
MezzoUomo
Utente-
Content Count
2,970 -
Joined
-
Last visited
About MezzoUomo
-
Rank
Confratello
- Birthday 05/24/1976
Contact Methods
-
Website URL
http://
Recent Profile Visitors
2,508 profile views
-
Ma non penso faccia molto di più da parecchio oramai. Serie che si preannuncia interessante, ci è entrata anche Tessa Thompson, per adesso come producer.
-
Visto The Undoing, ovviamente non si può dire che una serie con Kidman, Grant, Sutherland e diretta da Susan Bier sia brutta, ma mi aspettavo molto molto molto di meglio.
-
Linda Antonsson sarebbe quella di westeros.org? Mamma mia che coppia atroce, il fatto che GRRM tuttora collabori con loro è una delle cose che mi ha fatto cambiare la mia opinione su di lui.
-
Casting davvero strano, ma ci sono tante cose che fatico a comprendere nello sviluppo dei "GoT prequels".
-
A me il suo personaggio piaceva e piaceva anche la sua interpretazione, ma ha tirato la corda in modo inaccettabile e anche un po' assurdo, quasi volesse farsi cacciare.
-
Gli attori di GOT in altri film o serie TV
MezzoUomo replied to Eddard Stark_'s topic in Il Forte della Notte
Un casting di peso per due molto amati ex. Bella Ramsey (già Lyanna Mormont) e Pedro Pascal (già Oberyn Martell) saranno rispettivamente Ellie e Joel nell'attesissima trasposizione TV per HBO di The Last Of US. -
Ufficiale, ad aprile si inizia a girare: https://twitter.com/CultureCrave/status/1359677605276835842?s=19
-
E Gina Carano ce la siamo levata dai piedi... https://www.hollywoodreporter.com/news/the-mandalorian-star-gina-carano-fired-amid-social-media-controversy
-
Fire&Blood Martin lo poteva scrivere nel sonno (ammesso che lo abbia scritto lui)
-
@Manifreddedai, Suits veramente non si può vedere (e oramai, per quanto gli si voglia bene, manco Sean Bean). Comunque la quinta è uscita adesso, il finale di stagione è del 3 febbraio. @Lyra Starkvorrei vedermi Equinox, infatti. Comunque, riguardo Beforeigners, è distribuita da HBO Europe e per quanto mi riguarda quanto parte questo sono sempre fiducioso che non sarò tradito.
-
Vista la S5 di The Expanse, poco da dire questa serie mi piace sempre e sta mantenendo nel tempo un alto livello di decoro, sempre interessanti e ben sviluppati i personaggi, mi è piaciuta la ripartizione tra le varie storyline. Ho visto anche la S1 (la S2 mi pare la stiano girando) di The Beforeigners, soprendente serie norvegese distribuita da HBO Europe e in Italia da Ray Play. La premessa è intrigante, ovvero che all'improvviso persone provenienti dal passato (nello specifico, Mesolitico, Epoca Vichinga ed Età Vittoriana) comincino ad arrivare - del tutto involontariamente - ne
-
Personalmente (sono grossomodo nella medesima condizione) l'ho trovata incomprensibile e l'ho mollata dopo nemmeno dieci minuti.
-
Ma che credibilità ha ancora, GRRM, nel 2021? Sono 16 anni che prende per i fondelli i fan, facendo pure l'offeso quando glielo si fa notare. "Hundreds of pages" "Dozens of chapters" "Zillions of projects". Ma chi è, l'Ingegner Cane? Manco stesse scrivendo la Divina Commedia e non una saga fantasy. Personalmente non credo a nessuna delle sue affermazioni e crederò a TWOW solo nel momento in cui ne avrò una copia fisica davanti a me e la potrò aprire per controllare che le pagine non siano bianche, né integralmente vergate con "all work and no play makes jack a dull boy"
-
Oramai siamo passati dal caso editoriale al caso umano. Di questo passo uscirà prima The Three Body Problem che TWOW.
-
Mai capirò l'accanimento contro Kit Harington, un bravo ragazzo se ce ne è uno e uno dei migliori visti sul piccolo schermo con una spada in mano. Per me è un attore di livello pari a quello del resto del cast, con la sola eccezione d Peter Dinklage, semplicemente è pochissimo interessato alla fama e molto interessato ad una vita serena.