Jump to content

theronin2000

Utente
  • Content Count

    216
  • Joined

  • Last visited

About theronin2000

  • Rank
    Confratello

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  1. Può essere l'orrido "La spada di Shannara" di Brooks?
  2. Azz...mi sa che si sta diventando troppo bravi!!! Bravissimo comunque! Risposta esatta! (sia su Eddie che sulla chiamata dei tre!)
  3. Quindi sta a me: "Tre. Questo è il numero del tuo fato. Tre? Si, Tre è il numero mistico. Tre sta nel cuore del mantra. Quale Tre? Il primo è bruno di capelli. E' sul ciglio di rapine e delitti. Lo ha infestato un demone. Il nome del demone è EROINA"
  4. Questo per me è facile (l'ho finito meno di un anno fa): "La Variante di Luneburg" di Marensig. Però se non avessi messo Frisch probabilmente non ci sarei arrivato!
  5. Risposta esatta! Bravissima! Considera che l'edizione da cui l'ho presa è vecchiotta,più precisamente Ed. Play Press 1996, quindi è possibile che la tua sia leggermente diversa Per quel che riguarda Sarajevo Tango io ce l'ho in edizione cartonata Euracomix (anche questa vecchiotta) ma, se non erro, dovrebbe essere stato pubblicato in economica più recentemente anche da Comic Art ps sta a te proporre il prossimo quesito! Se vuoi farlo ancora fumettoso io non mi oppongo!
  6. Rispondo solo perchè l'ho letto che non è tanto..sennò mica lo ricorderei....Maus...gran bel fumetto...se ti è piaciuto prova Sarajevo Tango di Hermann...vicino a Maus nella mia libreria! Lancio il prossimo indovinello,sempre fumettoso ma abbastanza facile: "Clark,stai cominciando a capirlo...questa è la fine...per entrambi. Avremmo potuto cambiare il mondo...e ora....guardaci... io sono divenuto un problema politico...e tu... sei una burletta."
  7. Lettura da spiaggia: "L'Acchiappasogni" ovvero uno dei pochi King non ancora letti.. Giudizio: piacevole, un po' troppo influenzato nelle tematiche dall'incidente subito da King (fu scritto da lui a penna durante la degenza), tutto sommato funziona anche se sul finale incespica un po' (ma per chi legge King, purtroppo questa non è una novità!) Ora sotto con "La svastica sul sole" di Dick
  8. Aggiungo: quando leggendo qualsiasi libro, all'inizio del capitolo, cerchi di chi sia il PDV!!!!!!
  9. Voto l'ipotesi più logica! E comunque secondo me è Tyrion ad essere destinato a cavalcare Drogon!
  10. Se non ricordo male nel capitolo dove viene presentata la maegi...dice proprio il nome e lo descrive quindi non c'è ombra di dubbio...
  11. Perchè la descrizione dell'alchimista nel prologo del Dominio è la medesima che Martin fa di Jaqen quando vola via davanti ad Arya dopo essersi trasformato! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif
  12. Riporto in "voga" questo argomento perchè, rileggendo, mi sono imbattuto in un particolare che non ricordavo e che, se non erro, nessuno ha ancora scritto: indovinate un po' quale Maestro della Cittadella ha viaggiato fino ad Asshai delle Ombre ed ha pure avuto il tempo di insegnare alla Maegi Mirri Maaz Dur i segreti "di ciò che sta dentro il corpo"?? Avete detto un certo Marwyn....bravi!!!!!!!!
  13. Tutto vero...a parte che Rhaegar era già sposato!! Quindi...in ogni caso il buon Jon Snow rimane un "bastardo"!
  14. La morte che non mi aspettavo: Robb La morte per cui più sono rimasto male: Oberyn Martell, personaggio dalle grandissime potenzialità, purtroppo, rimaste inesresse!
  15. Selyse Florent: così "durante" la posso impugnare per le orecchie! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif
×
×
  • Create New...