Jump to content

MezzoUomo

Utente
  • Content Count

    2,970
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

About MezzoUomo

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 05/24/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Recent Profile Visitors

2,508 profile views
  1. Ma non penso faccia molto di più da parecchio oramai. Serie che si preannuncia interessante, ci è entrata anche Tessa Thompson, per adesso come producer.
  2. MezzoUomo

    serie tv

    Visto The Undoing, ovviamente non si può dire che una serie con Kidman, Grant, Sutherland e diretta da Susan Bier sia brutta, ma mi aspettavo molto molto molto di meglio.
  3. Linda Antonsson sarebbe quella di westeros.org? Mamma mia che coppia atroce, il fatto che GRRM tuttora collabori con loro è una delle cose che mi ha fatto cambiare la mia opinione su di lui.
  4. Casting davvero strano, ma ci sono tante cose che fatico a comprendere nello sviluppo dei "GoT prequels".
  5. MezzoUomo

    Star Wars

    A me il suo personaggio piaceva e piaceva anche la sua interpretazione, ma ha tirato la corda in modo inaccettabile e anche un po' assurdo, quasi volesse farsi cacciare.
  6. Un casting di peso per due molto amati ex. Bella Ramsey (già Lyanna Mormont) e Pedro Pascal (già Oberyn Martell) saranno rispettivamente Ellie e Joel nell'attesissima trasposizione TV per HBO di The Last Of US.
  7. Ufficiale, ad aprile si inizia a girare: https://twitter.com/CultureCrave/status/1359677605276835842?s=19
  8. MezzoUomo

    Star Wars

    E Gina Carano ce la siamo levata dai piedi... https://www.hollywoodreporter.com/news/the-mandalorian-star-gina-carano-fired-amid-social-media-controversy
  9. Fire&Blood Martin lo poteva scrivere nel sonno (ammesso che lo abbia scritto lui)
  10. MezzoUomo

    serie tv

    @Manifreddedai, Suits veramente non si può vedere (e oramai, per quanto gli si voglia bene, manco Sean Bean). Comunque la quinta è uscita adesso, il finale di stagione è del 3 febbraio. @Lyra Starkvorrei vedermi Equinox, infatti. Comunque, riguardo Beforeigners, è distribuita da HBO Europe e per quanto mi riguarda quanto parte questo sono sempre fiducioso che non sarò tradito.
  11. MezzoUomo

    serie tv

    Vista la S5 di The Expanse, poco da dire questa serie mi piace sempre e sta mantenendo nel tempo un alto livello di decoro, sempre interessanti e ben sviluppati i personaggi, mi è piaciuta la ripartizione tra le varie storyline. Ho visto anche la S1 (la S2 mi pare la stiano girando) di The Beforeigners, soprendente serie norvegese distribuita da HBO Europe e in Italia da Ray Play. La premessa è intrigante, ovvero che all'improvviso persone provenienti dal passato (nello specifico, Mesolitico, Epoca Vichinga ed Età Vittoriana) comincino ad arrivare - del tutto involontariamente - ne
  12. MezzoUomo

    serie tv

    Personalmente (sono grossomodo nella medesima condizione) l'ho trovata incomprensibile e l'ho mollata dopo nemmeno dieci minuti.
  13. Ma che credibilità ha ancora, GRRM, nel 2021? Sono 16 anni che prende per i fondelli i fan, facendo pure l'offeso quando glielo si fa notare. "Hundreds of pages" "Dozens of chapters" "Zillions of projects". Ma chi è, l'Ingegner Cane? Manco stesse scrivendo la Divina Commedia e non una saga fantasy. Personalmente non credo a nessuna delle sue affermazioni e crederò a TWOW solo nel momento in cui ne avrò una copia fisica davanti a me e la potrò aprire per controllare che le pagine non siano bianche, né integralmente vergate con "all work and no play makes jack a dull boy"
  14. Oramai siamo passati dal caso editoriale al caso umano. Di questo passo uscirà prima The Three Body Problem che TWOW.
  15. Mai capirò l'accanimento contro Kit Harington, un bravo ragazzo se ce ne è uno e uno dei migliori visti sul piccolo schermo con una spada in mano. Per me è un attore di livello pari a quello del resto del cast, con la sola eccezione d Peter Dinklage, semplicemente è pochissimo interessato alla fama e molto interessato ad una vita serena.
×
×
  • Create New...