Jump to content

MezzoUomo

Utente
  • Content Count

    3,082
  • Joined

  • Last visited

4 Followers

About MezzoUomo

  • Rank
    Confratello
  • Birthday 05/24/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Recent Profile Visitors

3,831 profile views
  1. Seriamente, ma qualcuno pensa che ADOS potrà mai uscire? Io già sarei sinceramente stupito se alla fine potremo leggere TWOW. Quanto al finale della saga, se lo avessi scommetterei serenamente un milione di euro che non sarà mai dato alle stampe, quantomeno da GRRM.
  2. Cambierebbe nulla, tanto comunque non finirà mai.
  3. MezzoUomo

    serie tv

    Qualche serie vista ultimamente: Severance - Eccellente, una riflessione splendidamente realizzata sulla società odierna. Unico difetto, la parte centrale della stagione arranca un po' ed è uno di quei rari casi in cui un paio di episodi in meno avrebbero giovato Vatican Girl - Per la verità un documentario, ben fatto anche se troppo amerigano come stile in certi momenti, non aggiunge nulla di nuovo ma mette bene in fila i fatti. Euphoria S2 - Scena per scena è meravigliosa, il legame tra le singole scene però latita, ed è abissale il divario tra la storia di Rue (a mio avviso m
  4. Mai perdonerò a Jaime di non aver completato il lavoro
  5. MezzoUomo

    serie tv

    Fatevi un piacere e guardate Andor
  6. Se sono arrivati alla quarta di Westworld arriveranno anche alla quarta di HotD, ma certo che il ritmo produttivo non mi pare esattamente forsennato, la quarta stagione dovrebbe uscire di questo passo tra tra 6/7 anni...
  7. Non che prima fosse chissà cosa ma dopo il salto temporale il livello è andato calando vertiginosamente, questo episodio è imbarazzante. Siamo alla soap con i draghi e un budget a troppe cifre.
  8. Chissà se ci arrivano, alla quarta stagione...
  9. 100 pagine per uno che scrive una pagina a settimana non è poco (ed erano, a mio modesto avviso, almeno il doppio)
  10. Ma che poi una corposa parte iniziale di Wind era stata già scritta ai tempi di Dance. 11 anni per forse 800 pagine... Dai ma cosa ne parliamo a fare ancora...
  11. Livello di cialtroneria oramai irraggiungibile. A questo punto dubito vedremo mai anche solo Winds (per il resto della Saga credo nessuno ci speri più da anni)
  12. Mi sembra si siano sforzati per fare capire anche ai meno attenti che i Verdi sono i cattivoni della storia (voglio dire, un casting lombrosiano...)
  13. Cole mi sembra abbastanza ridicolizzato come personaggio nella serie, senza contare che il mancato recast lo fa apparire una specie di eterno ragazzino.
  14. Francamente non ci vedo proprio il paragone tra il peso di Ned nella S1 e quello di Viserys. La S1 di GOT ci aveva dato comunque altri personaggi (e attori) di spessore, a partire da Tyrion. E la storia aveva nella manica diversi assi di quelli pesanti. Non ricordo benissimo la Danza dei Draghi ma mi pare che di altri personaggi "grossi" all'orizzonte non ve ne siano. Quelli rimasti, tra attori appena discreti e altri magari buoni ma alquanto scombussolati (i salti temporali e la loro gestione non mi hanno per nulla convinto sin qua) li vedo già in difficoltà.
  15. Morto Viserys e uscito di scena un monumentale Considine (scontato l'Emmy) non riesco a capire chi dovrebbe continuare a portarsi sulle spalle lo show.
×
×
  • Create New...