastanza forte.
  5. Solaris? Di Lem Stanislaw... ?
  6. Io cedo il mio turno a The Nameless One, se lo vuole... Visto che aveva indovinato quando avevo fregato il turno a Lyra! Se però lui rinuncia approfitterò io Fammi sapere, The Nameless One!!!!!!!!
  7. isettina

    In arrivo...

    Non uscirà in tempi brevi. Certo non prima di Natale, poi... non ho idea. depression! Comunque grazie mille, kindra! Sei sempre gentilissima (per tua sfortuna ti riproporrò la medesima domanda all'inizio dell'anno prossimo )
  8. isettina

    In arrivo...

    Ciao kindra si sa qualcosa dell'edizione economica di "Gli inganni di Locke Lamora" di Scott Lynch? L'edizione rilegata è stata edita da Nord Grazie mille
  9. Correttissimo! Mizzica dovevo prendere qualcosa di meno comprensibile della fine che fa padre Callahan!! Che capolavoro però eh!
  10. Siccome Lyra non approfitta del suo turno (non mi odi per questo, vero?), ne approfitto io: D'un tratto una mano lo lasciò. Si udì un fruscio di stoffa scostata, poi come un graffiare. Le mani gli strinsero il collo. "Vieni qua, falso prete. Impara la vera religione. Prendi la mia comunione..."
  11. Dai siete troppo melodrammatici :P Non siamo tutti scemi, vedrete che riusciremo ad aggregarci senza troppi smarrimenti (e secondo me, nonostante la diffidenza di Spettro, saremmo riusciti anche a raggiungere il Nettuno)!! E al limite qualche numerino di telefono possiamo anche scambiarcelo! Di sicuro con il Motor Show in corso sarà un casino davanti alla stazione, però, dài, più o meno qualche faccia la conosciamo tutti, riusciremo nel disperato tentativo di accorparci (come minimo sarò la prima a smarrirrimi nella folla :P)! Dai dai dai!
  12. Ma non è una frase nel primo libro delle cronache? riferito ad Arya?
  13. Le pins del partito ICI (isettina candidata ideale) ghghgh
×
×
  • Create New...