Jump to content

MezzoUomo

Utente
  • Content Count

    2,774
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About MezzoUomo

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 05/24/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Recent Profile Visitors

1,447 profile views
  1. MezzoUomo

    serie tv

    A me la S2 è piaciuta molto poco (se interessa ho spiegato perché nel relativo topic) ma questa conta assai relativamente. Conta invece, e molto, che non l'ha vista (quasi) nessuno. Gli ascolti sono stati mediocri e il loro andamento pessimo. Se non invertono il trend non ci sarà una S4.
  2. MezzoUomo

    serie tv

    Questa non la possono cannare...
  3. MezzoUomo

    David Benioff & Daniel Weiss

    https://ew.com/comic-con/2019/07/19/game-of-thrones-panel-live-blog/
  4. MezzoUomo

    David Benioff & Daniel Weiss

    Per me è scarsamente comprensibile che ci volessero andare. Comunque si sono ritirati pure Nathalie Emmanuel, Iain Glen e Miguel Sapochnik.
  5. MezzoUomo

    serie tv

    Prima stagione molto bella. Le altre, per quanto ben fatte, nulla aggiungono e le ho trovate abbastanza dimenticabili, soprattutto la terza. Mentre nella seconda la Dunst, che in ogni occasione si conferma fenomenale, alza di molto il livello. Interessante la notizia... Genny...
  6. MezzoUomo

    Commenti su film appena visti

    Rivisto ieri sera lo Spider Man 2 del 2004. Mai stato un gran fan dello stile B-movie e quindi mai venerato SamRaimi, ma che filmone pazzesco. K.Dunst commovente per quanto è brava e pure Maguire piazza una performance assurda.
  7. MezzoUomo

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    È stato sorpreso perché non si aspettava la nomination (pensava fosse quella per "ensemble cast"). Ma la sua è una autocandidatura. https://www.hollywoodreporter.com/race/emmys-three-nominated-game-thrones-stars-submitted-hbo-did-not-enter-them-1224887
  8. MezzoUomo

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Quelle di Alfie Allen, Gwendoline Christie e Carice VanHouten dovrebbero essere autocandidature, così come lo erano quelle di Dormer ed Asbaek. Non è una cosa particolarmente insolita, il network difficilmente presenta così tanti candidati, per ovvi motivi.
  9. MezzoUomo

    Bloodmoon - Cosa ci dobbiamo aspettare?

    Se il pilot va senza intoppi potrebbe uscire ottobre 2020. Ma secondo me esce dopo il SuperBowl 2021.
  10. MezzoUomo

    Bloodmoon - Cosa ci dobbiamo aspettare?

    Direi che c'è anche una questione di diritti e comunque in generale di voler totalmente differenziare, anche nei minimi dettagli, questo prequel dall'universo GoT. Non è un caso che, almeno per quanto si sa fino ad ora, non ci sia stato un minimo travaso tra le due serie.
  11. MezzoUomo

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    Che se guardi alle altre nomination non c'è paragone. Io ho un debole per il modo di girare di Nutter e per la sua composizione della scena, però la 8x3 resta qualcosa di inarrivabile.
  12. MezzoUomo

    Bloodmoon - Cosa ci dobbiamo aspettare?

    Sarebbe figo ma non penso compariranno, anche solo per vie traverse, pg già presenti in GoT. Al massimo un'allusione, una schiava chiamata Melissa in un ruolo non parlante, qualcosa del genere.
  13. MezzoUomo

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    In effetti direi che i ratings planetari della S8 parlano chiaro.
  14. MezzoUomo

    Commenti su film appena visti

    Ma questo è cosa, il terzo "spider man 2" degli ultimi quindici anni? Dai, ma ci vuole coraggio...
  15. MezzoUomo

    Ottava Stagione - notizie ufficiali

    La categoria Miniserie quest'anno molto più competitiva di Drama, dove GoT è, volenti o nolenti, di gran lunga la migliore del mazzo e per riempire il roster hanno dovuti infilare serie che letteralmente non ha visto nessuno (poi per dispetto faranno vincere Killing Eve ma è un altro discorso...). Invece tra Sharp Objects, Chernobyl e When They See Us... (e dicono molto bene anche delle altre due che però non ho visto).
×